VALTUR DJERBA GOLF RESORT & SPA
MIDOUN - Tunisia

Trattamento
ALL INCLUSIVE
Prevede: pensione completa con bevande ai pasti (acqua, vino, birra e soft drink alla spina), angolo pasta con cuoco italiano presso il ristorante principale “El Menzel”.
Possibilità di un pranzo light al ristorante “Sporting beach” (su prenotazione e aperto dal 03/06) con piccola selezione di carne o pesce grigliato, insalate, pizza e frutta. Su richiesta e con supplemento: pesce pregiato (aragoste, gamberoni e il pescato del giorno) specialità di carne e primi piatti (previsto uno sconto del 10% a tutti gli ospiti Valtur).
Presso il ristorante à la carte “il Gusto” è compresa una cena servita al tavolo con menù fisso di specialità Tunisine solo una volta a settimana (su prenotazione e con contributo da pagare in loco).
Presso pizzeria “La Pergola" aperta a cena, pizza a scelta con servizio al tavolo (su prenotazione).
Snack dolci e salati dalle ore 11.00 alle ore 16.00 presso il bar "Granada" in piscina e dalle 10.30 alle 12.00 e dalle 15:00 alle 16:30 pizza al trancio presso lo "Sporting Beach" in spiaggia. Dalle ore 10.00 alle ore 22.00 consumo illimitato di bevande analcoliche, caffè locale, tè e bevande alcoliche locali presso i vari bar della struttura, secondo l’orario di ciascuno. Tutte le bevande sono alla spina e servite in bicchiere.
A PAGAMENTO
Caffè Lavazza, bevande in bottiglia, alcolici locali dopo le ore 22:00, alcolici d’importazione e tutto quanto non indicato nella formula All Inclusive.
Sistemazione
Le 275 camere e Suites sono tutte dotate di servizi con vasca o doccia , asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV Sat, cassetta di sicurezza, mini frigobar rifornito all’arrivo di 2 bottigliette di acqua minerale e 1 soft drink, terrazzo con 2 sedie e 1 tavolino. Sono disponibili camere comunicanti, le tipologie si suddividono in:
Camere Classic di 25 mq, semplici e con arredamento classico, letti Twin o matrimoniali, armadio, 1 bagno con vasca, toilette separata con W.C e Bidet; possono essere doppie, e triple con divano letto. Possibilità di camere Vista Mare con supplemento.
Superior di 27,5 mq con un arredo neo classico, letto King size o Twin, con una occupazione massima 3 adulti (con divano letto per il 3° letto), 1 bagno con doccia o vasca, toilette separata con W.C e Bidet. Possibilità di camere Vista Mare con supplemento.
Family Room Classic di 42 mq, composto da 1 camera da letto con balcone, armadio più 1 camera con 2 letti separati con finestra, 1 armadio, 1 bagno con vasca con toilette separata con W.C e Bidet, occupazione massima 4 persone (possibilità di inserire una culla)
Family Room Superior di 48 mq composte da 1 camere da letto con balcone, armadio più 1 camera con 2 letti separati, finestra e con un grande armadio (1 bagno con doccia con toilette separata con W.C e Bidet, con occupazione massima 5 persone (possibilità di inserire una culla);
Junior Suite mq 42 mono locale con soggiorno e una camera da letto con occupazione massima 3 persone (con divano letto per il 3° letto), 1 bagno con vasca con toilette separata con W.C e Bidet;
Suite Ambassador di 48 mq in bilocale con 1 soggiorno, 1 camere da letto, 1 bagno con vasca con toilette separata con W.C e Bidet , 1 dressing con occupazione massima 3 / 4 adulti;
Speciale Honeymooners
Catalogo -Viaggio di Nozze
Animazione e Attività Sportive
L'Équipe Valtur, in collaborazione con lo staff dell'hotel, ha preparato per voi un ricco palinsesto di proposte e appuntamenti: attività sportive, tornei, corsi e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente si accompagneranno a spettacoli, piccole sorprese e veri e propri happening, occasioni di incontro e conoscenza con gli ospiti del villaggio.
Un programma di intrattenimento attento e mai invadente, per firmare i momenti più belli della vostra vacanza, lasciandovi la libertà di godere delle meraviglie del resort e della destinazione in completo
Il Team di Valturland, il meraviglioso mondo dei bambini, si prenderà cura dei piccoli ospiti Valtur con attività pensate apposta per specifiche fasce di età.
Presso l'area Valturland, dove sarà sempre presente una persona madrelingua dedicata, i vostri bambini potranno rivelare i loro talenti, attraverso le innumerevoli e divertenti attività creative alla scoperta del fantastico mondo di Valtur.
Laboratori, spettacoli, tanto sport ma anche escursioni, lezioni in lingua locale ed eventi pensati per condividere con l’intera famiglia momenti autentici all’insegna della curiosità, dell’emozione e della scoperta.
Sport, laboratori, eventi, party e camp con personale attentamente selezionato, per una proposta di intrattenimento sempre in linea con le ultime tendenze, che inviti i ragazzi a mettersi alla prova e li accompagni alla scoperta delle esperienze dell'età adulta, ne stimoli la curiosità e ne estenda gli orizzonti.
**Il palinsesto dei servizi Valtur (incluso animazione) inizierà il 27 maggio e terminerà il 06 ottobre. Dopo questa data il servizio di animazione sarà prestato da un team internazionale.**
Anteprima Sport
Hai mai provato l’ebbrezza di mandare in buca la pallina e poi voltarti ad ammirare il mare di Djerba, con il profumo di salsedine che ti inebria? Qui, puoi.
Anteprima Wellness
Ferma i pensieri e rilassati. Per te un centro benessere e di balneoterapia ultramoderni con una superficie di 1.200 mq. Docce a getto, sauna svedese e bagno turco con aromaterapia e cromoterapia, letti galleggianti caldi, sono solo alcuni dei plus di questa SPA.
Servizi
4 ristoranti, 5 bar, di cui un Blue lobby bar, un pool bar, un Sporting beach bar (aperto dal 03/06 sino al 30/9), un caffè moresco Andaluso, un discobar Mirage.
Centro congressi con una sala plenaria di 450 posti separabile in 2 sale da 200 e 250 posti, 2 sale di commissioni da 20/25 posti.
Teatro all’aperto, parcheggio, e deposito bagagli.
SERVIZI A PAGAMENTO
Assistenza medica, servizio lavanderia, boutique, narguilè presso il caffè moresco, escursioni e sport acquatici motorizzati, lezioni di windsurf, 1° e 2° fila in spiaggia, green fee al Golf Club, massaggi e trattamenti estetici presso il centro benessere Salus Golf SPA con docce a getto, sauna svedese e bagno turco con aromaterapia e cromoterapia, bagno di fango e alghe, letti galleggianti caldi, telo mare.
Wi-Fi: connessione disponibile e gratuita in tutto il villaggio escluso la spiaggia.
Attrezzature fornite gratis: windsurf e canoa (solo uscite libere, per esperti).
Valtur Baby Card
Include l'utilizzo del servizio Pappe e Mamme e un kit composto da: un borsoncino trendy, accappatoio/poncho, bavetta in silicone, Valturland Academy Book e un gadget a sorpresa.
SPECIALE HONEYMOONERS:
Se scegli il Valtur Djerba Golf Resort & SPA per la tua luna di miele, per te vantaggi esclusivi:
- speciale riduzione di coppia del 10% sulla tariffa del soggiorno per prenotazioni ricevute 45 giorni prima; - upgrade della camera a categoria superiore (salvo disponibilità); - massaggio di coppia di 30 minuti. Necessario, per l'applicazione della promozione, l'invio all'atto della prenotazione della certificazione di nozze o pubblicazione valide. La promo è applicabile entro 6 mesi dalla data del matrimonio civile.
Pacchetto Green Fees
18 buche € 57 / 9 buche € 34
Pacchetto 4 x 18 buche € 215
Pacchetto 5 x 18 buche € 255
Pacchetto 6 x 18 buche € 290
Pacchetto 7 x 18 buche € 318
Bambini fino a 13 anni non compiuti riduzione 50%
Pacchetto Golf Discovery
Dedicato a chi non ha mai praticato il golf. 30 minuti di lezione in gruppi di massimo 12 persone. Prezzo a persona: € 25
Pacchetto Introduzione al Golf
4 ore di lezione suddivise in 2 giorni, in gruppo, regole e tecniche di base.
Prezzo a persona € 108, giorno supplementare € 46
Pacchetto Golf Principiante
6 ore di lezione suddivise in 3 giorni.
In gruppo € 170, giorno supplementare € 48
In coppia € 390, giorno supplementare € 110
Individuale € 225, giorno supplementare € 65
Pacchetto Golf Perfezionamento
6 ore di lezione suddivise in 3 giorni
In gruppo € 255, giorno supplementare € 72
In coppia € 585, giorno supplementare € 166
Individuale € 336, giorno supplementare € 96
*attenzione i prezzi indicati sono da listino ufficiale Djerba Golf Club 2023*
Anteprima Fun
L'Équipe Valtur, in collaborazione con lo staff dell'hotel, ha preparato per voi un ricco palinsesto di proposte e appuntamenti: attività sportive, tornei, corsi e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente si accompagneranno a spettacoli, piccole sorprese e veri e propri happening, occasioni di incontro e conoscenza con gli ospiti del villaggio.
Un fitto programma di proposte per disegnare la vostra vacanza sulle vostre esigenze, e renderla indimenticabile.
**Il palinsesto dei servizi Valtur (incluso animazione) inizierà il 27 maggio e terminerà il 06 ottobre. Dopo questa data il servizio di animazione sarà prestato da un team internazionale.**
Kids & Young
Il Team di Valturland, il meraviglioso mondo dei bambini, si prenderà cura dei piccoli ospiti Valtur con attività pensate apposta per specifiche fasce di età: Kids Club 3 – 6 anni, Mini Club 7 – 10 anni, Young Club 11 – 13 anni.
Presso l'area Valturland, dove sarà sempre presente uno staff madrelingua dedicato, i vostri bambini potranno rivelare i loro talenti, attraverso le innumerevoli e divertenti attività creative alla scoperta del fantastico mondo di Valtur.
Laboratori, spettacoli, tanto sport ma anche escursioni, lezioni in lingua locale ed eventi pensati per condividere con l’intera famiglia momenti autentici all’insegna della curiosità, dell’emozione e della scoperta.
Il Tribe Club (14/17 anni) inoltre, dedicato ai teenager, proporrà un programma dinamico e vario.
Sport, laboratori, eventi, party e camp con istruttori e tutor attentamente selezionati, per una proposta di intrattenimento sempre in linea con le ultime tendenze, che inviti i ragazzi a mettersi alla prova e li accompagni alla scoperta delle esperienze dell'età adulta, ne stimoli la curiosità e ne estenda gli orizzonti.
**Il palinsesto dei servizi Valtur (incluso animazione) inizierà il 27 maggio e terminerà il 06 ottobre. Dopo questa data il servizio di animazione sarà prestato da un team internazionale.**
Posizione
Il Valtur Djerba Golf Resort & Spa è distante 6 km da Midoun, 18 km da Houmt Souk, capoluogo dell’isola, e 25 km dall’aeroporto di Djerba.
Informazioni Aggiuntive
Il soggiorno in All Inclusive inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.
NOTA IMPORTANTE PER INGRESSI / USCITE IN HOTEL
L'assegnazione delle camere all'arrivo degli ospiti da piano occupazione della struttura è a partire dalle ore 15:00, per le necessità di pulizia e riassetto. Per lo stesso motivo, il rilascio delle camere a fine soggiorno è previsto non oltre le ore 10:00 del mattino (per tutte le partenze dei voli da Djerba dalle 07.00 alle 14.00, le camere dovranno essere lasciate entro le 09.00). E' possibile richiedere in loco il late check out (rilascio ritardato della camera), il tutto soggetto a disponibilità dell'hotel.
Tale servizio è prenotabile unicamente a condizioni specifiche della struttura e quindi con condizioni soggette a variazioni non sempre a disposizione della nostra organizzazione al momento della prenotazione del viaggio.
Orari Assistenza
Per gli orari assistenza consultare la bacheca informativa Valtur.
Ristorazione
Ristorante principale “El Menzel” con servizio a buffet e bevande incluse (acqua e vino in bottiglia di vetro al tavolo, birra e soft drink alla spina). Pizzeria “La Pergola” presso la piscina aperto a cena e incluso nell'all inclusive. Sporting Beach presso la spiaggia (aperto dal 03/06 al 30/09), incluso nell’all inclusive, solo a pranzo, menù light, insalate, grigliata di pesce e carne, pizza e frutta. Ristorante à la carte "Il Gusto".
Servizio pappe e mamme: durante l'orario dei pasti, il personale sarà a disposizione per la preparazione di pastine, brodi vegerali e di carne, passato di verdure, salsa di pomodoro.
Spiaggia
Di sabbia bianca e fine, con fondale digradante su un tratto di mare particolarmente limpido. Utilizzo gratuito di lettini e ombrelloni a partire dalla 3° fila fino ad esaurimento. 1° e 2° fila a pagamento.
Supplementi
BAMBINI 0/2 anni nel letto con i genitori o in culla propria pasti da menù inclusi, pagano VALTUR BABY CARD OBBLIGATORIA € 98 a settimana da pagare in fase di prenotazione. Culla € 5 al giorno da pagare direttamente in hotel e da richiedere all'atto della prenotazione. Massimo una culla per camera.
PRIME FILE IN SPIAGGIA (disponibili dal 17/6 al 9/09) da richiedere e pagare al momento della prenotazione, a disponibilità limitata: prima fila € 49; seconda fila € 35 per camera a settimana, servizio disponibile per minimo 7 notti).
ANIMALI: non ammessi.
Telo Mare: possibilità di acquistare in fase di prenotazione e da pagare in loco, € 5 a telo.
Anteprima Sostenibilità
Cosa significa per noi proteggere l'ambiente in cui siamo immersi? Gestire i consumi e i materiali di scarto in maniera responsabile, proteggere l'ecosistema che ci ospita e che rende il nostro villaggio così speciale, tutelare e motivare le persone che con noi collaborano e che sono nostre ospiti.
- Sind die Preise immer gleich, auch wenn sich das Datum ändert?Die Preise variieren je nach Saison, Wochentag, Belegungsstatus des Hotels, Werbeaktionen, bestimmten Messen in der Stadt und mehr. Der Rat, um die Preise zu sehen, ist, die Daten Ihres Aufenthalts einzugeben und Ihre eigenen Vergleiche anzustellen.
- Ist das Frühstück immer inbegriffen?Nein, es hängt vom Tarif und von der Einrichtung ab, ob sie so organisiert ist, dass sie sie anbietet oder nicht. Informieren Sie sich vor der Buchung, was enthalten ist und was nicht und welche Art von Service angeboten wird.
- Kann ich Sonderwünsche stellen?Natürlich haben Sie bei der Buchung ein Feld, in dem Sie direkt an die Struktur schreiben und Ihre Anfragen stellen können. Diese werden vom Hotel ausgewertet, das Ihnen direkt antwortet. In diesem Entscheidungsprozess ist MeTour nicht verantwortlich.
- Welche Arten von Betten finde ich in dem von mir gebuchten Zimmer?Die Art des Bettes ist in der Regel in der Zimmerkarte angegeben. Wenn Sie besondere Wünsche oder Bedürfnisse haben, können Sie diese bei der Buchung angeben, indem Sie sie in das Feld „Sonderwünsche“ schreiben, das direkt an das Hotel weitergeleitet wird. In diesem Prozess ist MeTour nicht verantwortlich.
- Was ist Pay in Structural und Payment Pre-Authorization?Bei der Buchung bieten einige Betriebe die Möglichkeit, direkt im Betrieb zu bezahlen. In diesen Fällen werden Sie einfach aufgefordert, Ihre Kredit- (oder Debit-) Karte einzulegen, um die Reservierung zu garantieren, jedoch ohne Gebühr. Der Betrag wird nur in den Fällen, die in den Richtlinien und Bedingungen Ihrer Reservierung vorgesehen sind, von Ihrer Kreditkarte abgebucht. In anderen Fällen, wenn der Partner keine automatischen Verfügbarkeits- und Buchungssysteme einsetzt, sondern Reservierungen „manuell“ bestätigt, werden Sie aufgefordert, Ihre Kredit- (oder Debit-) Karte einzulegen, um die Reservierung zu garantieren, die dann direkt belastet wird Zeit, zu der der Partner die Buchung bestätigt (innerhalb von 24-48 Stunden). In diesem Moment erhalten Sie eine E-Mail mit der Buchungsbestätigung und der Zahlung.
- Woher weiß ich, ob meine Karte vorautorisiert wurde?Wenn Sie das Guthaben Ihrer Kreditkarte einsehen, werden Sie sehen, dass Ihr verfügbares Guthaben vorübergehend um den Betrag Ihrer Reservierung reduziert wird. In anderen Fällen und je nach Richtlinie Ihres Kreditkartenkreises finden Sie möglicherweise auch einen Eintrag in der monatlichen Zusammenfassung der Kartenbewegungen: „Vorgang ausstehend“. Die Sperrung der Vorautorisierung wird je nach Situation gemäß den Richtlinien und Geschäftsbedingungen der Reservierung aufrechterhalten.
- Wie kann ich meine Reservierung stornieren oder ändern?Betreten Sie einfach den Kundenbereich mit Ihren Zugangsdaten und von dort aus können Sie Ihre Reservierung ändern oder stornieren. Denken Sie daran, dass die Änderung von Daten oder die Stornierung mit einer Rückerstattungsanforderung von dem Preis abhängt, den Sie bei der Buchung gewählt haben.
- Kann ich meine Reservierung auf eine andere Person übertragen?Wenden Sie sich für diese Anfrage direkt an die Unterkunft, die diesbezüglich möglicherweise eine bestimmte Richtlinie hat oder weitere Daten zu der Person benötigt, auf die Sie die Reservierung übertragen möchten.
- Wie erhalte ich Hilfe bei meiner Buchung?Betreten Sie den Kundenbereich mit Ihren Zugangsdaten und von dort aus können Sie uns kontaktieren oder schreiben Sie über unser Kontaktformular unter Angabe Ihrer Buchungsnummer und des Grundes der Kontaktanfrage. Wir empfehlen Ihnen, auch eine Telefonnummer zu hinterlassen, unter der Sie im Bedarfsfall erreichbar sind.
- Gibt es Steuern, lokale Gebühren oder Extras, die direkt vor Ort zu zahlen sind?Wenn nicht eindeutig in den Buchungspreisen oder Hotelrichtlinien angegeben, können Zahlungen für Touristensteuern, lokale Gebühren oder Extras, die nicht im Preis inbegriffen sind, direkt an das Hotel verlangt werden. Der Rat ist, alles sorgfältig zu lesen, bevor Sie buchen oder uns über unser Kontaktformular schreiben.
- Sind kleine Haustiere erlaubt?Wir laden Sie ein, die Eigentumsrichtlinie zu lesen oder uns über unser Kontaktformular für weitere Informationen zu kontaktieren.
- Covid 19 Reservierungen/Stornierungen/Änderungen/Erstattungen:Bei vorgenommenen Reservierungen empfehlen wir Ihnen, das Risiko im Zusammenhang mit dem Coronavirus (COVID-19) und den damit verbundenen staatlichen Maßnahmen zu berücksichtigen. Wenn Sie einen nicht „flexiblen“ oder „nicht stornierbaren“ oder „nicht änderbaren“ Tarif buchen, haben Sie im Falle einer Stornierung möglicherweise keinen Anspruch auf Rückerstattung oder der r. Alle Stornierungsanfragen oder Datumsänderungen werden gemäß den Richtlinien des zum Zeitpunkt der Buchung gewählten Tarifs und allen Gesetzen zum Verbraucherschutz bearbeitet. In unsicheren Zeiten wie diesen empfiehlt MeTour, mit Tarifen zu buchen, die eine kostenlose Stornierung oder Datumsänderung zulassen, sodass Sie bei Planänderungen oder Einschränkungen bis zu der von der Struktur festgelegten Frist kostenlos stornieren können.
- Covid-19: Einschränkungen und ReisehinweiseMeTour ermutigt seine Partner, eine sorgfältige Präventionspolitik gegen die Covid-19-Pandemie zu verfolgen, diese Strukturen mit strengen Hygiene- und Kontrollprotokollen zu fördern und alle Ansteckungssituationen zu überwachen, indem Reservierungen für diese besonders betroffenen Strukturen oder Orte blockiert werden. Da Sie jedoch nicht direkt in die von MeTour unabhängigen Strukturen eingreifen können, sollten Sie vor der Buchung und dem Erreichen der Struktur prüfen, ob Reisebeschränkungen bestehen. Tatsächlich könnten Reisen nur aus bestimmten Gründen genehmigt werden, und insbesondere Reisen zu touristischen Zwecken könnten nicht gestattet werden. Wir empfehlen Ihnen, die Regierungswebsites der verschiedenen Zielländer auf der ganzen Welt, die Website der WHO (Weltgesundheitsorganisation) und die lokalen Regierungsstellen, die offiziellen Informationswebsites und nicht zuletzt die Website der gebuchten Unterkünfte zu besuchen. MeTour ist nicht verantwortlich für den Inhalt der oben genannten Seiten, empfiehlt Ihnen jedoch, die Nachrichten so aktuell wie möglich zu konsultieren.
