NICOLAUS CLUB BAGAMOYO RESORT
MARINA DI SIBARI - Italia

Sistemazione
220 camere ubicate in palazzine, da uno e due piani, immerse nel verde. Dispongono tutte di aria condizionata, TV, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, servizi con doccia e asciugacapelli. Si suddividono in: Classic fino a 5 posti letto, 5° letto per ragazzi fino a 18 anni, con arredi semplici ed essenziali; Comfort fino a 3 posti letto, divano letto per ragazzi fino a 18 anni, con arredi curati, alcune con patio o balcone (con supplemento); Deluxe fino a 4 posti letto, ampie, completamente e finemente ristrutturate e tutte al piano terra. Per gli ospiti con sistemazione nelle camere Deluxe è previsto: couverture serale, set linea cortesia plus, ciabattine, macchina del caffè espresso con dotazione di cialde, prima fornitura analcolica minibar, fornitura giornaliera di 2 bottigliette di acqua, telo mare con cambio giornaliero.
Disponibili su richiesta camere per clienti con disabilità fino a 4 posti letto.
Animazione e Attività Sportive
Il Nicolaus Team vi coinvolgerà rallegrando le vostre giornate con un ricco programma di attività sportive, tornei, giochi e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente. La sera intrattenimento musicale, spettacoli in anfiteatro, notti magiche con serate esclusive e party a tema, per una vacanza indimenticabile.
Il Nicolino Team, in compagnia della nostra simpatica Mascotte Nicolino, si prenderà cura dei piccoli ospiti, in un ambiente internazionale, con attività suddivise per fasce di età:
Nicolino Mini Club dai 3 ai 6 anni e Nicolino Kids Club dai 6 ai 12 anni.
Presso il Nicolino Club, area coperta e attrezzata, i vostri bambini potranno rivelare i propri talenti, attraverso le innumerevoli e divertenti attività creative, alla scoperta del fantastico mondo di Nicolino.
Il Nick Club, suddiviso per fasce d’età dai 12 ai 15 anni e dai 15 ai 18 anni, è lo spazio dedicato ai teenager che propone un programma innovativo e orientato a una nuova idea di organizzazione del tempo, coinvolgendoli in attività dedicate: feste a tema, party, show, giochi, sport e toneri, passando dal mondo social.
Servizi
Ristorante, 2 bar di cui uno in piscina e uno in spiaggia, piscina, 2 campi da bocce, 2 campi da tennis in cemento, ping-pong, campo da calcio, campo da beach volley, tiro con l'arco, area giochi per bambini, ambulatorio medico utilizzabile previa prenotazione, parcheggio interno non custodito, pediatra residente dall’ 09/06 al 08/09.
Wifi: connessione gratuita in zona piscina e ricevimento.
Eventi e meeting: sala meeting da 300 posti.
Servizi a pagamento
Parcheggio coperto con disponibilità limitata, noleggio teli mare, boutique, servizio babysitting su richiesta, giornali, tabacchi, fotografo, noleggio canoe e tavole da SUP, escursioni. Nelle vicinanze centro ippico e campo da golf.
Pet Friendly
Animali ammessi di taglia media (cani, gatti, conigli, volatili in gabbia), su richiesta e a disponibilità limitata, in camera comfort patio/balcone, escluso aree comuni. A disposizione degli amici a 4 zampe ciotole e tappeto/cuccia in camera, sacchetti igienici, spazi per far passeggiare il cane. Possibilità di accesso in spiaggia in zona riservata (sono escluse le prime file) con ingresso in acqua consentito fino alle ore 09:00 del mattino e dopo le ore 18:00, cosi come da regolamento comunale in vigore per tutte le spiagge.
Informazioni Aggiuntive
Nicolino Card
Include: utilizzo del servizio biberoneria e un kit di Nicolino composto da un borsoncino trendy e colorato, accappatoio/poncho, bavetta in silicone, passaporto e un gadget a sorpresa.
Tessera Club
Include: servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per camera a partire dalla seconda fila con assegnazione per tutta la durata del soggiorno (prima fila a pagamento con prima fornitura teli mare), utilizzo della piscina con zona solarium attrezzata, animazione diurna e serale per adulti e bambini, corsi collettivi sportivi, utilizzo diurno dei campi sportivi (esclusi quelli a pagamento).
Pacchetto Premium Nicolaus
Include: postazione spiaggia in seconda fila, couverture serale, prima fornitura minbar analcolica (2 bottigliette di acqua e 2 soft drink), fornitura giornaliera di 2 bottigliette di acqua, fornitura giornaliera di 2 teli mare a camera, un gadget Nicolaus.
Pet Friendly: animali ammessi di taglia media (cani, gatti, conigli, volatili in gabbia), su richiesta e a disponibilità limitata, in camera comfort patio/balcone, escluso aree comuni. A disposizione degli amici a 4 zampe ciotole e tappeto/cuccia in camera, sacchetti igienici, spazi per far passeggiare il cane. Possibilità di accesso in spiaggia in zona riservata (sono escluse le prime file) con ingresso in acqua consentito fino alle ore 09:00 del mattino e dopo le ore 18:00, cosi come da regolamento comunale in vigore per tutte le spiagge.
Per maggiori informazioni, consulta il regolamento.
Il soggiorno in Soft Inclusive inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.
Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 17:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 10:00 del giorno di partenza.
Orari Assistenza
Per gli orari assistenza consultare la bacheca informativa Nicolaus.
Ristorazione
Ristorante centrale con servizio a buffet e tavolo assegnato per tutta la durata del soggiorno. Gli chef rivisiteranno i piatti prediligendo, in particolare nella linea degli antipasti, della frutta e dei dolci, innovative proposte monoporzione.
Durante la settimana sono previste una cena tipica calabrese e una cena elegante.
Dalle 09:30 alle 11:00 è previsto l’Angolo del Dormiglione che prevede una colazione soft al bar piscina con caffè americano e cornetteria, servita dallo staff.
Angolo natura e benessere: per gli ospiti che scelgono uno stile di vita che predilige una cucina salutistica sono previsti a colazione prodotti specifici (biscotti, gallette di riso, torte, latte di soia o di riso, miele al naturale, cereali, bevande del giorno), i prodotti saranno serviti su richiesta dal personale della struttura.
Intolleranze: per gli ospiti con intolleranze alimentari (glutine/ lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti senza glutine e/o lattosio, gelato senza lattosio). I clienti potranno integrare portando con sé prodotti confezionati a propria scelta. È sempre necessaria la segnalazione di eventuali intolleranze alimentari in fase di prenotazione.
Biberoneria: locale attrezzato con microonde, scaldavivande, frullatore, frigo, lavello e seggioloni. A disposizione dei più piccoli: pastine, brodi, passati, omogeneizzati (carne, pesce, frutta), frutta fresca, biscotti, tisane, succhi di frutta, yogurt, latte fresco (non in polvere). L’apertura è prevista durante l’orario di apertura del ristorante e, per agevolare il servizio, la sala sarà accessibile mezz’ora prima.
Soft Inclusive
La formula prevede pensione completa (colazione, pranzo e cena) con bevande incluse ai pasti (acqua, soft drink e vino alla spina). Presso il bar piscina, dalle 8:00 alle 24:00, consumo illimitato di acqua, soft drink (tutti alla spina serviti in bicchiere), tè freddo in caraffa e granite. Presso il bar in spiaggia, durante gli orari di apertura, sono inclusi soft drink alla spina (serviti in bicchiere) e tè freddo in caraffa. Cocktail di benvenuto il giorno di arrivo. "Aperitime" presso il bar piscina dalle 19:00 alle 19:30.
A pagamento: caffetteria, birra, alcolici e superalcolici nazionali ed esteri, bevande e acqua non alla spina, gelati e tutti i prodotti confezionati. Tutto quanto non previsto o indicato nel trattamento.
Spiaggia
Un’infinita distesa di sabbia bianca, a circa 150 mt dall'area centrale del villaggio, raggiungibile con una comoda passeggiata attraverso la pineta. La spiaggia è costituita da sabbia e ghiaia, con prevalenza di piccoli ciottoli sulla battigia. È attrezzata con ombrelloni e lettini, bar e servizi. La postazione in prima fila (a pagamento) prevede lettini king size e prima fornitura teli mare. Disponibilità di sedia Job per ospiti con difficoltà motorie.
Supplementi
SUPPLEMENTI:
Prima fila in spiaggia (a disponibilità limitata) da richiedere e pagare in fase di prenotazione, € 56 dal 26/5 al 16/6 e dal 01/9 al 15/9, € 70 dal 16/6 al 21/7 e dal 25/8 al 1/9, € 105 dal 21/7 al 25/8 per camera a settimana.
BAMBINI 0/3 ANNI: pernottamento gratuito nel letto dei genitori; Nicolino Card obbligatoria € 98 a settimana da pagare in fase di prenotazione. Noleggio culla facoltativo € 8 al giorno da richiedere in fase di prenotazione e da pagare in loco. Massimo una culla per camera (non accettata culla del cliente).
PACCHETTO PREMIUM: da richiedere e pagare in fase di prenotazione € 140 per camera a settimana.
DA PAGARE IN LOCO:
Tessera Club, obbligatoria a partire dai 3 anni € 56 a persona a settimana.
PARCHEGGIO COPERTO facoltativo con posto assegnato da pagare in loco € 6 da 1 a 6 notti, € 40 tariffa settimanale.
Pet Friendly: animali su richiesta e a disponibilità limitata
€ 15 fino al 21/07 e dopo il 01/09
€ 20 dal 21/07 al 01/09
con sistemazione in camera Comfort con balcone.
- ¿Los precios son siempre los mismos aunque cambie la fecha?Los precios varían en base a varios factores los cuales pueden ser estacionales, día de la semana, estado de ocupación del hotel, promociones, ferias particulares de la ciudad y más. El consejo, para ver los precios, es introducir las fechas de tu estancia y hacer tus propias comparaciones.
- ¿El desayuno siempre está incluido?No, depende de la tarifa y del establecimiento si está organizado para ofrecerlo o no. Consulta bien antes de reservar qué está incluido y qué no y qué tipo de servicio se ofrece.
- ¿Puedo hacer pedidos especiales?Por supuesto, al reservar tendrás un campo donde podrás escribir directamente a la estructura y realizar tus peticiones. Estos serán evaluados por el hotel que le responderá directamente. En este proceso de toma de decisiones MeTour no es responsable.
- ¿Qué tipos de camas encontraré en la habitación que he reservado?El tipo de cama suele especificarse en la ficha de la habitación. Si tiene solicitudes o necesidades especiales, puede indicarlas en el momento de la reserva escribiéndolas en el campo "solicitudes especiales" que se reenviará directamente al hotel. En este proceso MeTour no se hace responsable.
- ¿Qué es Pagar en Preautorización Estructural y de Pago?Al reservar, algunos establecimientos ofrecen la posibilidad de pagar directamente en el establecimiento. En estos casos simplemente se te pedirá que introduzcas tu tarjeta de crédito (o débito) para garantizar la reserva, pero sin ningún cargo. El importe se retirará de su tarjeta de crédito únicamente en los casos previstos por las políticas y condiciones relativas a su reserva. En otros casos, cuando el Socio no adopte sistemas automáticos de disponibilidad y reserva, sino que confirme las reservas "manualmente", entonces se le pedirá que inserte su tarjeta de crédito (o débito) para garantizar la reserva, para luego ser cargada directamente en el mismo momento en que el Socio confirma la reserva (dentro de las 24-48 horas). En ese momento recibirá un correo electrónico con la confirmación de la reserva y el pago.
- ¿Cómo sé si mi tarjeta ha sido preautorizada?Consultando el saldo de tu tarjeta de crédito verás que tu saldo disponible se verá reducido temporalmente por el importe de tu reserva. En otros casos y dependiendo de la póliza de tu circuito de Tarjeta de Crédito, también podrás encontrar una entrada en el resumen mensual de movimientos de tarjetas: "operación pendiente". El bloqueo de la preautorización, dependiendo de la situación, se mantendrá de acuerdo a las políticas y términos y condiciones de la reserva.
- ¿Cómo puedo cancelar o modificar mi reserva?Fácil, entra en el área de clientes con tus credenciales y desde allí podrás modificar o cancelar tu reserva. Recuerda que el cambio de fechas o la cancelación con solicitud de devolución depende de la tarifa que hayas elegido al hacer la reserva.
- ¿Puedo transferir mi reserva a otra persona?Para esta solicitud, póngase en contacto directamente con la propiedad que puede tener una política específica al respecto o puede necesitar más datos sobre la persona a la que desea transferir la reserva.
- ¿Cómo puedo obtener ayuda con mi reserva?Entra en el área de clientes con tus credenciales y desde allí podrás contactar con nosotros o escribiéndonos a través de nuestro formulario de contacto especificando tu número de reserva y el motivo de la solicitud de contacto. Le recomendamos que también deje un número de teléfono donde se le pueda localizar en caso de necesidad.
- ¿Hay impuestos, cargos locales o extras que deban pagarse directamente en el sitio?Si no se indica claramente en las tarifas de reserva o en las políticas de la estructura, es posible que se requieran pagos directamente a la estructura por impuestos turísticos, cargos locales o extras no incluidos en la tarifa. El consejo es leer todo detenidamente antes de reservar o escribirnos a través de nuestro formulario de contacto.
- ¿Se permiten mascotas pequeñas?Lo invitamos a leer la política de la propiedad o contactarnos a través de nuestro formulario de contacto para más información.
- Covid 19 Reservas/Cancelaciones/Cambio de Fechas/Reembolsos:Para las reservas realizadas, le recomendamos que tenga en cuenta el riesgo relacionado con el Coronavirus (COVID-19) y las medidas gubernamentales relacionadas. Si reserva una tarifa no "flexible" o "no cancelable" o "no modificable", es posible que no tenga derecho a un reembolso en caso de cancelación o el r. Cualquier solicitud de cancelación o cambio de fecha se gestionará de acuerdo con la política de la tarifa elegida en el momento de la reserva y las leyes de protección al consumidor. En tiempos inciertos como estos, MeTour recomienda reservar con tarifas que permitan cancelación gratuita o cambios de fecha, de modo que si cambias de planes o intervienen restricciones, puedas cancelar gratis hasta el plazo marcado por la estructura.
- Covid-19: restricciones y consejos de viajeMeTour anima a sus Socios a adoptar una cuidadosa política de prevención frente a la pandemia de Covid-19, promoviendo aquellas estructuras con estrictos protocolos de saneamiento y control y monitorea cualquier situación de contagio mediante el bloqueo de reservas para aquellas estructuras o lugares particularmente afectados. Sin embargo, al no poder intervenir directamente en las estructuras, que son independientes de MeTour, el consejo antes de reservar y llegar a la estructura es verificar si existen restricciones de viaje. De hecho, sólo se podrían autorizar viajes por motivos específicos y, en particular, no se podrían permitir los que tuvieran fines turísticos. Le recomendamos que visite los sitios web de los gobiernos de los distintos países de destino en todo el mundo, el sitio web de la OMS (Organización Mundial de la Salud) y los organismos gubernamentales locales, los sitios web de información oficial y, por último, pero no menos importante, el sitio web de los alojamientos reservados. MeTour no se hace responsable del contenido de los sitios mencionados, pero le aconseja que consulte las noticias lo más actualizadas posible.
