GARDEN TOSCANA RESORT

SAN VINCENZO - Italia

Wählen Sie Ihre Räume Entdecken Sie das Zimmer
Wissen...
City: SAN VINCENZO Region: Toscana
(IT) Italia
Check-in ab 17:00
Check-out bis 10:00
Sistemazione

430 camere, situate in palazzine a 2 piani, tutte dotate di servizi, TV a schermo piatto, Wi-Fi, aria condizionata/riscaldamento indipendente, ventilatore a pale, cassetta di sicurezza, minifrigo, patio o terrazzino attrezzato.

Si suddividono: in Classic, Comfort, Family Room Classic, Comfort e Linked Room.

Classic, fino a 3 posti letto, dotate di patio o terrazzino con letto matrimoniale o letti separati più divano letto singolo.
Quadrupla Classic, 4 posti letto, situate al piano terra, dispongono di un letto matrimoniale e un divano letto a castello in un unico ambiente. Adatte a famiglie di due adulti e 2 bambini fino a 12 anni d’età.
Comfort, fino a 3 posti letto con letto king size e divano letto, divisibile, con materassi di nuova generazione e doppi cuscini. A disposizione degli ospiti flat TV da 43 pl con servizio Sky TV con bouquet di canali preselezionati non modificabili, cassaforte digitale per laptop, servizio di frigobar in camera con refill giornaliero gratuito di acqua, soft drink e succhi biologici, coffee station con cialde, linea cortesia luxury e special amenities, accappatoio e ciabattine, teli mare gratuiti con cambio incluso. Inoltre per gli ospiti più piccoli (fino ai 3 anni non compiuti) a disposizione gratuitamente il baby kit costituito da: lettino da campeggio (da richiedere al momento della prenotazione), scaldabiberon, riduttore wc, mangiapannolini, accappatoio-poncho.
Family Room Classic, 4 posti letto, sono la soluzione ideale per nuclei famigliari che cercano una sistemazione comoda e funzionale. Composte da una camera da letto matrimoniale, una camera con due letti singoli e un unico bagno, sono situate per la maggior parte al primo o secondo piano.
Family Room Comfort, 4 posti letto, sono la soluzione ideale per nuclei famigliari di 4 persone con la stessa dotazione delle camere Comfort, costituite da due camere con letto king size (divisibile) e un bagno. Sono situate per la maggior parte al primo e secondo piano.
Linked Room, da 5 a 6 posti lettopossono ospitare fino a 6 adulti, regalando tutto il comfort e la libertà di due ambienti comunicanti con doppi servizi. Le camere linked sono situate al piano terra con patio privato attrezzato e ogni camera è composta da un letto matrimoniale ed un divano letto singolo.

Animazione e Attività Sportive

Il team di animazione vi coinvolgerà rallegrando le giornate di tutta la famiglia con un ricco programma di attività sportive, giochi, corsi di danza, corsi di nuoto di gruppo (ed individuali, con supplemento) e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente. La sera intrattenimento musicale, baby dance, spettacoli in teatro, notti magiche con serate esclusive e party a tema, per una vacanza indimenticabile. 

Pensato per bambini dai 3 anni compiuti fino ai 5, al Baby Club vengono offerte assistenza e attività ludiche in un’area riservata pensata per i nostri piccoli ospiti.

Al Mini Club, per i bambini dai 6 agli 11 anni, il Garden Toscana Resort offre animazione, giochi, sport e servizio di ristorazione con menù dedicato. Tantissime le nuove attività all'aperto, laboratori e spettacoli organizzati per rendere indimenticabili le vacanze di tutta la famiglia, specialmente dei piccoli ospiti della struttura.

A disposizione dei più piccoli (a partire dai 5 anni, iscritti alle attività del mini club) Brick Room con i kit Bricks 4 Kidz® di Lego per tante attività creative con il supporto dello staff. 
Laboratori nella natura, in collaborazione con 3Bee, per sensibilizzare i bambini al tema della biodiversità attraverso l’incontro con l’ape Polly, coccinelle e farfalle, che popolano i nuovi alveari e le nuove casette nel giardino del Garden.

Pensati per i ragazzi dai 12 ai 14 anni e dai 15 ai 17 anni, lo Junior e lo Young Club sono spazi dedicati ai teenager che propongono un programma di attività coinvolgente, permettendo ai giovani ospiti di fare amicizia tra loro.

 

Servizi

5 ristoranti, 3 bar di cui un bar centrale nelle vicinanze della reception, uno in prossimità della spiaggia e uno nel lecceto (aperti a seconda delle condizioni climatiche e secondo stagionalità), shop, teatro coperto con capienza fino a 800 posti; 4 sale conferenze attrezzate e modulabili fino a 350 posti, parcheggio interno non custodito e parcheggio coperto a pagamento, su disponibilità.

2 piscine, di cui una per i bambini, 12 campi da tennis in terra battuta, 2 campi da padel, 2 campi da calcetto con illuminazione, basket, pallavolo, beach volley e beach tennis, bocce, ping pong, palestra, percorso running di un miglio, tiro con l’arco. In spiaggia: canoe singole e doppie, tavole da sup, pedalò.

Garden partecipa al progetto “Buono al Cubo” della fondazione De Marchi e mette a disposizione delle famiglie dei corsi di nutrizione infantile tenuti da nutrizioniste della Fondazione, che forniscono preziosi consigli a genitori e figli, menù specifici per una corretta alimentazione, laboratori ludici sulla nutrizione per bambini, dal 16 Giugno all’ 8 Settembre.

Nel resort è presente un’area giochi all’aperto sempre a disposizione dei bimbi più piccoli accompagnati dai genitori, senza assistenza specifica, per un’attività ludica che accompagna la famiglia durante tutto l’arco della giornata. 

Novità 2024: Garden presenta il nuovo Infant Club, servizio di assistenza personalizzata dedicato agli infant da 12 a 36 mesi, attivo dal 16 Giugno all’ 8 Settembre. In un’area riservata con sala nanna, zona fasciatoio e giochi specifici per la prima infanzia, i nostri operatori specializzati si prenderanno cura dei bimbi più piccoli (servizio facoltativo, su disponibilità a pagamento).

Wi-Fi: connessione gratuita per un dispositivo a persona nelle aree coperte dal servizio, sia nelle aree comuni sia nelle camere. A pagamento servizio di connessione a banda larga ad alta velocità.

Centro Fitness dotato di macchine a circuito funzionale e aerobiche in collaborazione con TECA FITNESS. L'area sarà presidiata da personale specializzato che darà supporto agli ospiti per il miglior utilizzo delle attrezzature.

Servizi a pagamento

Sala giochi con uno dei più innovativi minigolf tridimensionali d’Europa, bowling, pista indoor di auto e moto elettriche per bimbi, utilizzo dei campi e delle attrezzature sportive (ad esclusione di quanto compreso nella tessera club) corsi sportivi individuali, utilizzo notturno campi sportivi, noleggio city bike, mountain bike ed E-bike, programmi fitness personalizzati con personal trainer, escursioni, babysitting su richiesta in loco, infant club, servizio di biberoneria per i più piccoli, noleggio teli mare, parcheggio coperto, centro benessere.

Centro benessere: un'area di 700 mq di altissimo profilo, offre stanza del sale, stanza del ghiaccio, sauna, bagno turco, bagno mediterraneo, docce emozionali, piscina con getti e lame d’acqua e lettini idromassaggio. A disposizione degli ospiti, su prenotazione, 5 cabine per trattamenti olistici ed estetici, massaggi di coppia o una private SPA, angolo relax con tisaneria. 

E-Station: La struttura é dotata di colonnine di ricarica per vetture ad alimentazione elettrica.

Escursioni del Principio Naturale: per vivere un’esperienza in completa sintonia con la natura che circonda il resort, Garden mette a disposizione degli ospiti diverse attività di carattere naturalistico ed enogastronomico dal 16 Giugno all’ 08 Settembre. A disposizione di grandi e piccini, risvegli a base di Yoga e Tai Chi all’interno del magnifico scenario naturale, i corsi di cristallo terapia, laboratori di olii essenziali, orto didattico, escursioni nella natura circostante con possibilità di noleggio Bike e e-bike.

Escursioni in barca a vela: per scoprire gli scorci più suggestivi della Costa degli Etruschi e vivere il mare da un’altra prospettiva, la struttura propone esclusive escursioni in barca a vela con skipper dal 3 giugno al 7 settembre.

Informazioni Aggiuntive

Tessera Club

Include: wifi gratuito nelle aree comuni e nelle camere, un ombrellone e 2 lettini a camera (a partire dalla seconda fila) presso la spiaggia attrezzata, utilizzo canoe e tavole da SUP, pedalò (secondo disponibilità), libero utilizzo dei campi basket, pallavolo, calcetto, ping pong e bocce, un torneo sportivo a settimana, utilizzo campo da tennis e campo da padel per un’ora a soggiorno per camera (secondo disponibilità, per chi soggiorna minimo 14 notti le ore gratuite saranno due a soggiorno), utilizzo della palestra con supporto tecnico di personale specializzato (personale specializzato presente da metà Giugno ad inizio Settembre), partecipazione alle attività naturalistiche e di “relax experience”  facenti parte del progetto #principionaturale (dal 16 giugno all’8 settembre, escluse attività a pagamento), intrattenimento diurno e serale per adulti e bambini, 2 ore di city bike a soggiorno a camera (2 bike a camera, con seggiolino porta bambino), attività di cycling con istruttori professionisti (da metà giugno ad inizio settembre).

Formula Prestige (disponibilità contingentata)
Include: ombrellone in prima fila presso la spiaggia con assegnazione, linea cortesia “luxury”, teli mare con cambio gratuito, late check out fino alle 13:00, servizio di frigobar in camera con refill giornaliero gratuito di acqua, soft drink e succhi biologici, tavolo riservato presso il ristorante Melograno in area riservata con acqua e vino in bottiglia, 1 gift Garden, 1 aperitivo, parcheggio riservato non coperto, pranzo del giorno di arrivo (tavolo non in assegnazione), 1 percorso benessere a persona (soggiorno minimo di una settimana), carica gratis vettura elettrica.

Animali: non ammessi.

Il soggiorno in pensione completa inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza. 
Il soggiorno in pensione completa Super inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza. 

Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 17:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 10:00 del giorno di partenza. 

Orari Assistenza
     
     
     
     
     
Ristorazione

Il trattamento previsto è la pensione completa con acqua naturale e gasata microfiltrata a dispenser, soft drink a dispenser, vino toscano al calice inclusi ai pasti presso il ristorante Melograno con servizio a buffet servito dagli operatori di sala. I menù sono caratterizzati da piatti della migliore cucina mediterranea preparati con antiche ricette locali e regionali italiane, pizzeria, grill, pasticceria fresca preparata ogni giorno. Particolare attenzione verrà dedicata all’alimentazione biologica.

Inoltre, il ristorante “Il Lecceto”, (senza supplemento) immerso in un meraviglioso bosco di sugheri e lecci, vicino alla spiaggia, dove è possibile trovare piatti light e grigliate di carne e pesce (apertura soggetta a stagionalità, solo a pranzo e soggetto a disponibilità).

Ristorante “Il Boschetto” situato anch’esso nel lecceto prospicente la spiaggia e con menù à la carte (apertura soggetta a stagionalità, solo a pranzo, su prenotazione e a pagamento).

La “Corte dei Cavalleggeri”, situato nella piazza adiacente al resort, aperto solo a cena, offre un servizio à la carte con piatti di mare e di terra tipici della tradizione toscana. Per gli ospiti di Garden, compreso nella pensione completa e su prenotazione, è possibile gustare un menù di pizza e pinsa romana per una serata all’ insegna del gusto e della tradizione.

Il Bistrot “Il Gardenia#principionaturale” (senza supplemento: apertura soggetta a stagionalità, solo a cena su prenotazione), è caratterizzato da un vincente connubio fra la cucina Toscana e la cucina vegetale interpretata dallo chef stellato Simone Salvini. 

Intolleranze: per gli ospiti con intolleranze alimentari (glutine/ lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (primi piatti pronti, pizza, pane, biscotti senza glutine e/o lattosio, gelato senza lattosio); è necessaria la segnalazione in fase di prenotazione e lo chef di cucina sarà a disposizione per chiarimenti e consigli sui prodotti.

Biberoneria “Dispensa di Blumillo” (facoltativa, a pagamento): spazio attrezzato per la preparazione delle pappe, utile alle mamme e alle famiglie durante l’orario dei pasti; sono forniti alimenti base quali brodo vegetale, brodo di carne, carne e pesce al vapore, prosciutto cotto e formaggini e alcuni prodotti biologici come frutta omogenizzata, semolino, crema di riso, succhi di frutta. Le mamme potranno integrare con i loro prodotti. Non sono forniti omogeneizzati e prodotti specifici per l’infanzia. Verrà fornita un'assistenza specifica con un’addetta dedicata alla preparazione dei pasti dei più piccoli in totale sicurezza.

Pensione Completa con Bevande ai pasti
La formula prevede pensione completa con acqua naturale e gasata microfiltrata e soft drink a dispenser, vino toscano al calice inclusi ai pasti presso il ristorante Melograno con servizio a buffet.

Pensione completa Super
Prevede (con supplemento) presso il bar centrale e presso il bar spiaggia, open bar con consumo illimitato di acqua naturale e gasata, soft drink (cola, aranciata e tonica a bicchiere 0,20 cl.), the freddo, 2 tipi di succhi, birra alla spina, prosecco, amari nazionali ed internazionale (4 marche selezionate), limoncello, selezioni di cocktail, gelato e ghiacciolo, caffetteria. Presso i ristoranti saranno erogati servizio di caffetteria, amari e birra. 
A pagamento: bevande e acqua in bottiglia, alcolici e superalcolici nazionali ed esteri, tutti i prodotti confezionati e tutto ciò che non è previsto nel pacchetto bevande.

Spiaggia

A circa 400 metri, lunghissima spiaggia di sabbia, raggiungibile tramite un suggestivo percorso che dal sottopasso interno al resort attraversa un bosco di lecci, sugheri e piante autoctone, tipico della costa degli Etruschi. La spiaggia, situata all’interno del Parco di Rimigliano, è attrezzata con ombrelloni e lettini, bar, docce e servizi. Possibilità di noleggio attrezzature sport mare per il divertimento di grandi e piccoli ospiti. San Vincenzo è Bandiera Blu dal 2005.

Supplementi

BAMBINI 0/3 ANNI: 
Gratuiti con sistemazione in culla propria (non è consentita la sistemazione nel letto con i genitori); eventuale noleggio culla, da segnalare al momento della prenotazione € 10 al giorno da pagare in loco (gratuita con sistemazione in camera comfort e family comfort).
È consentita massimo una culla in camera doppia/tripla classic e comfort, 2 culle in family room; non è possibile inserire la culla nella quadrupla classic. Servizio di biberoneria, facoltativo, € 20 al giorno da pagare in loco.

Infant Club servizio di assistenza personalizzata dedicato agli infant da 12 a 36 mesi, attivo dal 16 Giugno all’ 8 Settembre € 30 a slot di due ore, da prenotare e pagare in loco.

SUPPLEMENTI OBBLIGATORI (da pagare in loco)

Tessera Club obbligatoria a partire dai 3 anni € 8 per persona al giorno dal 02.06 al 22.09, € 3 per persona al giorno nei restanti periodi. Eventuale tassa di soggiorno.

SERVIZI FACOLTATIVI (da pagare in agenzia):
Pensione completa Super adulti € 20, bambini 3/13 anni € 10 al giorno per persona.
Formula Prestige dal 26.05 al 23.06 e dal 01.09 al 15.09€ 60 per camera al giorno per soggiorni fino a 6 notti, €55 per camera al giorno per soggiorni a partire dalle 7 notti; dal 23.06 al 01.09 €65 per camera al giorno per soggiorni fino a 6 notti, €60 per camera al giorno per soggiorni a partire dalle 7 notti. La formula prestige deve essere acquistata per tutta la durata del soggiorno.

Parcheggio coperto € 10 al giorno, su prenotazione, con pagamento in loco.
Pranzo extra del giorno di arrivo: da richiedere all'arrivo in struttura, previa disponibilità, e da pagare in loco: € 27 per persona per gli adulti, € 22 per persona per bambini dai 3 ai 13 anni non compiuti

ANIMALI: non ammessi.

FAQ Häufig gestellte Fragen
  • Sind die Preise immer gleich, auch wenn sich das Datum ändert?
    Die Preise variieren je nach Saison, Wochentag, Belegungsstatus des Hotels, Werbeaktionen, bestimmten Messen in der Stadt und mehr. Der Rat, um die Preise zu sehen, ist, die Daten Ihres Aufenthalts einzugeben und Ihre eigenen Vergleiche anzustellen.
  • Ist das Frühstück immer inbegriffen?
    Nein, es hängt vom Tarif und von der Einrichtung ab, ob sie so organisiert ist, dass sie sie anbietet oder nicht. Informieren Sie sich vor der Buchung, was enthalten ist und was nicht und welche Art von Service angeboten wird.
  • Kann ich Sonderwünsche stellen?
    Natürlich haben Sie bei der Buchung ein Feld, in dem Sie direkt an die Struktur schreiben und Ihre Anfragen stellen können. Diese werden vom Hotel ausgewertet, das Ihnen direkt antwortet. In diesem Entscheidungsprozess ist MeTour nicht verantwortlich.
  • Welche Arten von Betten finde ich in dem von mir gebuchten Zimmer?
    Die Art des Bettes ist in der Regel in der Zimmerkarte angegeben. Wenn Sie besondere Wünsche oder Bedürfnisse haben, können Sie diese bei der Buchung angeben, indem Sie sie in das Feld „Sonderwünsche“ schreiben, das direkt an das Hotel weitergeleitet wird. In diesem Prozess ist MeTour nicht verantwortlich.
  • Was ist Pay in Structural und Payment Pre-Authorization?
    Bei der Buchung bieten einige Betriebe die Möglichkeit, direkt im Betrieb zu bezahlen. In diesen Fällen werden Sie einfach aufgefordert, Ihre Kredit- (oder Debit-) Karte einzulegen, um die Reservierung zu garantieren, jedoch ohne Gebühr. Der Betrag wird nur in den Fällen, die in den Richtlinien und Bedingungen Ihrer Reservierung vorgesehen sind, von Ihrer Kreditkarte abgebucht. In anderen Fällen, wenn der Partner keine automatischen Verfügbarkeits- und Buchungssysteme einsetzt, sondern Reservierungen „manuell“ bestätigt, werden Sie aufgefordert, Ihre Kredit- (oder Debit-) Karte einzulegen, um die Reservierung zu garantieren, die dann direkt belastet wird Zeit, zu der der Partner die Buchung bestätigt (innerhalb von 24-48 Stunden). In diesem Moment erhalten Sie eine E-Mail mit der Buchungsbestätigung und der Zahlung.
  • Woher weiß ich, ob meine Karte vorautorisiert wurde?
    Wenn Sie das Guthaben Ihrer Kreditkarte einsehen, werden Sie sehen, dass Ihr verfügbares Guthaben vorübergehend um den Betrag Ihrer Reservierung reduziert wird. In anderen Fällen und je nach Richtlinie Ihres Kreditkartenkreises finden Sie möglicherweise auch einen Eintrag in der monatlichen Zusammenfassung der Kartenbewegungen: „Vorgang ausstehend“. Die Sperrung der Vorautorisierung wird je nach Situation gemäß den Richtlinien und Geschäftsbedingungen der Reservierung aufrechterhalten.
  • Wie kann ich meine Reservierung stornieren oder ändern?
    Betreten Sie einfach den Kundenbereich mit Ihren Zugangsdaten und von dort aus können Sie Ihre Reservierung ändern oder stornieren. Denken Sie daran, dass die Änderung von Daten oder die Stornierung mit einer Rückerstattungsanforderung von dem Preis abhängt, den Sie bei der Buchung gewählt haben.
  • Kann ich meine Reservierung auf eine andere Person übertragen?
    Wenden Sie sich für diese Anfrage direkt an die Unterkunft, die diesbezüglich möglicherweise eine bestimmte Richtlinie hat oder weitere Daten zu der Person benötigt, auf die Sie die Reservierung übertragen möchten.
  • Wie erhalte ich Hilfe bei meiner Buchung?
    Betreten Sie den Kundenbereich mit Ihren Zugangsdaten und von dort aus können Sie uns kontaktieren oder schreiben Sie über unser Kontaktformular unter Angabe Ihrer Buchungsnummer und des Grundes der Kontaktanfrage. Wir empfehlen Ihnen, auch eine Telefonnummer zu hinterlassen, unter der Sie im Bedarfsfall erreichbar sind.
  • Gibt es Steuern, lokale Gebühren oder Extras, die direkt vor Ort zu zahlen sind?
    Wenn nicht eindeutig in den Buchungspreisen oder Hotelrichtlinien angegeben, können Zahlungen für Touristensteuern, lokale Gebühren oder Extras, die nicht im Preis inbegriffen sind, direkt an das Hotel verlangt werden. Der Rat ist, alles sorgfältig zu lesen, bevor Sie buchen oder uns über unser Kontaktformular schreiben.
  • Sind kleine Haustiere erlaubt?
    Wir laden Sie ein, die Eigentumsrichtlinie zu lesen oder uns über unser Kontaktformular für weitere Informationen zu kontaktieren.
  • Covid 19 Reservierungen/Stornierungen/Änderungen/Erstattungen:
    Bei vorgenommenen Reservierungen empfehlen wir Ihnen, das Risiko im Zusammenhang mit dem Coronavirus (COVID-19) und den damit verbundenen staatlichen Maßnahmen zu berücksichtigen. Wenn Sie einen nicht „flexiblen“ oder „nicht stornierbaren“ oder „nicht änderbaren“ Tarif buchen, haben Sie im Falle einer Stornierung möglicherweise keinen Anspruch auf Rückerstattung oder der r. Alle Stornierungsanfragen oder Datumsänderungen werden gemäß den Richtlinien des zum Zeitpunkt der Buchung gewählten Tarifs und allen Gesetzen zum Verbraucherschutz bearbeitet. In unsicheren Zeiten wie diesen empfiehlt MeTour, mit Tarifen zu buchen, die eine kostenlose Stornierung oder Datumsänderung zulassen, sodass Sie bei Planänderungen oder Einschränkungen bis zu der von der Struktur festgelegten Frist kostenlos stornieren können.
  • Covid-19: Einschränkungen und Reisehinweise
    MeTour ermutigt seine Partner, eine sorgfältige Präventionspolitik gegen die Covid-19-Pandemie zu verfolgen, diese Strukturen mit strengen Hygiene- und Kontrollprotokollen zu fördern und alle Ansteckungssituationen zu überwachen, indem Reservierungen für diese besonders betroffenen Strukturen oder Orte blockiert werden. Da Sie jedoch nicht direkt in die von MeTour unabhängigen Strukturen eingreifen können, sollten Sie vor der Buchung und dem Erreichen der Struktur prüfen, ob Reisebeschränkungen bestehen. Tatsächlich könnten Reisen nur aus bestimmten Gründen genehmigt werden, und insbesondere Reisen zu touristischen Zwecken könnten nicht gestattet werden. Wir empfehlen Ihnen, die Regierungswebsites der verschiedenen Zielländer auf der ganzen Welt, die Website der WHO (Weltgesundheitsorganisation) und die lokalen Regierungsstellen, die offiziellen Informationswebsites und nicht zuletzt die Website der gebuchten Unterkünfte zu besuchen. MeTour ist nicht verantwortlich für den Inhalt der oben genannten Seiten, empfiehlt Ihnen jedoch, die Nachrichten so aktuell wie möglich zu konsultieren.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Total zu zahlen
Buch
 Wunschliste
Zur Liste hinzugefügt!
SAN VINCENZO
Weitere Angebote in der Stadt
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines