Elige tus habitaciones Descubre la habitación
Saber...
Ciudad: SAN VINCENZO Región: Toscana
(IT) Italia
Check-in desde 17:00
Check-out hasta 10:00
Sistemazione

430 camere, situate in palazzine a 2 piani, tutte dotate di servizi, TV a schermo piatto, Wi-Fi, aria condizionata/riscaldamento indipendente, ventilatore a pale, cassetta di sicurezza, minifrigo, patio o terrazzino attrezzato.

Si suddividono: in Classic, Comfort, Family Room Classic, Comfort e Linked Room.

Classic, fino a 3 posti letto, dotate di patio o terrazzino con letto matrimoniale o letti separati più divano letto singolo.
Quadrupla Classic, 4 posti letto, situate al piano terra, dispongono di un letto matrimoniale e un divano letto a castello in un unico ambiente. Adatte a famiglie di due adulti e 2 bambini fino a 12 anni d’età.
Comfort, fino a 3 posti letto con letto king size e divano letto, divisibile, con materassi di nuova generazione e doppi cuscini. A disposizione degli ospiti flat TV da 43 pl con servizio Sky TV con bouquet di canali preselezionati non modificabili, cassaforte digitale per laptop, servizio di frigobar in camera con refill giornaliero gratuito di acqua, soft drink e succhi biologici, coffee station con cialde, linea cortesia luxury e special amenities, accappatoio e ciabattine, teli mare gratuiti con cambio incluso. Inoltre per gli ospiti più piccoli (fino ai 3 anni non compiuti) a disposizione gratuitamente il baby kit costituito da: lettino da campeggio (da richiedere al momento della prenotazione), scaldabiberon, riduttore wc, mangiapannolini, accappatoio-poncho.
Family Room Classic, 4 posti letto, sono la soluzione ideale per nuclei famigliari che cercano una sistemazione comoda e funzionale. Composte da una camera da letto matrimoniale, una camera con due letti singoli e un unico bagno, sono situate per la maggior parte al primo o secondo piano.
Family Room Comfort, 4 posti letto, sono la soluzione ideale per nuclei famigliari di 4 persone con la stessa dotazione delle camere Comfort, costituite da due camere con letto king size (divisibile) e un bagno. Sono situate per la maggior parte al primo e secondo piano.
Linked Room, da 5 a 6 posti lettopossono ospitare fino a 6 adulti, regalando tutto il comfort e la libertà di due ambienti comunicanti con doppi servizi. Le camere linked sono situate al piano terra con patio privato attrezzato e ogni camera è composta da un letto matrimoniale ed un divano letto singolo.

Animazione e Attività Sportive

Il team di animazione vi coinvolgerà rallegrando le giornate di tutta la famiglia con un ricco programma di attività sportive, giochi, corsi di danza, corsi di nuoto di gruppo (ed individuali, con supplemento) e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente. La sera intrattenimento musicale, baby dance, spettacoli in teatro, notti magiche con serate esclusive e party a tema, per una vacanza indimenticabile. 

Pensato per bambini dai 3 anni compiuti fino ai 5, al Baby Club vengono offerte assistenza e attività ludiche in un’area riservata pensata per i nostri piccoli ospiti.

Al Mini Club, per i bambini dai 6 agli 11 anni, il Garden Toscana Resort offre animazione, giochi, sport e servizio di ristorazione con menù dedicato. Tantissime le nuove attività all'aperto, laboratori e spettacoli organizzati per rendere indimenticabili le vacanze di tutta la famiglia, specialmente dei piccoli ospiti della struttura.

A disposizione dei più piccoli (a partire dai 5 anni, iscritti alle attività del mini club) Brick Room con i kit Bricks 4 Kidz® di Lego per tante attività creative con il supporto dello staff. 
Laboratori nella natura, in collaborazione con 3Bee, per sensibilizzare i bambini al tema della biodiversità attraverso l’incontro con l’ape Polly, coccinelle e farfalle, che popolano i nuovi alveari e le nuove casette nel giardino del Garden.

Pensati per i ragazzi dai 12 ai 14 anni e dai 15 ai 17 anni, lo Junior e lo Young Club sono spazi dedicati ai teenager che propongono un programma di attività coinvolgente, permettendo ai giovani ospiti di fare amicizia tra loro.

 

Servizi

5 ristoranti, 3 bar di cui un bar centrale nelle vicinanze della reception, uno in prossimità della spiaggia e uno nel lecceto (aperti a seconda delle condizioni climatiche e secondo stagionalità), shop, teatro coperto con capienza fino a 800 posti; 4 sale conferenze attrezzate e modulabili fino a 350 posti, parcheggio interno non custodito e parcheggio coperto a pagamento, su disponibilità.

2 piscine, di cui una per i bambini, 12 campi da tennis in terra battuta, 2 campi da padel, 2 campi da calcetto con illuminazione, basket, pallavolo, beach volley e beach tennis, bocce, ping pong, palestra, percorso running di un miglio, tiro con l’arco. In spiaggia: canoe singole e doppie, tavole da sup, pedalò.

Garden partecipa al progetto “Buono al Cubo” della fondazione De Marchi e mette a disposizione delle famiglie dei corsi di nutrizione infantile tenuti da nutrizioniste della Fondazione, che forniscono preziosi consigli a genitori e figli, menù specifici per una corretta alimentazione, laboratori ludici sulla nutrizione per bambini, dal 16 Giugno all’ 8 Settembre.

Nel resort è presente un’area giochi all’aperto sempre a disposizione dei bimbi più piccoli accompagnati dai genitori, senza assistenza specifica, per un’attività ludica che accompagna la famiglia durante tutto l’arco della giornata. 

Novità 2024: Garden presenta il nuovo Infant Club, servizio di assistenza personalizzata dedicato agli infant da 12 a 36 mesi, attivo dal 16 Giugno all’ 8 Settembre. In un’area riservata con sala nanna, zona fasciatoio e giochi specifici per la prima infanzia, i nostri operatori specializzati si prenderanno cura dei bimbi più piccoli (servizio facoltativo, su disponibilità a pagamento).

Wi-Fi: connessione gratuita per un dispositivo a persona nelle aree coperte dal servizio, sia nelle aree comuni sia nelle camere. A pagamento servizio di connessione a banda larga ad alta velocità.

Centro Fitness dotato di macchine a circuito funzionale e aerobiche in collaborazione con TECA FITNESS. L'area sarà presidiata da personale specializzato che darà supporto agli ospiti per il miglior utilizzo delle attrezzature.

Servizi a pagamento

Sala giochi con uno dei più innovativi minigolf tridimensionali d’Europa, bowling, pista indoor di auto e moto elettriche per bimbi, utilizzo dei campi e delle attrezzature sportive (ad esclusione di quanto compreso nella tessera club) corsi sportivi individuali, utilizzo notturno campi sportivi, noleggio city bike, mountain bike ed E-bike, programmi fitness personalizzati con personal trainer, escursioni, babysitting su richiesta in loco, infant club, servizio di biberoneria per i più piccoli, noleggio teli mare, parcheggio coperto, centro benessere.

Centro benessere: un'area di 700 mq di altissimo profilo, offre stanza del sale, stanza del ghiaccio, sauna, bagno turco, bagno mediterraneo, docce emozionali, piscina con getti e lame d’acqua e lettini idromassaggio. A disposizione degli ospiti, su prenotazione, 5 cabine per trattamenti olistici ed estetici, massaggi di coppia o una private SPA, angolo relax con tisaneria. 

E-Station: La struttura é dotata di colonnine di ricarica per vetture ad alimentazione elettrica.

Escursioni del Principio Naturale: per vivere un’esperienza in completa sintonia con la natura che circonda il resort, Garden mette a disposizione degli ospiti diverse attività di carattere naturalistico ed enogastronomico dal 16 Giugno all’ 08 Settembre. A disposizione di grandi e piccini, risvegli a base di Yoga e Tai Chi all’interno del magnifico scenario naturale, i corsi di cristallo terapia, laboratori di olii essenziali, orto didattico, escursioni nella natura circostante con possibilità di noleggio Bike e e-bike.

Escursioni in barca a vela: per scoprire gli scorci più suggestivi della Costa degli Etruschi e vivere il mare da un’altra prospettiva, la struttura propone esclusive escursioni in barca a vela con skipper dal 3 giugno al 7 settembre.

Informazioni Aggiuntive

Tessera Club

Include: wifi gratuito nelle aree comuni e nelle camere, un ombrellone e 2 lettini a camera (a partire dalla seconda fila) presso la spiaggia attrezzata, utilizzo canoe e tavole da SUP, pedalò (secondo disponibilità), libero utilizzo dei campi basket, pallavolo, calcetto, ping pong e bocce, un torneo sportivo a settimana, utilizzo campo da tennis e campo da padel per un’ora a soggiorno per camera (secondo disponibilità, per chi soggiorna minimo 14 notti le ore gratuite saranno due a soggiorno), utilizzo della palestra con supporto tecnico di personale specializzato (personale specializzato presente da metà Giugno ad inizio Settembre), partecipazione alle attività naturalistiche e di “relax experience”  facenti parte del progetto #principionaturale (dal 16 giugno all’8 settembre, escluse attività a pagamento), intrattenimento diurno e serale per adulti e bambini, 2 ore di city bike a soggiorno a camera (2 bike a camera, con seggiolino porta bambino), attività di cycling con istruttori professionisti (da metà giugno ad inizio settembre).

Formula Prestige (disponibilità contingentata)
Include: ombrellone in prima fila presso la spiaggia con assegnazione, linea cortesia “luxury”, teli mare con cambio gratuito, late check out fino alle 13:00, servizio di frigobar in camera con refill giornaliero gratuito di acqua, soft drink e succhi biologici, tavolo riservato presso il ristorante Melograno in area riservata con acqua e vino in bottiglia, 1 gift Garden, 1 aperitivo, parcheggio riservato non coperto, pranzo del giorno di arrivo (tavolo non in assegnazione), 1 percorso benessere a persona (soggiorno minimo di una settimana), carica gratis vettura elettrica.

Animali: non ammessi.

Il soggiorno in pensione completa inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza. 
Il soggiorno in pensione completa Super inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza. 

Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 17:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 10:00 del giorno di partenza. 

Orari Assistenza
     
     
     
     
     
Ristorazione

Il trattamento previsto è la pensione completa con acqua naturale e gasata microfiltrata a dispenser, soft drink a dispenser, vino toscano al calice inclusi ai pasti presso il ristorante Melograno con servizio a buffet servito dagli operatori di sala. I menù sono caratterizzati da piatti della migliore cucina mediterranea preparati con antiche ricette locali e regionali italiane, pizzeria, grill, pasticceria fresca preparata ogni giorno. Particolare attenzione verrà dedicata all’alimentazione biologica.

Inoltre, il ristorante “Il Lecceto”, (senza supplemento) immerso in un meraviglioso bosco di sugheri e lecci, vicino alla spiaggia, dove è possibile trovare piatti light e grigliate di carne e pesce (apertura soggetta a stagionalità, solo a pranzo e soggetto a disponibilità).

Ristorante “Il Boschetto” situato anch’esso nel lecceto prospicente la spiaggia e con menù à la carte (apertura soggetta a stagionalità, solo a pranzo, su prenotazione e a pagamento).

La “Corte dei Cavalleggeri”, situato nella piazza adiacente al resort, aperto solo a cena, offre un servizio à la carte con piatti di mare e di terra tipici della tradizione toscana. Per gli ospiti di Garden, compreso nella pensione completa e su prenotazione, è possibile gustare un menù di pizza e pinsa romana per una serata all’ insegna del gusto e della tradizione.

Il Bistrot “Il Gardenia#principionaturale” (senza supplemento: apertura soggetta a stagionalità, solo a cena su prenotazione), è caratterizzato da un vincente connubio fra la cucina Toscana e la cucina vegetale interpretata dallo chef stellato Simone Salvini. 

Intolleranze: per gli ospiti con intolleranze alimentari (glutine/ lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (primi piatti pronti, pizza, pane, biscotti senza glutine e/o lattosio, gelato senza lattosio); è necessaria la segnalazione in fase di prenotazione e lo chef di cucina sarà a disposizione per chiarimenti e consigli sui prodotti.

Biberoneria “Dispensa di Blumillo” (facoltativa, a pagamento): spazio attrezzato per la preparazione delle pappe, utile alle mamme e alle famiglie durante l’orario dei pasti; sono forniti alimenti base quali brodo vegetale, brodo di carne, carne e pesce al vapore, prosciutto cotto e formaggini e alcuni prodotti biologici come frutta omogenizzata, semolino, crema di riso, succhi di frutta. Le mamme potranno integrare con i loro prodotti. Non sono forniti omogeneizzati e prodotti specifici per l’infanzia. Verrà fornita un'assistenza specifica con un’addetta dedicata alla preparazione dei pasti dei più piccoli in totale sicurezza.

Pensione Completa con Bevande ai pasti
La formula prevede pensione completa con acqua naturale e gasata microfiltrata e soft drink a dispenser, vino toscano al calice inclusi ai pasti presso il ristorante Melograno con servizio a buffet.

Pensione completa Super
Prevede (con supplemento) presso il bar centrale e presso il bar spiaggia, open bar con consumo illimitato di acqua naturale e gasata, soft drink (cola, aranciata e tonica a bicchiere 0,20 cl.), the freddo, 2 tipi di succhi, birra alla spina, prosecco, amari nazionali ed internazionale (4 marche selezionate), limoncello, selezioni di cocktail, gelato e ghiacciolo, caffetteria. Presso i ristoranti saranno erogati servizio di caffetteria, amari e birra. 
A pagamento: bevande e acqua in bottiglia, alcolici e superalcolici nazionali ed esteri, tutti i prodotti confezionati e tutto ciò che non è previsto nel pacchetto bevande.

Spiaggia

A circa 400 metri, lunghissima spiaggia di sabbia, raggiungibile tramite un suggestivo percorso che dal sottopasso interno al resort attraversa un bosco di lecci, sugheri e piante autoctone, tipico della costa degli Etruschi. La spiaggia, situata all’interno del Parco di Rimigliano, è attrezzata con ombrelloni e lettini, bar, docce e servizi. Possibilità di noleggio attrezzature sport mare per il divertimento di grandi e piccoli ospiti. San Vincenzo è Bandiera Blu dal 2005.

Supplementi

BAMBINI 0/3 ANNI: 
Gratuiti con sistemazione in culla propria (non è consentita la sistemazione nel letto con i genitori); eventuale noleggio culla, da segnalare al momento della prenotazione € 10 al giorno da pagare in loco (gratuita con sistemazione in camera comfort e family comfort).
È consentita massimo una culla in camera doppia/tripla classic e comfort, 2 culle in family room; non è possibile inserire la culla nella quadrupla classic. Servizio di biberoneria, facoltativo, € 20 al giorno da pagare in loco.

Infant Club servizio di assistenza personalizzata dedicato agli infant da 12 a 36 mesi, attivo dal 16 Giugno all’ 8 Settembre € 30 a slot di due ore, da prenotare e pagare in loco.

SUPPLEMENTI OBBLIGATORI (da pagare in loco)

Tessera Club obbligatoria a partire dai 3 anni € 8 per persona al giorno dal 02.06 al 22.09, € 3 per persona al giorno nei restanti periodi. Eventuale tassa di soggiorno.

SERVIZI FACOLTATIVI (da pagare in agenzia):
Pensione completa Super adulti € 20, bambini 3/13 anni € 10 al giorno per persona.
Formula Prestige dal 26.05 al 23.06 e dal 01.09 al 15.09€ 60 per camera al giorno per soggiorni fino a 6 notti, €55 per camera al giorno per soggiorni a partire dalle 7 notti; dal 23.06 al 01.09 €65 per camera al giorno per soggiorni fino a 6 notti, €60 per camera al giorno per soggiorni a partire dalle 7 notti. La formula prestige deve essere acquistata per tutta la durata del soggiorno.

Parcheggio coperto € 10 al giorno, su prenotazione, con pagamento in loco.
Pranzo extra del giorno di arrivo: da richiedere all'arrivo in struttura, previa disponibilità, e da pagare in loco: € 27 per persona per gli adulti, € 22 per persona per bambini dai 3 ai 13 anni non compiuti

ANIMALI: non ammessi.

Preguntas frecuentes
  • ¿Los precios son siempre los mismos aunque cambie la fecha?
    Los precios varían en base a varios factores los cuales pueden ser estacionales, día de la semana, estado de ocupación del hotel, promociones, ferias particulares de la ciudad y más. El consejo, para ver los precios, es introducir las fechas de tu estancia y hacer tus propias comparaciones.
  • ¿El desayuno siempre está incluido?
    No, depende de la tarifa y del establecimiento si está organizado para ofrecerlo o no. Consulta bien antes de reservar qué está incluido y qué no y qué tipo de servicio se ofrece.
  • ¿Puedo hacer pedidos especiales?
    Por supuesto, al reservar tendrás un campo donde podrás escribir directamente a la estructura y realizar tus peticiones. Estos serán evaluados por el hotel que le responderá directamente. En este proceso de toma de decisiones MeTour no es responsable.
  • ¿Qué tipos de camas encontraré en la habitación que he reservado?
    El tipo de cama suele especificarse en la ficha de la habitación. Si tiene solicitudes o necesidades especiales, puede indicarlas en el momento de la reserva escribiéndolas en el campo "solicitudes especiales" que se reenviará directamente al hotel. En este proceso MeTour no se hace responsable.
  • ¿Qué es Pagar en Preautorización Estructural y de Pago?
    Al reservar, algunos establecimientos ofrecen la posibilidad de pagar directamente en el establecimiento. En estos casos simplemente se te pedirá que introduzcas tu tarjeta de crédito (o débito) para garantizar la reserva, pero sin ningún cargo. El importe se retirará de su tarjeta de crédito únicamente en los casos previstos por las políticas y condiciones relativas a su reserva. En otros casos, cuando el Socio no adopte sistemas automáticos de disponibilidad y reserva, sino que confirme las reservas "manualmente", entonces se le pedirá que inserte su tarjeta de crédito (o débito) para garantizar la reserva, para luego ser cargada directamente en el mismo momento en que el Socio confirma la reserva (dentro de las 24-48 horas). En ese momento recibirá un correo electrónico con la confirmación de la reserva y el pago.
  • ¿Cómo sé si mi tarjeta ha sido preautorizada?
    Consultando el saldo de tu tarjeta de crédito verás que tu saldo disponible se verá reducido temporalmente por el importe de tu reserva. En otros casos y dependiendo de la póliza de tu circuito de Tarjeta de Crédito, también podrás encontrar una entrada en el resumen mensual de movimientos de tarjetas: "operación pendiente". El bloqueo de la preautorización, dependiendo de la situación, se mantendrá de acuerdo a las políticas y términos y condiciones de la reserva.
  • ¿Cómo puedo cancelar o modificar mi reserva?
    Fácil, entra en el área de clientes con tus credenciales y desde allí podrás modificar o cancelar tu reserva. Recuerda que el cambio de fechas o la cancelación con solicitud de devolución depende de la tarifa que hayas elegido al hacer la reserva.
  • ¿Puedo transferir mi reserva a otra persona?
    Para esta solicitud, póngase en contacto directamente con la propiedad que puede tener una política específica al respecto o puede necesitar más datos sobre la persona a la que desea transferir la reserva.
  • ¿Cómo puedo obtener ayuda con mi reserva?
    Entra en el área de clientes con tus credenciales y desde allí podrás contactar con nosotros o escribiéndonos a través de nuestro formulario de contacto especificando tu número de reserva y el motivo de la solicitud de contacto. Le recomendamos que también deje un número de teléfono donde se le pueda localizar en caso de necesidad.
  • ¿Hay impuestos, cargos locales o extras que deban pagarse directamente en el sitio?
    Si no se indica claramente en las tarifas de reserva o en las políticas de la estructura, es posible que se requieran pagos directamente a la estructura por impuestos turísticos, cargos locales o extras no incluidos en la tarifa. El consejo es leer todo detenidamente antes de reservar o escribirnos a través de nuestro formulario de contacto.
  • ¿Se permiten mascotas pequeñas?
    Lo invitamos a leer la política de la propiedad o contactarnos a través de nuestro formulario de contacto para más información.
  • Covid 19 Reservas/Cancelaciones/Cambio de Fechas/Reembolsos:
    Para las reservas realizadas, le recomendamos que tenga en cuenta el riesgo relacionado con el Coronavirus (COVID-19) y las medidas gubernamentales relacionadas. Si reserva una tarifa no "flexible" o "no cancelable" o "no modificable", es posible que no tenga derecho a un reembolso en caso de cancelación o el r. Cualquier solicitud de cancelación o cambio de fecha se gestionará de acuerdo con la política de la tarifa elegida en el momento de la reserva y las leyes de protección al consumidor. En tiempos inciertos como estos, MeTour recomienda reservar con tarifas que permitan cancelación gratuita o cambios de fecha, de modo que si cambias de planes o intervienen restricciones, puedas cancelar gratis hasta el plazo marcado por la estructura.
  • Covid-19: restricciones y consejos de viaje
    MeTour anima a sus Socios a adoptar una cuidadosa política de prevención frente a la pandemia de Covid-19, promoviendo aquellas estructuras con estrictos protocolos de saneamiento y control y monitorea cualquier situación de contagio mediante el bloqueo de reservas para aquellas estructuras o lugares particularmente afectados. Sin embargo, al no poder intervenir directamente en las estructuras, que son independientes de MeTour, el consejo antes de reservar y llegar a la estructura es verificar si existen restricciones de viaje. De hecho, sólo se podrían autorizar viajes por motivos específicos y, en particular, no se podrían permitir los que tuvieran fines turísticos. Le recomendamos que visite los sitios web de los gobiernos de los distintos países de destino en todo el mundo, el sitio web de la OMS (Organización Mundial de la Salud) y los organismos gubernamentales locales, los sitios web de información oficial y, por último, pero no menos importante, el sitio web de los alojamientos reservados. MeTour no se hace responsable del contenido de los sitios mencionados, pero le aconseja que consulte las noticias lo más actualizadas posible.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Total a pagar
Libro
 Lista de Deseos
Agregado a la Lista!
SAN VINCENZO
Otras propuestas en la Ciudad
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines