VALTUR MALDIVE JA MANAFARU
ATOLLO HAA ALIFU - Maldive

Trattamento
PREMIUM ALL INCLUSIVE
Prevede: colazione, pranzo, tè pomeridiano, aperitivi serali, cena e spuntini in cinque ristoranti e bar (Kakuni, Andiamo Bistro & Pool, Infinity Pool & Bar, Ocean Grill Restaurant, White Orchid Lounge & Barefoot: bevande della casa (comprese bibite analcoliche, caffè, acqua minerale a marchio JA, una selezione di vini della casa, birra e alcolici selezionati), sport acquatici non motorizzati per un'ora al giorno per villa (pedalò, kayak, stand up paddle, catamarano, windsurf, uso gratuito dell'attrezzatura per lo snorkeling come maschera, boccaglio e pinne) per tutta la durata del soggiorno.
Sistemazione
Valtur Escape Ja Manafaru dispone di 84 ville suddivise in 7 tipologie, tutte servizio butler dedicato. La tipologia base, Beach Villa di ben 150 mq, è un’ampia villa matrimoniale con bagno esterno maldiviano fornito di due lavabo, bidet ed idromassaggio, oltre a piscina e due lettini. La camera si affaccia sull'ampia area del terrazzo con gazebo, lettini mare ed ombrelloni nella massima privacy garantita dalla vegetazione con accesso alla splendida spiaggia. Le sistemazioni dispongono tutte di bollitore per tè e caffè, tv satellitare, DVD, aria condizionata e ventilatori, frigobar, cella per i vini, cassaforte e telefono. A salire di tipologia le più ampie Deluxe Beach Villa, e le Water Villa sull’acqua (lato tramonto e alba) con piscina privata panoramica a sfioro sull’ampio deck con lettini e ombrelloni. Inoltre le enormi ville a 2 e 3 camere sia in zona spiaggia, Two Bedroom Beach Residence with Family Pool and Private Pool (con area privata attrezzata con ombrelloni e lettini) sia overwater, Two Bedroom Ocean Residence with Family Infinity Pool, con spettacolari viste sul mare. A disposizione per ogni ospite una bicicletta con gomme speciali per ottimizzare la pedalata sulla sabbia soffice dell’isola (“Fat bike”).
Honeymooners
Catalogo -Viaggio di Nozze
Speciale Honeymooners Valido per soggiorni di minimo 7 notti con certificato di matrimonio entro 6 mesi dalla data. Anche per anniversari (la data dell'anniversario deve essere inclusa nel periodo di soggiorno). Include bottiglia di champagne in camera all'arrivo, decorazione romantica della camera, un massaggio per la coppia della durata di 60 minuti, una cena romantica sulla spiaggia, un floating breakfast in villa, un cocktail speciale al tramonto per due presso il bar dalle 17:30 alle 18:30.
Sostenibilità
Catalogo - Sostenibilità
L’attenzione all’ambiente è ai massimi livelli e va molto oltre la condizione basilare del plastic free: puoi piantare e adottare un tipo di palma che cresce solo su questo atollo, riportare a casa batterie esauste e non facilmente smaltibili in loco con il programma "Bring Me Home". Sostenibilità qui, è anche sociale e culturale: galleria d’arte, training e supporto alle popolazioni locali, museo di storia isolana.
Animazione e Attività Sportive
Lo staff internazionale dell'hotel presenterà un palinsesto di attività sportive, attività specifiche per il benessere; previsto intrattenimento soft serale. Presso l'area Valturland innumerevoli e divertenti attività creative di continua scoperta. Ospita bambini dai 3 ai 12 anni con attrezzature dedicate inclusa la piscina. Il servizio è garantito da personale multilingue.
Anteprima Sport
Il mare incantevole di questo tratto di costa offre fondali impareggiabili per le immersioni e numerose attività acquatiche. Un santuario di eleganza dove praticare tennis, beach volley, ping pong e tanto altro.
Anteprima Wellness
Un vero e proprio tempio olistico: sauna, scrub al cocco fresco, massaggio all'olio di cocco, trattamenti dalle tradizioni ayurvediche e maldiviane in una prestigiosa Spa che saprà donarti sensazioni di autentico benessere.
Servizi
A disposizione attrezzatura per snorkeling, ping pong, pallavolo, giochi da tavolo, playstation 3. Libreria con DVD, giochi per bambini. Inoltre wifi in tutto il resort, palestra, miniclub per bambini. Saletta per cinema con morbide sedute allungate. Il resort dispone di ben 3 piscine e di una lounge presso l’aeroporto di Male, con wifi gratuito e buffet, per le attese dei voli per il trasferimento all’atollo.
Wi-Fi: disponibile in tutte le aree del Resort, sistemazioni incluse.
A PAGAMENTO
diving PADI, pesca e molte attivita’ e sport acquatici quali moto d’acqua e paracadute ascensionale. Servizio di lavanderia e tintoria, centro benessere con sauna e idromassaggio, salone di bellezza, cerimonie di nozze, clinica con medico, infermeria a disposizione 24 ore su 24, E’ presente una sala per riunioni con servizi business. Servizio di babysitting su richiesta.
Valtur Baby Card:
(obbligatoria in caso di presenza infant) include un omaggio per i nostri piccoli ospiti direttamente in camera, Valturland Academy book.
Pacchetto Premium: (facoltativo, a pagamento e su richiesta) comprende un gadget Valtur; inoltre a scelta, un massaggio da 60 minuti (per 2 persone) e aperitivo con canapè presso la wine cellar del resort oppure cena speciale in spiaggia
SPECIALE HONEYMOONERS
Valido per soggiorni di minimo 7 notti. Con certificato di matrimonio entro 6 mesi dalla data. Anche per anniversari (la data dell'anniversario deve essere inclusa nel periodo di soggiorno). Include bottiglia di champagne in camera all'arrivo, decorazione romantica della camera, un massaggio per la coppia della durata di 60 minuti, una cena romantica sulla spiaggia, un floating breakfast in villa, un cocktail speciale al tramonto per due presso il bar dalle 17:30 alle 18:30.
Anteprima Fun
Lo staff internazionale dell'hotel è a disposizione degli ospiti. Nel resort inoltre, ad attenderti, c'è il Valtur Happiness Team pronto a soddisfare qualunque tua esigenza. Del team fanno parte un Referente Valturland , di supporto al Mini Club in orari prestabiliti, e un Experience Manager che ti farà scoprire il meglio del resort e della destinazione. I nostri esperti sono sempre orientati a rendere la vacanza in un Valtur Escape un'esperienza felice, e come tale memorabile.
Informazioni Aggiuntive
Il soggiorno in Premium All Inclusive prevede colazione, pranzo e cena bevande incluse ai pasti e fuori dai pasti analcoliche e alcoliche (in relazione agli operativi volo del viaggio).
NOTA IMPORTANTE PER INGRESSI / USCITE IN HOTEL
L'assegnazione delle camere all'arrivo degli ospiti da piano occupazione della struttura è a partire dalle ore 15:00, per le necessità di pulizia e riassetto. Per lo stesso motivo, il rilascio delle camere a fine soggiorno è previsto non oltre le ore 11:00 del mattino (gli orari possono subire leggere variazioni). E' possibile avere a disposizione la camera in anticipo (il cosiddetto early check-in) ed estendendo il soggiorno l'ultima giornata (il cosiddetto late check-out) pagando una quota speciale variabile da struttura a struttura. Vi invitiamo a verificare con attenzione il piano voli del viaggio, e verificare se tale opzione è da prendere in considerazione per arrivi / uscite del viaggio. Il nostro booking è a vostra disposizione per quotare e prenotare questo servizio. Tale servizio è prenotabile anche in loco direttamente in hotel, in particolare per il late checkout, a condizioni specifiche della struttura e quindi con condizioni soggette a variazioni non sempre a disposizione della nostra organizzazione al momento della prenotazione del viaggio.
TRASFERIMENTI PER L'ISOLA DALL'AEROPORTO INTERNAZIONALE INCLUSI NEL PACCHETTO COMFORT
Il trasferimento suggerito è operato da un volo interno dall'aeroporto internazionale di Velana (Male') all'aeroporto nazionale di Hoarafushi (Haa Alifu) andata e ritorno. La durata del volo è di circa 50 minuti per tratta a seconda della rotta dell'operatore.
La coincidenza è possibile con voli in arrivo a Malè da voli intercontinentali entro le ore 13:00, e voli in partenza da Male non prima delle ore 17:00. Trasferimento in motoscafo dall'aeroporto domestico di Hoarafushi a JA Manafaru andata e ritorno della durata di circa 15 minuti per tratta, a seconda delle condizioni meteo e del mare.
In alternativa, con operativi volo intercontinentali particolari, potrà essere necessario operare uno o entrambi i passaggi aerei in idrovolante dall'aeroporto di Male all'isola, con approdo al deck fisso del resort, della durata di circa un'ora e venti minuti.
In caso di idrovolanti, la coincidenza è possibile con voli in arrivo a Malè da voli intercontinentali entro le ore 13:00, e voli in partenza da Male non prima delle ore 12:00. In entrambi i casi gli orari definitivi saranno comunicati in base al programma di volo disponibile della compagnia aerea 24 ore prima dell'arrivo al resort e 24 ore prima della partenza dal resort; e il resort si riserva il diritto di modificare le modalità, in base ai vettori disponibili e agli orari operativi.
Franchigia bagaglio: 22 kg + 5 kg bagaglio a mano per voli domestici; per idrovolanti, 20 kg di bagaglio in stiva + 5 kg di bagaglio a mano.
Ristorazione
Cinque ristoranti, tra cui il White Orchid Lounge con specialità asiatiche a cena, Ocean Grill per frutti di mare e grigliate sulla spiaggia, Kakuni ristorante principale con menu internazionale. Andiamo Bistro & Pool per una cena mediterranea in un ambiente piacevolmente tropicale, piscina a sfioro e bar per drink a bordo piscina con vista sull'orizzonte. Infine The Cellar per cene abbinate a degustazioni di vini pregiati in una delle wine cellar più famose e fornite delle Maldive (quest’ultimo non incluso nel trattamento base, rigorosamente su prenotazione). La caratteristica vincente della ristorazione di Valtur Escape JA Manafaru, oltre alle eccezionali qualità e varietà, è una filosofia “à la carte” dalla colazione, al pranzo fino alla cena (in alcuni periodi dell’anno il ristorante principale potrebbe offrire servizio a buffet).
Intolleranze: per gli ospiti che soffrono di intolleranze alimentari (glutine/lattosio) gli chef sono a disposizione per studiare apposite soluzioni personalizzate, anche se consigliamo agli ospiti di integrare il tutto con prodotti di cui rifornirsi dall’Italia
Spiaggia
La splendida e soffice spiaggia di sabbia bianca contorna completamente l’isola, con facile accesso ad una laguna dai colori abbaglianti e dall'ottima balneabilità. Ogni sistemazione sull’isola dispone di ampio tratto di spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini posizionati per garantire la privacy. Perfetta scelta per attività balneari e per vivere le bellezze naturali delle Maldive come immersioni e snorkeling con uscite in barca a cura del resort.
Supplementi
********************************************************************
BAMBINO 0/2 ANNI nel letto dei genitori: VALTUR BABY CARD OBBLIGATORIA da pagare in fase di prenotazione € 98 a settimana. Eventuale culla gratuita su richiesta.
PACCHETTO PREMIUM: facoltativo, da richiedere e pagare in fase di prenotazione, € 320 per 2 persone, comprende un gadget Valtur; inoltre a scelta, un massaggio da 60 minuti (per 2 persone) e aperitivo con canapè presso la wine cellar del resort oppure cena speciale in spiaggia.
ANIMALI: non ammessi
Anteprima Sostenibilità
La sostenibilità è centrale nel continuo sforzo di preservare e sostenere gli straordinari ambienti di queste isole. Vengono adottate quotidianamente le migliori pratiche sostenibili per garantire che le comunità e gli ambienti siano protetti, sensibilizzando anche i viaggiatori.
Sostenibilità
L’attenzione all’ambiente è ai massimi livelli e va molto oltre la condizione basilare del plastic free: puoi piantare e adottare un tipo di palma che cresce solo su questo atollo, riportare a casa batterie esauste e non facilmente smaltibili in loco con il programma "Bring Me Home". Sostenibilità qui, è anche sociale e culturale: galleria d’arte, training e supporto alle popolazioni locali, museo di storia isolana.
- Sind die Preise immer gleich, auch wenn sich das Datum ändert?Die Preise variieren je nach Saison, Wochentag, Belegungsstatus des Hotels, Werbeaktionen, bestimmten Messen in der Stadt und mehr. Der Rat, um die Preise zu sehen, ist, die Daten Ihres Aufenthalts einzugeben und Ihre eigenen Vergleiche anzustellen.
- Ist das Frühstück immer inbegriffen?Nein, es hängt vom Tarif und von der Einrichtung ab, ob sie so organisiert ist, dass sie sie anbietet oder nicht. Informieren Sie sich vor der Buchung, was enthalten ist und was nicht und welche Art von Service angeboten wird.
- Kann ich Sonderwünsche stellen?Natürlich haben Sie bei der Buchung ein Feld, in dem Sie direkt an die Struktur schreiben und Ihre Anfragen stellen können. Diese werden vom Hotel ausgewertet, das Ihnen direkt antwortet. In diesem Entscheidungsprozess ist MeTour nicht verantwortlich.
- Welche Arten von Betten finde ich in dem von mir gebuchten Zimmer?Die Art des Bettes ist in der Regel in der Zimmerkarte angegeben. Wenn Sie besondere Wünsche oder Bedürfnisse haben, können Sie diese bei der Buchung angeben, indem Sie sie in das Feld „Sonderwünsche“ schreiben, das direkt an das Hotel weitergeleitet wird. In diesem Prozess ist MeTour nicht verantwortlich.
- Was ist Pay in Structural und Payment Pre-Authorization?Bei der Buchung bieten einige Betriebe die Möglichkeit, direkt im Betrieb zu bezahlen. In diesen Fällen werden Sie einfach aufgefordert, Ihre Kredit- (oder Debit-) Karte einzulegen, um die Reservierung zu garantieren, jedoch ohne Gebühr. Der Betrag wird nur in den Fällen, die in den Richtlinien und Bedingungen Ihrer Reservierung vorgesehen sind, von Ihrer Kreditkarte abgebucht. In anderen Fällen, wenn der Partner keine automatischen Verfügbarkeits- und Buchungssysteme einsetzt, sondern Reservierungen „manuell“ bestätigt, werden Sie aufgefordert, Ihre Kredit- (oder Debit-) Karte einzulegen, um die Reservierung zu garantieren, die dann direkt belastet wird Zeit, zu der der Partner die Buchung bestätigt (innerhalb von 24-48 Stunden). In diesem Moment erhalten Sie eine E-Mail mit der Buchungsbestätigung und der Zahlung.
- Woher weiß ich, ob meine Karte vorautorisiert wurde?Wenn Sie das Guthaben Ihrer Kreditkarte einsehen, werden Sie sehen, dass Ihr verfügbares Guthaben vorübergehend um den Betrag Ihrer Reservierung reduziert wird. In anderen Fällen und je nach Richtlinie Ihres Kreditkartenkreises finden Sie möglicherweise auch einen Eintrag in der monatlichen Zusammenfassung der Kartenbewegungen: „Vorgang ausstehend“. Die Sperrung der Vorautorisierung wird je nach Situation gemäß den Richtlinien und Geschäftsbedingungen der Reservierung aufrechterhalten.
- Wie kann ich meine Reservierung stornieren oder ändern?Betreten Sie einfach den Kundenbereich mit Ihren Zugangsdaten und von dort aus können Sie Ihre Reservierung ändern oder stornieren. Denken Sie daran, dass die Änderung von Daten oder die Stornierung mit einer Rückerstattungsanforderung von dem Preis abhängt, den Sie bei der Buchung gewählt haben.
- Kann ich meine Reservierung auf eine andere Person übertragen?Wenden Sie sich für diese Anfrage direkt an die Unterkunft, die diesbezüglich möglicherweise eine bestimmte Richtlinie hat oder weitere Daten zu der Person benötigt, auf die Sie die Reservierung übertragen möchten.
- Wie erhalte ich Hilfe bei meiner Buchung?Betreten Sie den Kundenbereich mit Ihren Zugangsdaten und von dort aus können Sie uns kontaktieren oder schreiben Sie über unser Kontaktformular unter Angabe Ihrer Buchungsnummer und des Grundes der Kontaktanfrage. Wir empfehlen Ihnen, auch eine Telefonnummer zu hinterlassen, unter der Sie im Bedarfsfall erreichbar sind.
- Gibt es Steuern, lokale Gebühren oder Extras, die direkt vor Ort zu zahlen sind?Wenn nicht eindeutig in den Buchungspreisen oder Hotelrichtlinien angegeben, können Zahlungen für Touristensteuern, lokale Gebühren oder Extras, die nicht im Preis inbegriffen sind, direkt an das Hotel verlangt werden. Der Rat ist, alles sorgfältig zu lesen, bevor Sie buchen oder uns über unser Kontaktformular schreiben.
- Sind kleine Haustiere erlaubt?Wir laden Sie ein, die Eigentumsrichtlinie zu lesen oder uns über unser Kontaktformular für weitere Informationen zu kontaktieren.
- Covid 19 Reservierungen/Stornierungen/Änderungen/Erstattungen:Bei vorgenommenen Reservierungen empfehlen wir Ihnen, das Risiko im Zusammenhang mit dem Coronavirus (COVID-19) und den damit verbundenen staatlichen Maßnahmen zu berücksichtigen. Wenn Sie einen nicht „flexiblen“ oder „nicht stornierbaren“ oder „nicht änderbaren“ Tarif buchen, haben Sie im Falle einer Stornierung möglicherweise keinen Anspruch auf Rückerstattung oder der r. Alle Stornierungsanfragen oder Datumsänderungen werden gemäß den Richtlinien des zum Zeitpunkt der Buchung gewählten Tarifs und allen Gesetzen zum Verbraucherschutz bearbeitet. In unsicheren Zeiten wie diesen empfiehlt MeTour, mit Tarifen zu buchen, die eine kostenlose Stornierung oder Datumsänderung zulassen, sodass Sie bei Planänderungen oder Einschränkungen bis zu der von der Struktur festgelegten Frist kostenlos stornieren können.
- Covid-19: Einschränkungen und ReisehinweiseMeTour ermutigt seine Partner, eine sorgfältige Präventionspolitik gegen die Covid-19-Pandemie zu verfolgen, diese Strukturen mit strengen Hygiene- und Kontrollprotokollen zu fördern und alle Ansteckungssituationen zu überwachen, indem Reservierungen für diese besonders betroffenen Strukturen oder Orte blockiert werden. Da Sie jedoch nicht direkt in die von MeTour unabhängigen Strukturen eingreifen können, sollten Sie vor der Buchung und dem Erreichen der Struktur prüfen, ob Reisebeschränkungen bestehen. Tatsächlich könnten Reisen nur aus bestimmten Gründen genehmigt werden, und insbesondere Reisen zu touristischen Zwecken könnten nicht gestattet werden. Wir empfehlen Ihnen, die Regierungswebsites der verschiedenen Zielländer auf der ganzen Welt, die Website der WHO (Weltgesundheitsorganisation) und die lokalen Regierungsstellen, die offiziellen Informationswebsites und nicht zuletzt die Website der gebuchten Unterkünfte zu besuchen. MeTour ist nicht verantwortlich für den Inhalt der oben genannten Seiten, empfiehlt Ihnen jedoch, die Nachrichten so aktuell wie möglich zu konsultieren.
