
Trattamento
ALL INCLUSIVE
La formula prevede la pensione completa (colazione, pranzo e cena), con bevande incluse ai pasti (acqua minerale in bottiglia, naturale e frizzante, vino della casa, bianco e rosso, birra, cola, gassosa e aranciata alla spina serviti dal personale). Un pranzo su prenotazione dal lunedì al venerdì (escluse festività), presso il ristorante "Il Corallo" (bevande escluse). Presso il Bar Piscina, dalle 09:00 alle 24:00, è previsto il consumo illimitato, alla spina e in bicchieri monouso di acqua minerale, naturale e frizzante, cola, gassosa, aranciata, tè freddo, selezione di succhi di frutta, birra, caffetteria (espresso, cappuccino, latte, latte macchiato, tè caldo, camomilla), limoncello, mirto, sorbetto limone o caffè. Dalle 19:15 alle 19:45, aperitivo alcolico e analcolico. Dalle 11:00 alle 19:00, tranci di focaccia o pizza, hamburger o würstel e chips.
A pagamento: tutte le consumazioni presso il ristorante/bar "Il Corallo", alcolici e superalcolici, nazionali ed esteri, bevande e acqua non alla spina, gelati, snack, bibite light o zero e tutti i prodotti confezionati. Tutto quanto non previsto o indicato nel trattamento.
Sistemazione
170 camere e suite, disposte su quattro piani nell’edificio principale prospiciente il mare (2 ascensori) o in confortevoli bungalow a uno o due piani, situati nei giardini alle spalle della piscina e del ristorante, tutte dotate di balcone o patio attrezzati con tavolino, sedie e stendino, servizi con doccia (non presente il bidet nei bungalow), asciugacapelli, set di cortesia, TV LCD, cassetta di sicurezza, telefono, aria condizionata, minibar (consumazioni a pagamento), macchinetta espresso (cialde a pagamento). Disponibili 4 bungalow a piano terra (massimo triple) per ospiti con disabilità.
I Bungalow classic, fino a 3 posti letto, possono essere al piano terra o primo piano, la maggior parte comunicanti tra loro. Le doppie sono situate al primo piano, le triple al piano terra.
Le camere nel corpo centrale, arredate con cura in stile moderno, si suddividono in: Family room, costituite da camera matrimoniale e camera doppia. Sono situate al piano terra (family garden), da 2 a 4 posti letto, oppure ai piani superiori e in alcuni casi fino a un massimo di 5 posti letto (con divano letto); Suite, da 2 a 5 posti letto, nel corpo centrale, costituite da soggiorno con divano letto, camera matrimoniale e camera doppia. In camera ogni giorno frutta fresca, due cialde di caffè, bustine di tè, una bottiglia di acqua naturale e una frizzante e all'arrivo linea cortesia firmata; Suite panorama, da 2 a 4 posti letto, situata al terzo piano, costituita da soggiorno, camera matrimoniale e camera doppia, ampia terrazza vista mare. In camera ogni giorno frutta fresca, due cialde di caffè, bustine di tè, una bottiglia di acqua naturale e una frizzante e all'arrivo linea cortesia firmata.
Animazione e Attività Sportive
L’Équipe Valtur ha preparato per voi un ricco palinsesto di proposte e appuntamenti: attività sportive, tornei, corsi e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente si accompagneranno a spettacoli, piccole sorprese e veri e propri happening, occasioni di incontro e conoscenza con gli ospiti del resort.
Inoltre, da non perdere, gli indimenticabili Party Valtur:
Sunset Party: per salutare il sole che tramonta, sorseggiando un mojito sulla spiaggia o a bordo piscina, con un sottofondo di musica lounge. L’abito bianco esalterà la bellezza eterea dell’ora del tramonto.
Summer of Love: con i fiori tra i capelli, gli abiti dai colori brillanti, e i jeans a zampa ed è subito “figli dei fiori”. È così che nei resort Valtur vogliamo rendere omaggio ai mitici anni ‘70, gli anni in cui pace, amore e libertà muovevano e riunivano migliaia di giovani da tutto il mondo.
Anteprima Sport
Sport, sport e ancora sport: chi vuole divertirsi praticando il suo sport preferito, qui, non ha che l’imbarazzo della scelta!
Anteprima Wellness
Abbandonati al piacere dei messaggi, affidandoti all’esperienza dei nostri professionisti e lasciati coccolare dai nostri trattamenti. Nella grazia del non fare nulla puoi ritrovare te stesso, rigenerare il tuo corpo e la tua mente.
Servizi
2 ristoranti, bar presso la piscina, piscina con scivolo d’acqua, torrente artificiale e idromassaggio, piscina per i più piccoli nell’area miniclub nella pineta interna, 4 campi da tennis in erba sintetica, campo polivalente da calcetto e basket, ping-pong, bocce, minigolf, area fitness, sala interna per meeting fino a 100 posti, prima fornitura teli mare con un cambio infrasettimanale (ulteriori cambi a pagamento).
Wi-Fi: connessione gratuita in tutto il resort, non disponibile in spiaggia.
Servizi a pagamento: area massaggi, servizio lavanderia e stireria, noleggio biciclette e mountain bike (esterno alla struttura), servizio babysitting su richiesta, uso serale dei campi sportivi, parcheggio su prenotazione e con pagamento in loco (parcheggi liberi nelle vicinanze).
Animali: ammessi su richiesta di piccola taglia, massimo 10 kg (cani, gatti, conigli, volatili in gabbia). Gli animali, da tenere al guinzaglio o in trasportino, non possono accedere a: piscina, campi sportivi, parco giochi, bar, ristorante e concessione balneare.
VALTUR4YOU
Comprende: servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per camera a partire dalla terza fila fino ad esaurimento (prima e seconda fila a pagamento e prenotabili in agenzia), fornitura teli mare con un cambio infrasettimanale (ulteriori cambi a pagamento), utilizzo delle piscine con zona solarium attrezzata, animazione diurna e serale per adulti e bambini, corsi collettivi sportivi, palestra, utilizzo diurno dei campi sportivi.
VALTUR BABY CARD
Include: utilizzo del servizio biberoneria e un kit composto da un borsoncino trendy e colorato, accappatoio/poncho, bavetta in silicone, Valturland Academy Book e un gadget a sorpresa.
VALTUR PACCHETTO PREMIUM
Prevede: prima fornitura minibar premium (acqua naturale e frizzante, cola, aranciata, succo di frutta, birra, acqua tonica, prosecco, mignon gin e rum, patatine, snack dolce), cesto di frutta in camera all'arrivo, couverture serale, cambio giornaliero teli mare (per gli ospiti oltre i 3 anni), linea cortesia completa di accappatoio e ciabattine (per 2 adulti), 1 massaggio di 30 minuti per 2 persone, 1 gadget adulti o bimbi.
ESPERIENZE
Le esperienze Valtur sono emozioni uniche, tutte da vivere.
Rivolgiti al tour expert in Resort per maggiori info e prenotazioni.
Eventi e meeting
Sala meeting fino a 100 posti con disposizione a platea nei pressi del ricevimento, nell'edificio principale.
Anteprima Fun
L’Équipe Valtur, in collaborazione con lo staff dell'hotel, ha preparato per voi proposte e appuntamenti che accompagneranno la vostra vacanza con attività specifiche per il benessere del corpo e della mente, piccole sorprese ed occasioni di incontro e conoscenza con gli ospiti del villaggio.
Un programma di momenti esclusivi per disegnare la vostra vacanza sulle vostre esigenze e renderla indimenticabile.
Kids & Young
Per bambini e ragazzi l'oasi incantata Valturland è una magia dentro la magia. Il Team di Valturland si prenderà cura dei piccoli ospiti Valtur con attività pensate apposta per specifiche fasce d'età:
- Mini Club - 3/7 anni;
- Kids Club - 7/11 anni;
- Young Club - 11/14 anni.
Divertimento, sfide, spettacoli, sport, in un programma sempre nuovo, sempre diverso. Dai giochi in spiaggia alle cacce al tesoro, dai tornei di calcetto al mondo delle principesse, dai laboratori artistici all’avventura di una notte in tenda, fino ai balli fino a tarda sera.
Per i teenager, inoltre, una serie di proposte esclusive del Tribe Club. Per tutti i ragazzi dai 14 ai 18 anni feste e party esclusivi, laboratori interattivi per muovere i primi passi nella radio, nel cinema, nella musica e nel mondo social.
Il fascino del cinema d’estate in Cinema by Night, l’adrenalina di una giornata dedicata a tornei e sport di squadra e ancora lo spazio al ritmo e alle suggestioni etniche, in una serata Tribalika tutta da ballare!
Posizione
Il Valtur Sardegna Tirreno Resort dista 12 km da Orosei e circa 70 km dal porto e dall’aeroporto di Olbia.
Informazioni Aggiuntive
VALTUR4YOU
Comprende: servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per camera a partire dalla terza fila fino ad esaurimento (prima e seconda fila a pagamento e prenotabili in agenzia), fornitura teli mare con un cambio infrasettimanale (ulteriori cambi a pagamento), utilizzo delle piscine con zona solarium attrezzata, animazione diurna e serale per adulti e bambini, corsi collettivi sportivi, palestra, utilizzo diurno dei campi sportivi.
VALTUR BABY CARD
Include: utilizzo del servizio biberoneria e un kit composto da un borsoncino trendy e colorato, accappatoio/poncho, bavetta in silicone, Valturland Academy Book e un gadget a sorpresa.
VALTUR PACCHETTO PREMIUM
Prevede: prima fornitura minibar premium (acqua naturale e frizzante, cola, aranciata, succo di frutta, birra, acqua tonica, prosecco, mignon gin e rum, patatine, snack dolce), cesto di frutta in camera all'arrivo, couverture serale, cambio giornaliero teli mare (per gli ospiti oltre i 3 anni), linea cortesia completa di accappatoio e ciabattine (per due adulti), 1 massaggio di 30 minuti per 2 persone, 1 gadget adulti o bimbi.
Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 17:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 10:00 del giorno di partenza.
Orari Assistenza
Per gli orari assistenza consultare la bacheca informativa Valtur.
Ristorazione
Ristorante centrale con sala climatizzata e veranda esterna con servizio a buffet. Tavolo assegnato per tutta la durata del soggiorno. Durante la settimana sono previste la “serata sarda”, con cucina tipica regionale, e la “serata del pescatore”, con piatti a base di pesce (sempre garantita una soluzione alternativa di carne o vegetariana).
Ristorante “Il Corallo”, nei pressi della spiaggia, offre un menù à la carte con scelta tra proposte di mare o di terra (un pranzo compreso nell'All Inclusive, su prenotazione dal lunedì al venerdì, escluse festività, bevande non incluse).
Per chi ama svegliarsi con calma, a colazione è previsto l’angolo Dolce Dormire presso il bar piscina che prevede una colazione soft dalle 09:45 alle 11:00 con una selezione di prodotti della caffetteria e cornetti.
Angolo natura e benessere: per gli ospiti che scelgono uno stile di vita che predilige una cucina salutistica è previsto per la prima colazione un corner con prodotti specifici (biscotti, fette biscottate integrali, gallette di riso, latte di soia o di riso, miele, cereali, corn-flakes, estratto di frutta del giorno).
Intolleranze: per gli ospiti con intolleranze alimentari (glutine o lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti e gelato); gli ospiti potranno inoltre integrare la loro dieta richiedendo la cottura di alcuni prodotti da loro forniti (ad esempio paste specifiche). È sempre necessaria la segnalazione di eventuali intolleranze alimentari in fase di prenotazione. Il resort non dispone di un'area separata per la cucina senza glutine, pertanto non può essere garantita l’assenza di contaminazione se non dei prodotti acquistati già confezionati.
Biberoneria: locale attrezzato, accessibile tutto il giorno, con lavandino, frigorifero, microonde, frullatore, stoviglie, tovagliette e seggioloni. Inoltre, durante gli orari di apertura del ristorante, sono disponibili prodotti base: brodo vegetale, passato di verdure, sugo fresco, pastine, latte intero a lunga conservazione, yogurt, crema di nocciole, marmellate, fette biscottate e biscotti monodose, frutta fresca, carne e pesce bolliti. Sono esclusi latte fresco o in polvere, omogeneizzati o altri prodotti specifici per la prima infanzia.
ALL INCLUSIVE
La formula prevede la pensione completa (colazione, pranzo e cena), con bevande incluse ai pasti (acqua minerale in bottiglia, naturale e frizzante, vino della casa, bianco e rosso, birra, cola, gassosa e aranciata alla spina serviti dal personale). Un pranzo su prenotazione dal lunedì al venerdì (escluse festività), presso il ristorante "Il Corallo" (bevande escluse). Presso il Bar Piscina, dalle 09:00 alle 24:00, è previsto il consumo illimitato, alla spina e in bicchieri monouso di acqua minerale, naturale e frizzante, cola, gassosa, aranciata, tè freddo, selezione di succhi di frutta, birra, caffetteria (espresso, cappuccino, latte, latte macchiato, tè caldo, camomilla), limoncello, mirto, sorbetto limone o caffè. Dalle 19:15 alle 19:45, aperitivo alcolico e analcolico. Dalle 11:00 alle 19:00, tranci di focaccia o pizza, hamburger o würstel e chips.
A pagamento: tutte le consumazioni presso il ristorante/bar "Il Corallo", alcolici e superalcolici, nazionali ed esteri, bevande e acqua non alla spina, gelati, snack, bibite light o zero e tutti i prodotti confezionati. Tutto quanto non previsto o indicato nel trattamento.
Gli snack saranno serviti dal personale, per la distribuzione delle bevande al ristorante sono disponibili corner con acqua in bottiglia sigillata e dispenser per bibite alla spina.
Spiaggia
La rinomata e incantevole spiaggia di sabbia bianca e finissima di Cala Liberotto, con un mare cristallino e dolcemente digradante, dista circa 50 metri dal Resort ed è raggiungibile con l'attraversamento di una strada comunale e il passaggio attraverso la pinetina.
La spiaggia è attrezzata con ombrelloni e lettini a disposizione dei clienti (fino ad esaurimento disponibilità). I bagni sono situati presso il ristorante "Il Corallo" (a pagamento, non compreso nell'All inclusive), a ridosso della spiaggia, le docce prima dell'ingresso in hotel. Disponibilità di sedia Job per ospiti con difficoltà motorie (non presente passerella in spiaggia).
Supplementi
BAMBINI 0/3 ANNI
Valtur Baby Card obbligatoria € 98 a settimana da pagare in fase di prenotazione. Noleggio culla facoltativo, da segnalare in fase di prenotazione, € 10 al giorno da pagare in loco; massimo una culla per camera.
SUPPLEMENTI OBBLIGATORI (DA PAGARE IN LOCO)
Tessera Valtur4You, a partire dai 3 anni € 56 a persona a settimana
– Eventuale tassa di soggiorno.
SERVIZI FACOLTATIVI
PRIME FILE SPIAGGIA: da richiedere e pagare al momento della prenotazione, a disponibilità limitata, prima fila € 280, seconda fila € 210 per camera a settimana.
VALTUR PACCHETTO PREMIUM: € 280 per camera a settimana da richiedere e pagare al momento della prenotazione a disponibilità limitata, da pagare in agenzia.
Parcheggio interno: da richiedere al momento della prenotazione, a disponibilità limitata, € 8 al giorno dal 25/5 al 22/6 e dal 24/8 al 21/9, € 10 al giorno dal 22/6 al 24/8, da pagare in loco.
ANIMALI: ammessi su richiesta di piccola taglia (cani, gatti, conigli, uccelli), massimo 10 kg, escluso nei locali comuni, supplemento € 20 al giorno da pagare in loco. Gli animali, da tenere al guinzaglio o in trasportino, non possono accedere a: piscina, campi sportivi, parco giochi, bar, ristorante e concessione balneare.
Anteprima Sostenibilità
Attenzione agli sprechi e differenziazione nella raccolta dei rifiuti, innovazione tecnologica e attenzione al futuro del pianeta. La sostenibilità è, in questo resort, una pratica di cura quotidiana.
- Sind die Preise immer gleich, auch wenn sich das Datum ändert?Die Preise variieren je nach Saison, Wochentag, Belegungsstatus des Hotels, Werbeaktionen, bestimmten Messen in der Stadt und mehr. Der Rat, um die Preise zu sehen, ist, die Daten Ihres Aufenthalts einzugeben und Ihre eigenen Vergleiche anzustellen.
- Ist das Frühstück immer inbegriffen?Nein, es hängt vom Tarif und von der Einrichtung ab, ob sie so organisiert ist, dass sie sie anbietet oder nicht. Informieren Sie sich vor der Buchung, was enthalten ist und was nicht und welche Art von Service angeboten wird.
- Kann ich Sonderwünsche stellen?Natürlich haben Sie bei der Buchung ein Feld, in dem Sie direkt an die Struktur schreiben und Ihre Anfragen stellen können. Diese werden vom Hotel ausgewertet, das Ihnen direkt antwortet. In diesem Entscheidungsprozess ist MeTour nicht verantwortlich.
- Welche Arten von Betten finde ich in dem von mir gebuchten Zimmer?Die Art des Bettes ist in der Regel in der Zimmerkarte angegeben. Wenn Sie besondere Wünsche oder Bedürfnisse haben, können Sie diese bei der Buchung angeben, indem Sie sie in das Feld „Sonderwünsche“ schreiben, das direkt an das Hotel weitergeleitet wird. In diesem Prozess ist MeTour nicht verantwortlich.
- Was ist Pay in Structural und Payment Pre-Authorization?Bei der Buchung bieten einige Betriebe die Möglichkeit, direkt im Betrieb zu bezahlen. In diesen Fällen werden Sie einfach aufgefordert, Ihre Kredit- (oder Debit-) Karte einzulegen, um die Reservierung zu garantieren, jedoch ohne Gebühr. Der Betrag wird nur in den Fällen, die in den Richtlinien und Bedingungen Ihrer Reservierung vorgesehen sind, von Ihrer Kreditkarte abgebucht. In anderen Fällen, wenn der Partner keine automatischen Verfügbarkeits- und Buchungssysteme einsetzt, sondern Reservierungen „manuell“ bestätigt, werden Sie aufgefordert, Ihre Kredit- (oder Debit-) Karte einzulegen, um die Reservierung zu garantieren, die dann direkt belastet wird Zeit, zu der der Partner die Buchung bestätigt (innerhalb von 24-48 Stunden). In diesem Moment erhalten Sie eine E-Mail mit der Buchungsbestätigung und der Zahlung.
- Woher weiß ich, ob meine Karte vorautorisiert wurde?Wenn Sie das Guthaben Ihrer Kreditkarte einsehen, werden Sie sehen, dass Ihr verfügbares Guthaben vorübergehend um den Betrag Ihrer Reservierung reduziert wird. In anderen Fällen und je nach Richtlinie Ihres Kreditkartenkreises finden Sie möglicherweise auch einen Eintrag in der monatlichen Zusammenfassung der Kartenbewegungen: „Vorgang ausstehend“. Die Sperrung der Vorautorisierung wird je nach Situation gemäß den Richtlinien und Geschäftsbedingungen der Reservierung aufrechterhalten.
- Wie kann ich meine Reservierung stornieren oder ändern?Betreten Sie einfach den Kundenbereich mit Ihren Zugangsdaten und von dort aus können Sie Ihre Reservierung ändern oder stornieren. Denken Sie daran, dass die Änderung von Daten oder die Stornierung mit einer Rückerstattungsanforderung von dem Preis abhängt, den Sie bei der Buchung gewählt haben.
- Kann ich meine Reservierung auf eine andere Person übertragen?Wenden Sie sich für diese Anfrage direkt an die Unterkunft, die diesbezüglich möglicherweise eine bestimmte Richtlinie hat oder weitere Daten zu der Person benötigt, auf die Sie die Reservierung übertragen möchten.
- Wie erhalte ich Hilfe bei meiner Buchung?Betreten Sie den Kundenbereich mit Ihren Zugangsdaten und von dort aus können Sie uns kontaktieren oder schreiben Sie über unser Kontaktformular unter Angabe Ihrer Buchungsnummer und des Grundes der Kontaktanfrage. Wir empfehlen Ihnen, auch eine Telefonnummer zu hinterlassen, unter der Sie im Bedarfsfall erreichbar sind.
- Gibt es Steuern, lokale Gebühren oder Extras, die direkt vor Ort zu zahlen sind?Wenn nicht eindeutig in den Buchungspreisen oder Hotelrichtlinien angegeben, können Zahlungen für Touristensteuern, lokale Gebühren oder Extras, die nicht im Preis inbegriffen sind, direkt an das Hotel verlangt werden. Der Rat ist, alles sorgfältig zu lesen, bevor Sie buchen oder uns über unser Kontaktformular schreiben.
- Sind kleine Haustiere erlaubt?Wir laden Sie ein, die Eigentumsrichtlinie zu lesen oder uns über unser Kontaktformular für weitere Informationen zu kontaktieren.
- Covid 19 Reservierungen/Stornierungen/Änderungen/Erstattungen:Bei vorgenommenen Reservierungen empfehlen wir Ihnen, das Risiko im Zusammenhang mit dem Coronavirus (COVID-19) und den damit verbundenen staatlichen Maßnahmen zu berücksichtigen. Wenn Sie einen nicht „flexiblen“ oder „nicht stornierbaren“ oder „nicht änderbaren“ Tarif buchen, haben Sie im Falle einer Stornierung möglicherweise keinen Anspruch auf Rückerstattung oder der r. Alle Stornierungsanfragen oder Datumsänderungen werden gemäß den Richtlinien des zum Zeitpunkt der Buchung gewählten Tarifs und allen Gesetzen zum Verbraucherschutz bearbeitet. In unsicheren Zeiten wie diesen empfiehlt MeTour, mit Tarifen zu buchen, die eine kostenlose Stornierung oder Datumsänderung zulassen, sodass Sie bei Planänderungen oder Einschränkungen bis zu der von der Struktur festgelegten Frist kostenlos stornieren können.
- Covid-19: Einschränkungen und ReisehinweiseMeTour ermutigt seine Partner, eine sorgfältige Präventionspolitik gegen die Covid-19-Pandemie zu verfolgen, diese Strukturen mit strengen Hygiene- und Kontrollprotokollen zu fördern und alle Ansteckungssituationen zu überwachen, indem Reservierungen für diese besonders betroffenen Strukturen oder Orte blockiert werden. Da Sie jedoch nicht direkt in die von MeTour unabhängigen Strukturen eingreifen können, sollten Sie vor der Buchung und dem Erreichen der Struktur prüfen, ob Reisebeschränkungen bestehen. Tatsächlich könnten Reisen nur aus bestimmten Gründen genehmigt werden, und insbesondere Reisen zu touristischen Zwecken könnten nicht gestattet werden. Wir empfehlen Ihnen, die Regierungswebsites der verschiedenen Zielländer auf der ganzen Welt, die Website der WHO (Weltgesundheitsorganisation) und die lokalen Regierungsstellen, die offiziellen Informationswebsites und nicht zuletzt die Website der gebuchten Unterkünfte zu besuchen. MeTour ist nicht verantwortlich für den Inhalt der oben genannten Seiten, empfiehlt Ihnen jedoch, die Nachrichten so aktuell wie möglich zu konsultieren.
