NICOLAUS CLUB MEDITUR VILLAGE
MARINA DI CAROVIGNO - Italia

Sistemazione
La struttura dispone di 160 unità abitative suddivise tra camere hotel e appartamenti.
Formula Hotel
Le camere, tutte al piano terra, sono dotate di aria condizionata autonoma, servizi con doccia e asciugacapelli, minifrigo, TV Led con servizio Sky e patio/terrazzino attrezzato. Si suddividono in: Comfort, con arredo di design, fino a 4 posti letto. Le triple e le quadruple dispongono di doppio ambiente con cameretta con letto a castello; Superior, con arredi in legno total white, terrazzino privato e cassetta di sicurezza. Possono essere matrimoniali o con letto aggiunto o culla; Junior Suite, a 4 posti letto, costituite da camera con letto matrimoniale e camera con 2 letti separati; Junior Suite Superior (unico ambiente) a 3 posti letto, dispongono di terrazzino con lettino e sdraio e vasca esterna. Tutte le Junior Suite, con ingresso autonomo e terrazzino attrezzato, sono dotate di servizi privati con doccia, climatizzatore automatico, TV Led 50 pollici, cassetta di sicurezza. Prevedono servizio cortesia Vip con accappatoio e bagnoschiuma all’olio di oliva, bollitore e macchina da caffè.
Le Junior Suite Superior includono anche la postazione spiaggia in prima fila.
Formula Residence
Bilo 2/4: appartamenti a 4 posti letto con ingresso indipendente e spazio esterno attrezzato. Sono dotati di una camera con letto matrimoniale, soggiorno con 2 letti singoli ed angolo cottura, fornito di tutti i comfort, e servizi tipici della categoria. Bagno con doccia, set cortesia, TV Led con servizio Sky, aria condizionata autonoma. Bilo 2/5: appartamenti a 5 posti letto con ingresso indipendente e dotati di una camera con letto matrimoniale, soggiorno con un letto a castello ed un divano letto singolo. L’angolo cottura attrezzato è invece separato in un vano dedicato. Bagno con doccia, set cortesia, TV Led con servizio Sky, aria condizionata autonoma e terrazzino privato esterno attrezzato.
Animazione e Attività Sportive
Il Nicolaus Team vi coinvolgerà rallegrando le vostre giornate con un ricco programma di attività sportive, tornei, giochi e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente. La sera intrattenimento musicale, spettacoli in anfiteatro, notti magiche con serate esclusive e party a tema, per una vacanza indimenticabile.
Il Nicolino Team, in compagnia della nostra simpatica Mascotte Nicolino, si prenderà cura dei piccoli ospiti, in un ambiente internazionale, con attività suddivise per fasce di età:
Nicolino Mini Club dai 3 ai 6 anni e Nicolino Kids Club dai 6 ai 12 anni.
Presso il Nicolino Club, area coperta e attrezzata, i vostri bambini potranno rivelare i propri talenti, attraverso le innumerevoli e divertenti attività creative, alla scoperta del fantastico mondo di Nicolino.
Il Nick Club, suddiviso per fasce d’età dai 12 ai 15 anni e dai 15 ai 18 anni, è lo spazio dedicato ai teenager che propone un programma innovativo e orientato a una nuova idea di organizzazione del tempo, coinvolgendoli in attività dedicate: feste a tema, party, show, giochi, sport e toneri, passando dal mondo social.
Servizi
2 ristoranti, bar nella zona pineta, una piscina semiolimpionica per adulti e una per bambini, campo da calcetto in erba sintetica a 7, campo da tennis in cemento, campo da basket, campo da beach volley, 2 campi da bocce, ping-pong, anfiteatro, sala polivalente di circa 200 mq, parcheggio interno non custodito, canali Sky tv in tutte le sistemazioni.
Wifi: connessione gratuita nelle aree comuni coperte dal segnale e in spiaggia.
Servizi a pagamento
Noleggio teli mare, E-Station per ricarica di vetture ad alimentazione elettrica, market con articoli di prima necessità, rivendita tabacchi, giornali, souvenir, artigianato locale, servizio babysitting su richiesta, noleggio bici interno, noleggio auto, servizio medico, personal photo, parrucchiere, lavanderia a monete, escursioni.
Pet Friendly, animali ammessi di media taglia (cani, gatti, volatili in gabbia, conigli), escluso aree comuni. A disposizione degli amici a 4 zampe ciotole e tappeto/cuccia in camera, possibilità di accesso in spiaggia in zona dedicata, spazi per far passeggiare il cane, presenti in struttura 3 dog toilette con sacchetti igienici. Inoltre, su richiesta in loco (pagamento extra) visita specialistica del veterinario in hotel, convenzione con un negozio di animali per acquisto crocchette e altri prodotti con consegna in struttura.
Informazioni Aggiuntive
Nicolino Card
Include: utilizzo del servizio pappe e mamme e un kit di Nicolino composto da un borsoncino trendy e colorato, accappatoio/poncho, bavetta in silicone, passaporto e un gadget a sorpresa.
Tessera Club
Include: servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per camera sulla parte sabbiosa o nel prato retrostante, utilizzo della piscina con zona solarium attrezzata, animazione diurna e serale per adulti e bambini, corsi collettivi sportivi, utilizzo diurno campi sportivi, navetta per la spiaggia libera di Torre Guaceto ad orari prestabiliti.
Pacchetto Premium Nicolaus
Include: couverture serale, 2 teli mare per camera con cambio giornaliero, prima fornitura minibar (2 succhi e 2 bottigliette d'acqua), fornitura giornaliera di 2 bottigliette di acqua, late check-out fino alle ore 12:00, un gadget Nicolaus.
Pet Friendly, animali ammessi di media taglia (cani, gatti, volatili in gabbia, conigli), escluso aree comuni. A disposizione degli amici a 4 zampe ciotole e tappeto/cuccia in camera, possibilità di accesso in spiaggia in zona dedicata, spazi per far passeggiare il cane, presenti in struttura 3 dog toilette con sacchetti igienici. Inoltre, su richiesta in loco (pagamento extra) visita specialistica del veterinario in hotel, convenzione con un negozio di animali per acquisto crocchette e altri prodotti con consegna in struttura.
Il soggiorno in Soft Inclusive inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.
Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 17:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 09:00 del giorno di partenza.
Orari Assistenza
Per gli orari assistenza consultare la bacheca informativa Nicolaus.
Ristorazione
Ristorante principale "Mediterraneo" con sala climatizzata e servizio a buffet assistito.
L’hotel dispone anche del ristorante/pizzeria à la carte “Carretta-Carretta” per piatti da asporto o da consumare in loco, aperto a pranzo e a cena.
A colazione è previsto l’Angolo del dormiglione che prevede una colazione soft dalle 10:00 alle 11.30, con caffè americano e cornetteria.
Natura e benessere: per gli ospiti che scelgono uno stile di vita che predilige una cucina salutistica sono previsti a colazione prodotti specifici (biscotti, gallette di riso, torte, latte di soia o di riso, miele al naturale, cereali, corn flakes, bevande del giorno).
Intolleranze: per gli ospiti con intolleranze alimentari (glutine/ lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti senza glutine e/o lattosio, gelato senza lattosio). I clienti potranno integrare portando con sé prodotti confezionati a propria scelta. È sempre necessaria la segnalazione di eventuali intolleranze alimentari in fase di prenotazione.
Per i celiaci, su richiesta e a pagamento, pasti dedicati con supplemento da pagare in loco.
Servizio pappe e mamme: durante l'orario dei pasti, il personale sarà a disposizione per la preparazione di pastine, brodi vegerali e di carne, passato di verdure, salsa di pomodoro. Per agevolare il servizio, la sala potrebbe essere accessibile anche prima dell'orario di apertura.
Soft Inclusive
La formula prevede pensione completa (colazione, pranzo e cena) con bevande incluse ai pasti presso il ristorante principale (acqua, vino, cola, cola zero, aranciata alla spina). Presso il bar piscina, dalle 10:00 alle 22:00, è previsto il consumo illimitato alla spina di acqua, aranciata, cola, 1 succo di frutta, tè freddo, 1 tipo di granita del giorno.
A pagamento: alcolici e superalcolici nazionali ed esteri, caffetteria, bevande e acqua non alla spina, gelati, snack e tutti i prodotti confezionati. Tutto quanto non previsto o indicato nel trattamento.
Spiaggia
Zona mare con accesso diretto dalla struttura, in gran parte caratterizzato da scogliera bassa e piccole zone di sabbia. Nel raggio di 1,5 km spiagge libere di sabbia, parte integranti della Riserva Marina di Torre Guaceto, raggiungibili con navetta gratuita ad orari prestabiliti (escluso il sabato).
- ¿Los precios son siempre los mismos aunque cambie la fecha?Los precios varían en base a varios factores los cuales pueden ser estacionales, día de la semana, estado de ocupación del hotel, promociones, ferias particulares de la ciudad y más. El consejo, para ver los precios, es introducir las fechas de tu estancia y hacer tus propias comparaciones.
- ¿El desayuno siempre está incluido?No, depende de la tarifa y del establecimiento si está organizado para ofrecerlo o no. Consulta bien antes de reservar qué está incluido y qué no y qué tipo de servicio se ofrece.
- ¿Puedo hacer pedidos especiales?Por supuesto, al reservar tendrás un campo donde podrás escribir directamente a la estructura y realizar tus peticiones. Estos serán evaluados por el hotel que le responderá directamente. En este proceso de toma de decisiones MeTour no es responsable.
- ¿Qué tipos de camas encontraré en la habitación que he reservado?El tipo de cama suele especificarse en la ficha de la habitación. Si tiene solicitudes o necesidades especiales, puede indicarlas en el momento de la reserva escribiéndolas en el campo "solicitudes especiales" que se reenviará directamente al hotel. En este proceso MeTour no se hace responsable.
- ¿Qué es Pagar en Preautorización Estructural y de Pago?Al reservar, algunos establecimientos ofrecen la posibilidad de pagar directamente en el establecimiento. En estos casos simplemente se te pedirá que introduzcas tu tarjeta de crédito (o débito) para garantizar la reserva, pero sin ningún cargo. El importe se retirará de su tarjeta de crédito únicamente en los casos previstos por las políticas y condiciones relativas a su reserva. En otros casos, cuando el Socio no adopte sistemas automáticos de disponibilidad y reserva, sino que confirme las reservas "manualmente", entonces se le pedirá que inserte su tarjeta de crédito (o débito) para garantizar la reserva, para luego ser cargada directamente en el mismo momento en que el Socio confirma la reserva (dentro de las 24-48 horas). En ese momento recibirá un correo electrónico con la confirmación de la reserva y el pago.
- ¿Cómo sé si mi tarjeta ha sido preautorizada?Consultando el saldo de tu tarjeta de crédito verás que tu saldo disponible se verá reducido temporalmente por el importe de tu reserva. En otros casos y dependiendo de la póliza de tu circuito de Tarjeta de Crédito, también podrás encontrar una entrada en el resumen mensual de movimientos de tarjetas: "operación pendiente". El bloqueo de la preautorización, dependiendo de la situación, se mantendrá de acuerdo a las políticas y términos y condiciones de la reserva.
- ¿Cómo puedo cancelar o modificar mi reserva?Fácil, entra en el área de clientes con tus credenciales y desde allí podrás modificar o cancelar tu reserva. Recuerda que el cambio de fechas o la cancelación con solicitud de devolución depende de la tarifa que hayas elegido al hacer la reserva.
- ¿Puedo transferir mi reserva a otra persona?Para esta solicitud, póngase en contacto directamente con la propiedad que puede tener una política específica al respecto o puede necesitar más datos sobre la persona a la que desea transferir la reserva.
- ¿Cómo puedo obtener ayuda con mi reserva?Entra en el área de clientes con tus credenciales y desde allí podrás contactar con nosotros o escribiéndonos a través de nuestro formulario de contacto especificando tu número de reserva y el motivo de la solicitud de contacto. Le recomendamos que también deje un número de teléfono donde se le pueda localizar en caso de necesidad.
- ¿Hay impuestos, cargos locales o extras que deban pagarse directamente en el sitio?Si no se indica claramente en las tarifas de reserva o en las políticas de la estructura, es posible que se requieran pagos directamente a la estructura por impuestos turísticos, cargos locales o extras no incluidos en la tarifa. El consejo es leer todo detenidamente antes de reservar o escribirnos a través de nuestro formulario de contacto.
- ¿Se permiten mascotas pequeñas?Lo invitamos a leer la política de la propiedad o contactarnos a través de nuestro formulario de contacto para más información.
- Covid 19 Reservas/Cancelaciones/Cambio de Fechas/Reembolsos:Para las reservas realizadas, le recomendamos que tenga en cuenta el riesgo relacionado con el Coronavirus (COVID-19) y las medidas gubernamentales relacionadas. Si reserva una tarifa no "flexible" o "no cancelable" o "no modificable", es posible que no tenga derecho a un reembolso en caso de cancelación o el r. Cualquier solicitud de cancelación o cambio de fecha se gestionará de acuerdo con la política de la tarifa elegida en el momento de la reserva y las leyes de protección al consumidor. En tiempos inciertos como estos, MeTour recomienda reservar con tarifas que permitan cancelación gratuita o cambios de fecha, de modo que si cambias de planes o intervienen restricciones, puedas cancelar gratis hasta el plazo marcado por la estructura.
- Covid-19: restricciones y consejos de viajeMeTour anima a sus Socios a adoptar una cuidadosa política de prevención frente a la pandemia de Covid-19, promoviendo aquellas estructuras con estrictos protocolos de saneamiento y control y monitorea cualquier situación de contagio mediante el bloqueo de reservas para aquellas estructuras o lugares particularmente afectados. Sin embargo, al no poder intervenir directamente en las estructuras, que son independientes de MeTour, el consejo antes de reservar y llegar a la estructura es verificar si existen restricciones de viaje. De hecho, sólo se podrían autorizar viajes por motivos específicos y, en particular, no se podrían permitir los que tuvieran fines turísticos. Le recomendamos que visite los sitios web de los gobiernos de los distintos países de destino en todo el mundo, el sitio web de la OMS (Organización Mundial de la Salud) y los organismos gubernamentales locales, los sitios web de información oficial y, por último, pero no menos importante, el sitio web de los alojamientos reservados. MeTour no se hace responsable del contenido de los sitios mencionados, pero le aconseja que consulte las noticias lo más actualizadas posible.
