NICOLAUS CLUB LA GIURLITA
UGENTO - Italia

Sistemazione
FORMULA HOTEL
135 camere, disposte su più piani, tutte dotate di balcone attrezzato, aria condizionata, TV LCD, minibar (consumazioni a pagamento, fonitura gratuita di 2 bottigliette di acqua all'arrivo), cassetta di sicurezza, telefono, servizi con doccia e asciugacapelli. Si suddividono in: Classic, fino a 4 posti letto con 3° e 4° letto singolo, possibilità di camere vista piscina (con supplemento); Comfort, fino a 3 posti letto, dotate di arredi di categoria superiore e più ampie; Deluxe, dotate di doppio ambiente e composte da camera matrimoniale e camera doppia, ideali per nuclei familiari o gruppi di amici. Gli ospiti delle camere Deluxe avranno diritto alla couverture serale, set linea cortesia top, accappatoio e ciabattine, macchina per espresso con dotazione di cialde, prima fornitura analcolica minibar, fornitura giornaliera di 2 bottigliette di acqua, telo mare con cambio giornaliero e posto auto riservato nella zona ombreggiata.
La struttura è priva di barriere architettoniche e dispone di camere per persone con disabilità.
FORMULA RESIDENCE
Trilocali 6 posti letto, al piano terra, dotati di veranda attrezzata con tavolino, sedie in resina e due sdraio, giardino con doccia esterna. Composti da camera matrimoniale, camera con letto a castello (struttura fissa) e armadio, ingresso-soggiorno con due letti singoli laterali e mobile appoggio, cucina attrezzata con tavolo e sedie, pentole e stoviglie, bagno con box doccia.
Trilocali 5 posti letto, al primo piano, dotati di balconcino anteriore e ampio balcone posteriore attrezzato con tavolo e sedie. Composti da camera da letto matrimoniale, camera con letto a castello (struttura fissa) e armadio, bagno con box doccia, soggiorno con 5° posto letto, tavolo e sedie e angolo cottura attrezzato con pentole e stoviglie. Doccia esterna situata al piano terra, vicino alla scalinata di accesso.
Tutti gli appartamenti dispongono di: climatizzatore, tv, telefono, cassaforte elettronica, zanzariere, posto auto.
Animazione e Attività Sportive
Il Nicolaus Team vi coinvolgerà rallegrando le vostre giornate con un ricco programma di attività sportive, tornei, giochi e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente. La sera intrattenimento musicale, spettacoli in anfiteatro, notti magiche con serate esclusive e party a tema, per una vacanza indimenticabile.
Il Nicolino Team, in compagnia della nostra simpatica Mascotte Nicolino, si prenderà
cura dei piccoli ospiti con attività suddivise per fasce di età:
Nicolino Mini Club dai 3 ai 6 anni e Nicolino Kids Club dai 6 ai 12 anni.
Presso il Nicolino Club, area coperta e attrezzata, i vostri bambini potranno rivelare i propri talenti, attraverso le innumerevoli e divertenti attività creative, alla scoperta del fantastico mondo di Nicolino.
Il Nick Club, suddiviso per fasce d’età dai 12 ai 15 anni e dai 15 ai 18 anni, è lo spazio dedicato ai teenager che propone un programma innovativo e orientato a una nuova idea di organizzazione del tempo, coinvolgendoli in attività dedicate: feste a tema, party, show, giochi, sport e toneri, passando dal mondo social.
Tutte le attività di intrattenimento e animazione saranno attivi dal 26/05 al 29/09.
Servizi
2 ristoranti, 3 bar di cui uno esterno in piscina, uno nella hall e il beach bar posizionato oltre la duna all'interno della struttura a circa 50 mt dalla spiaggia, parcheggio interno non custodito, piscina lagunare con area dedicata ai bambini, campo da tennis, campo da calcetto, 2 campi da bocce, campo da padel, campo da basket, campo da beach volley e anfiteatro.
Wifi: connessione gratuita nelle aree coperte dal segnale.
Eventi e meeting: sala meeting climatizzata di ca. 182 mq con 150 posti.
Servizi a pagamento: campo da padel, illuminazione serale delle attrezzature sportive, E-Station per ricarica di vetture ad alimentazione elettrica, servizio babysitting su richiesta, escursioni, parcheggio in zona ombreggiata, noleggio teli mare, escursioni. In zona è possibile noleggiare auto, bici e imbarcazioni, nei pressi della struttura minimarket, tabacchi, parrucchiere.
Informazioni Aggiuntive
FORMULA HOTEL/APPARTHOTEL
Nicolino Card
Include: utilizzo del servizio pappe e mamme e un kit di Nicolino composto da un borsoncino trendy e colorato, accappatoio/poncho, bavetta in silicone, passaporto e un gadget a sorpresa.
Tessera Club
Include: servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per camera a partire dalla seconda fila con assegnazione per tutta la durata del soggiorno (prima fila a pagamento prenotabile solo per soggiorni minimo 7 notti), utilizzo della piscina con zona solarium attrezzata, animazione diurna e serale per adulti e bambini, corsi collettivi sportivi, utilizzo diurno dei campi sportivi (esclusi quelli a pagamento), (servizi spiaggia, piscina ed intrattenimento attivi dal 26/05 al 29/09).
Pacchetto Premium Nicolaus
Include: parcheggio in zona ombreggiata, couverture serale, prima fornitura minibar analcolica (2 bottigliette di acqua e 2 soft drinks), fornitura giornaliera di 2 bottigliette di acqua, fornitura giornaliera di 2 teli mare, un gadget Nicolaus.
FORMULA RESIDENCE
Forfait Settimanale
Include: prima fornitura biancheria da letto e bagno con un cambio infrasettimanale, pulizia iniziale e finale dell’appartamento, animazione, servizio spiaggia dalla seconda fila (1 ombrellone e 2 lettini per appartamento), utilizzo delle piscine e delle strutture sportive negli orari stabiliti, di tutte le zone comuni e delle sale interne.
Animali, non ammessi.
Orari Assistenza
Per gli orari assistenza consultare la bacheca informativa Nicolaus.
Ristorazione
Ristorante centrale con servizio a buffet e tavolo assegnato per tutta la durata del soggiorno. Gli chef rivisiteranno i piatti prediligendo, in particolare nella linea degli antipasti, della frutta e dei dolci, innovative proposte monoporzione. A disposizione degli ospiti, oltre alle bevande alla spina, una carta di vini e di bevande in bottiglia, a pagamento. Durante la settimana sono previste una cena tipica salentina e una cena elegante.
Ristorante "La Pitta" (apertura a discrezione della Direzione), su prenotazione, senza supplemento, offre a pranzo una scelta di piatti freddi come insalate, pesce e carne alla griglia, angolo street food con hamburger patatine e hot dog, e a cena pizzeria. "La Braceria" (apertura a discrezione della Direzione), ristorante a pagamento, disponibile per cena previa prenotazione, propone una selezione gourmet di carni e pesce alla griglia rivisitati.
A colazione è previsto l’Angolo del dormiglione, presso il bar piscina, che prevede una colazione soft dalle 10:00 alle 11:00, con caffè espresso e cornetteria sempre servita dal personale dell’hotel.
Angolo natura e benessere: per gli ospiti che scelgono uno stile di vita che predilige una cucina salutistica, sono previsti a colazione prodotti specifici (biscotti, gallette di riso, torte, latte di soia o di riso, miele al naturale, cereali, bevande del giorno), serviti dal personale di sala e su richiesta.
Intolleranze: per gli ospiti con intolleranze alimentari (glutine/ lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti senza glutine e/o lattosio, gelato senza lattosio). I clienti potranno integrare portando con sé prodotti confezionati a propria scelta.
È sempre necessaria la segnalazione di eventuali intolleranze alimentari in fase di prenotazione.
Servizio pappe e mamme (servizio attivo dal 26/05): Durante l'orario dei pasti, il personale sarà a disposizione per la preparazione di pastine, brodi vegerali e di carne, passato di verdure, salsa di pomodoro. Per agevolare il servizio, la sala potrebbe essere accessibile anche prima dell'orario di apertura.
Pensione Completa con Bevande ai pasti: la formula prevede pensione completa (colazione, pranzo e cena) con bevande incluse ai pasti (acqua, vino e soft drink alla spina), caffetteria espressa durante la prima colazione, cocktail di benvenuto il giorno dell’arrivo con cocktail della casa e snack vari. “Aperitime” dalle 19:00 alle 19:30 con offerta di snack salati e cocktail analcolico e alcolico della casa, servito presso il bar piscina.
A pagamento: bevande fuori dagli orari dei pasti, caffetteria, alcolici e superalcolici nazionali ed esteri, ampia carta di vini e bollicine. Tutto quanto non previsto o indicato nel trattamento.
Spiaggia
Di sabbia fine, insignita della Bandiera Blu 2024, con lido privato e attrezzato con ombrelloni e lettini a circa 150 metri, raggiungibile a piedi percorrendo la zona servizi e attraversando una stradina secondaria sterrata che costeggia il litorale. A 50 metri, oltre la duna all'interno della struttura, beach bar, docce e servizi igienici. Disponibilità di sedia Job per ospiti con difficoltà motorie.
- ¿Los precios son siempre los mismos aunque cambie la fecha?Los precios varían en base a varios factores los cuales pueden ser estacionales, día de la semana, estado de ocupación del hotel, promociones, ferias particulares de la ciudad y más. El consejo, para ver los precios, es introducir las fechas de tu estancia y hacer tus propias comparaciones.
- ¿El desayuno siempre está incluido?No, depende de la tarifa y del establecimiento si está organizado para ofrecerlo o no. Consulta bien antes de reservar qué está incluido y qué no y qué tipo de servicio se ofrece.
- ¿Puedo hacer pedidos especiales?Por supuesto, al reservar tendrás un campo donde podrás escribir directamente a la estructura y realizar tus peticiones. Estos serán evaluados por el hotel que le responderá directamente. En este proceso de toma de decisiones MeTour no es responsable.
- ¿Qué tipos de camas encontraré en la habitación que he reservado?El tipo de cama suele especificarse en la ficha de la habitación. Si tiene solicitudes o necesidades especiales, puede indicarlas en el momento de la reserva escribiéndolas en el campo "solicitudes especiales" que se reenviará directamente al hotel. En este proceso MeTour no se hace responsable.
- ¿Qué es Pagar en Preautorización Estructural y de Pago?Al reservar, algunos establecimientos ofrecen la posibilidad de pagar directamente en el establecimiento. En estos casos simplemente se te pedirá que introduzcas tu tarjeta de crédito (o débito) para garantizar la reserva, pero sin ningún cargo. El importe se retirará de su tarjeta de crédito únicamente en los casos previstos por las políticas y condiciones relativas a su reserva. En otros casos, cuando el Socio no adopte sistemas automáticos de disponibilidad y reserva, sino que confirme las reservas "manualmente", entonces se le pedirá que inserte su tarjeta de crédito (o débito) para garantizar la reserva, para luego ser cargada directamente en el mismo momento en que el Socio confirma la reserva (dentro de las 24-48 horas). En ese momento recibirá un correo electrónico con la confirmación de la reserva y el pago.
- ¿Cómo sé si mi tarjeta ha sido preautorizada?Consultando el saldo de tu tarjeta de crédito verás que tu saldo disponible se verá reducido temporalmente por el importe de tu reserva. En otros casos y dependiendo de la póliza de tu circuito de Tarjeta de Crédito, también podrás encontrar una entrada en el resumen mensual de movimientos de tarjetas: "operación pendiente". El bloqueo de la preautorización, dependiendo de la situación, se mantendrá de acuerdo a las políticas y términos y condiciones de la reserva.
- ¿Cómo puedo cancelar o modificar mi reserva?Fácil, entra en el área de clientes con tus credenciales y desde allí podrás modificar o cancelar tu reserva. Recuerda que el cambio de fechas o la cancelación con solicitud de devolución depende de la tarifa que hayas elegido al hacer la reserva.
- ¿Puedo transferir mi reserva a otra persona?Para esta solicitud, póngase en contacto directamente con la propiedad que puede tener una política específica al respecto o puede necesitar más datos sobre la persona a la que desea transferir la reserva.
- ¿Cómo puedo obtener ayuda con mi reserva?Entra en el área de clientes con tus credenciales y desde allí podrás contactar con nosotros o escribiéndonos a través de nuestro formulario de contacto especificando tu número de reserva y el motivo de la solicitud de contacto. Le recomendamos que también deje un número de teléfono donde se le pueda localizar en caso de necesidad.
- ¿Hay impuestos, cargos locales o extras que deban pagarse directamente en el sitio?Si no se indica claramente en las tarifas de reserva o en las políticas de la estructura, es posible que se requieran pagos directamente a la estructura por impuestos turísticos, cargos locales o extras no incluidos en la tarifa. El consejo es leer todo detenidamente antes de reservar o escribirnos a través de nuestro formulario de contacto.
- ¿Se permiten mascotas pequeñas?Lo invitamos a leer la política de la propiedad o contactarnos a través de nuestro formulario de contacto para más información.
- Covid 19 Reservas/Cancelaciones/Cambio de Fechas/Reembolsos:Para las reservas realizadas, le recomendamos que tenga en cuenta el riesgo relacionado con el Coronavirus (COVID-19) y las medidas gubernamentales relacionadas. Si reserva una tarifa no "flexible" o "no cancelable" o "no modificable", es posible que no tenga derecho a un reembolso en caso de cancelación o el r. Cualquier solicitud de cancelación o cambio de fecha se gestionará de acuerdo con la política de la tarifa elegida en el momento de la reserva y las leyes de protección al consumidor. En tiempos inciertos como estos, MeTour recomienda reservar con tarifas que permitan cancelación gratuita o cambios de fecha, de modo que si cambias de planes o intervienen restricciones, puedas cancelar gratis hasta el plazo marcado por la estructura.
- Covid-19: restricciones y consejos de viajeMeTour anima a sus Socios a adoptar una cuidadosa política de prevención frente a la pandemia de Covid-19, promoviendo aquellas estructuras con estrictos protocolos de saneamiento y control y monitorea cualquier situación de contagio mediante el bloqueo de reservas para aquellas estructuras o lugares particularmente afectados. Sin embargo, al no poder intervenir directamente en las estructuras, que son independientes de MeTour, el consejo antes de reservar y llegar a la estructura es verificar si existen restricciones de viaje. De hecho, sólo se podrían autorizar viajes por motivos específicos y, en particular, no se podrían permitir los que tuvieran fines turísticos. Le recomendamos que visite los sitios web de los gobiernos de los distintos países de destino en todo el mundo, el sitio web de la OMS (Organización Mundial de la Salud) y los organismos gubernamentales locales, los sitios web de información oficial y, por último, pero no menos importante, el sitio web de los alojamientos reservados. MeTour no se hace responsable del contenido de los sitios mencionados, pero le aconseja que consulte las noticias lo más actualizadas posible.
