NICOLAUS PRIME IL GABBIANO
MARINA DI PULSANO - Italia

Sistemazione
92 camere, dotate di aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza, TV Led, minibar (consumazioni a pagamento, fonitura gratuita di 2 bottigliette di acqua all'arrivo), servizi con doccia e asciugacapelli. Si suddividono in: Classic, da 2 posti letto (culla non possibile), situate unicamente nel corpo centrale, comode e funzionali; Comfort, fino a 4 posti letto, quadruple con letto a castello, alcune con balconcino attrezzato (con supplemento). Sono disponibili camere Comfort con balcone comunicanti; Deluxe, fino a 4 posti letto, quadruple con letti piani, più ampie e completamente ristrutturate con arredo particolarmente curato. Gli ospiti delle camere Deluxe, avranno diritto alla couverture serale, set linea cortesia top, accappatoio e ciabattine, macchina per espresso con dotazione di cialde, prima fornitura analcolica minibar, fornitura giornaliera di 2 bottigliette di acqua, telo mare con cambio giornaliero, posto auto riservato nel garage, servizio al tavolo presso il ristorante.
Camere Classic per persone con disabilità su richiesta.
Animazione e Attività Sportive
Il Nicolaus Team vi coinvolgerà rallegrando le vostre giornate con un ricco programma di attività sportive, tornei, giochi e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente. La sera intrattenimento musicale, spettacoli in anfiteatro, notti magiche con serate esclusive e party a tema, per una vacanza indimenticabile.
Il Nicolino Team, in compagnia della nostra simpatica Mascotte Nicolino, si prenderà
cura dei piccoli ospiti con attività suddivise per fasce di età:
Nicolino Mini Club dai 3 ai 6 anni e Nicolino Kids Club dai 6 ai 12 anni.
Presso il Nicolino Club, area coperta e attrezzata, i vostri bambini potranno rivelare i propri talenti, attraverso le innumerevoli e divertenti attività creative, alla scoperta del fantastico mondo di Nicolino.
Tutte le attività di intrattenimento e animazione saranno attivi dal 26/05 al 29/09. Dal 29/09 sarà presente un intrattenimento musicale serale.
Servizi
Ristorante, 3 bar di cui uno esterno in piscina, uno nella hall e il bar in spiaggia, 2 piscine di cui una per bambini con solarium e area relax (dal 29/09 al 13/10 disponibilità soggetta alle condizioni metereologiche), campo da padel, campo da calciotto in erba sintetica, ping pong, servizio bagagli in camera, ampia hall con zone salotto e area lettura, quotidiani al ricevimento, parcheggio scoperto non custodito gratuito.
Wifi: connessione disponibile e gratuita nella hall, presso il bar piscina, zona solarium piscina e spiaggia.
Eventi e meeting: 2 sale meeting climatizzate. Sala Micenea da 150 posti e Sala Patio da 40 posti.
Guest Relation: un'assistenza Prime con personale qualificato a disposizione degli ospiti, per esaudire ogni richiesta di consulenza sui servizi dell'hotel e sulla scoperta del territorio.
Servizi a pagamento
Campo da padel, E-Station per ricarica di vetture ad alimentazione elettrica, room service dalle 07:00 alle 24:00, servizio babysitting su richiesta, servizio lavanderia, illuminazione notturna campo da calcetto, garage videosorvegliato (fino ad esaurimento disponibilità), escursioni.
Informazioni Aggiuntive
Nicolino Card
Include: utilizzo del servizio pappe e mamme e un kit di Nicolino composto da un borsoncino trendy e colorato, accappatoio/poncho, bavetta in silicone, passaporto e un gadget a sorpresa.
Tessera Club (prevista dal 19/05 al 29/09)
Include: servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per camera con postazione assegnata per tutta la durata del soggiorno a partire dalla seconda fila (prima fila a pagamento, prenotabile solo per soggiorni minimo 7 notti), prima fornitura teli mare gratuita su cauzione (ulteriori cambi a pagamento), utilizzo della piscina con zona solarium attrezzata, animazione diurna e serale per adulti e bambini, utilizzo diurno su prenotazione dei campi sportivi (esclusi quelli a pagamento), spazio interno dedicato al Mini Club (servizio spiaggia e piscina attivi dal 19/05, intrattenimento dal 26/05, fino al 29/09. Dal 29/09 al 13/10, servizio spiaggia e piscina, disponibilità soggetta alle condizioni metereologiche).
Pacchetto Premium Nicolaus
Include: posto auto riservato in garage, couverture serale, prima fornitura minibar analcolica (2 bottigliette di acqua + 2 soft drinks), fornitura giornaliera di 2 bottigliette di acqua, fornitura giornaliera di 2 teli mare per camera, un gadget Nicolaus.
Il soggiorno in Pensione Completa inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.
Il soggiorno in Mezza Pensione inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.
Il soggiorno in Bed & Breakfast prevede pernottamento e prima colazione.
Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 17:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 10:00 del giorno di partenza.
Orari Assistenza
Per gli orari assistenza consultare la bacheca informativa Nicolaus
Ristorazione
Ristorante con 2 sale climatizzate e terrazza esterna per le serate a tema. Servizio a buffet e tavolo assegnato per tutta la durata del soggiorno: tutti i prodotti della linea bevande saranno serviti al tavolo, rendendo più comodo e veloce il servizio. Gli chef rivisiteranno i piatti prediligendo, in particolare nella linea degli antipasti, della frutta e dei dolci, innovative proposte monoporzione. A disposizione degli ospiti, oltre alle bevande incluse ai pasti, una carta di vini e di bevande in bottiglia, a pagamento. Durante la settimana sono previste una cena tipica pugliese e una cena elegante.
A colazione è previsto l’Angolo del dormiglione, presso il bar piscina, che prevede una colazione soft dalle 10:00 alle 11:00, con caffè espresso e cornetteria sempre servita dal personale dell’hotel.
Angolo natura e benessere: per gli ospiti che scelgono uno stile di vita che predilige una cucina salutistica, sono previsti a colazione prodotti specifici (biscotti, gallette di riso, torte, latte di soia o di riso, miele al naturale, cereali, bevande del giorno); i prodotti saranno serviti su richiesta dal personale della struttura.
Intolleranze: per gli ospiti con intolleranze alimentari (glutine/lattosio) sono disponibili personale dedicato e prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti senza glutine e/o lattosio, gelato senza lattosio). I clienti potranno integrare portando con sé prodotti confezionati a propria scelta. È sempre necessaria la segnalazione di eventuali intolleranze alimentari in fase di prenotazione.
Servizio pappe e mamme (servizio attivo dal 19/05): durante l'orario dei pasti, il personale sarà a disposizione per la preparazione di pastine, brodi vegerali e di carne, passato di verdure, salsa di pomodoro. Per agevolare il servizio, la sala potrebbe essere accessibile anche prima dell'orario di apertura.
Pensione Completa con Bevande ai pasti
La formula prevede pensione completa (colazione, pranzo e cena) con bevande incluse ai pasti (acqua, vino e soft drink alla spina), caffetteria espressa durante la prima colazione, cocktail di benvenuto il giorno dell’arrivo, cocktail della casa e snack vari. “Aperitime” dalle 19:00 alle 19:30 con offerta di snack salati e cocktail analcolico e alcolico della casa.
A pagamento: bevande fuori dall'orario dei pasti, caffetteria, alcolici e superalcolici nazionali ed esteri, ampia carta di vini e bollicine, ricco menù snack presso i bar o con il room service. Tutto quanto non previsto o indicato nel trattamento.
*Nei periodi fino al 19/05 e dal 29/09, a discrezione della Direzione, per il pranzo e per la cena sarà previsto il servizio al tavolo con menù a scelta.
Spiaggia
Di fronte all’hotel, di fine sabbia bianca, è raggiungibile anche tramite sottopasso direttamente dalla struttura. Il lido è riservato esclusivamente ai clienti dell’hotel ed è attrezzato con ombrelloni e lettini, servizi, docce e bar (con consumazioni a pagamento) dal 19/05 al 29/09 (dal 29/09 al 13/10 disponibilità soggetta alle condizioni metereologiche). Disponibilità di sedia Job per ospiti con difficoltà motorie.
Supplementi
BAMBINI 0/3 ANNI: pernottamento gratuito nel letto dei genitori; Nicolino Card obbligatoria € 98 a settimana da pagare in agenzia; noleggio culla facoltativo, da segnalare in fase di prenotazione, € 10 al giorno da pagare in loco; massimo una culla per camera. Non accettata culla del cliente, non possibile in camera Classic.
DA PAGARE IN LOCO:
Tessera Club obbligatoria a partire dai 3 anni € 63 per persona a settimana. Inclusi nella tessera club un ombrellone e due lettini per camera a disposizione a partire dalla seconda fila.
Garage € 15 per auto al giorno e da richiedere e pagare in fase di prenotazione.
Servizio al Tavolo € 20 per camera al giorno, da richiedere in fase di prenotazione.
POSTAZIONE IN SPIAGGIA IN PRIMA FILA (un ombrellone e 2 lettini) da richiedere e pagare in fase di prenotazione, € 77 a settimana dal 19/5 al 16/6 e dal 08/9 al 29/9, € 140 dal 16/6 al 21/7 e dal 25/8 al 08/9, € 154 dal 21/7 al 25/8, possibile solo per soggiorni minimo 7 notti.
PACCHETTO PREMIUM: da richiedere e pagare in fase di prenotazione € 175 per camera a settimana.
Animali: non ammessi.
- ¿Los precios son siempre los mismos aunque cambie la fecha?Los precios varían en base a varios factores los cuales pueden ser estacionales, día de la semana, estado de ocupación del hotel, promociones, ferias particulares de la ciudad y más. El consejo, para ver los precios, es introducir las fechas de tu estancia y hacer tus propias comparaciones.
- ¿El desayuno siempre está incluido?No, depende de la tarifa y del establecimiento si está organizado para ofrecerlo o no. Consulta bien antes de reservar qué está incluido y qué no y qué tipo de servicio se ofrece.
- ¿Puedo hacer pedidos especiales?Por supuesto, al reservar tendrás un campo donde podrás escribir directamente a la estructura y realizar tus peticiones. Estos serán evaluados por el hotel que le responderá directamente. En este proceso de toma de decisiones MeTour no es responsable.
- ¿Qué tipos de camas encontraré en la habitación que he reservado?El tipo de cama suele especificarse en la ficha de la habitación. Si tiene solicitudes o necesidades especiales, puede indicarlas en el momento de la reserva escribiéndolas en el campo "solicitudes especiales" que se reenviará directamente al hotel. En este proceso MeTour no se hace responsable.
- ¿Qué es Pagar en Preautorización Estructural y de Pago?Al reservar, algunos establecimientos ofrecen la posibilidad de pagar directamente en el establecimiento. En estos casos simplemente se te pedirá que introduzcas tu tarjeta de crédito (o débito) para garantizar la reserva, pero sin ningún cargo. El importe se retirará de su tarjeta de crédito únicamente en los casos previstos por las políticas y condiciones relativas a su reserva. En otros casos, cuando el Socio no adopte sistemas automáticos de disponibilidad y reserva, sino que confirme las reservas "manualmente", entonces se le pedirá que inserte su tarjeta de crédito (o débito) para garantizar la reserva, para luego ser cargada directamente en el mismo momento en que el Socio confirma la reserva (dentro de las 24-48 horas). En ese momento recibirá un correo electrónico con la confirmación de la reserva y el pago.
- ¿Cómo sé si mi tarjeta ha sido preautorizada?Consultando el saldo de tu tarjeta de crédito verás que tu saldo disponible se verá reducido temporalmente por el importe de tu reserva. En otros casos y dependiendo de la póliza de tu circuito de Tarjeta de Crédito, también podrás encontrar una entrada en el resumen mensual de movimientos de tarjetas: "operación pendiente". El bloqueo de la preautorización, dependiendo de la situación, se mantendrá de acuerdo a las políticas y términos y condiciones de la reserva.
- ¿Cómo puedo cancelar o modificar mi reserva?Fácil, entra en el área de clientes con tus credenciales y desde allí podrás modificar o cancelar tu reserva. Recuerda que el cambio de fechas o la cancelación con solicitud de devolución depende de la tarifa que hayas elegido al hacer la reserva.
- ¿Puedo transferir mi reserva a otra persona?Para esta solicitud, póngase en contacto directamente con la propiedad que puede tener una política específica al respecto o puede necesitar más datos sobre la persona a la que desea transferir la reserva.
- ¿Cómo puedo obtener ayuda con mi reserva?Entra en el área de clientes con tus credenciales y desde allí podrás contactar con nosotros o escribiéndonos a través de nuestro formulario de contacto especificando tu número de reserva y el motivo de la solicitud de contacto. Le recomendamos que también deje un número de teléfono donde se le pueda localizar en caso de necesidad.
- ¿Hay impuestos, cargos locales o extras que deban pagarse directamente en el sitio?Si no se indica claramente en las tarifas de reserva o en las políticas de la estructura, es posible que se requieran pagos directamente a la estructura por impuestos turísticos, cargos locales o extras no incluidos en la tarifa. El consejo es leer todo detenidamente antes de reservar o escribirnos a través de nuestro formulario de contacto.
- ¿Se permiten mascotas pequeñas?Lo invitamos a leer la política de la propiedad o contactarnos a través de nuestro formulario de contacto para más información.
- Covid 19 Reservas/Cancelaciones/Cambio de Fechas/Reembolsos:Para las reservas realizadas, le recomendamos que tenga en cuenta el riesgo relacionado con el Coronavirus (COVID-19) y las medidas gubernamentales relacionadas. Si reserva una tarifa no "flexible" o "no cancelable" o "no modificable", es posible que no tenga derecho a un reembolso en caso de cancelación o el r. Cualquier solicitud de cancelación o cambio de fecha se gestionará de acuerdo con la política de la tarifa elegida en el momento de la reserva y las leyes de protección al consumidor. En tiempos inciertos como estos, MeTour recomienda reservar con tarifas que permitan cancelación gratuita o cambios de fecha, de modo que si cambias de planes o intervienen restricciones, puedas cancelar gratis hasta el plazo marcado por la estructura.
- Covid-19: restricciones y consejos de viajeMeTour anima a sus Socios a adoptar una cuidadosa política de prevención frente a la pandemia de Covid-19, promoviendo aquellas estructuras con estrictos protocolos de saneamiento y control y monitorea cualquier situación de contagio mediante el bloqueo de reservas para aquellas estructuras o lugares particularmente afectados. Sin embargo, al no poder intervenir directamente en las estructuras, que son independientes de MeTour, el consejo antes de reservar y llegar a la estructura es verificar si existen restricciones de viaje. De hecho, sólo se podrían autorizar viajes por motivos específicos y, en particular, no se podrían permitir los que tuvieran fines turísticos. Le recomendamos que visite los sitios web de los gobiernos de los distintos países de destino en todo el mundo, el sitio web de la OMS (Organización Mundial de la Salud) y los organismos gubernamentales locales, los sitios web de información oficial y, por último, pero no menos importante, el sitio web de los alojamientos reservados. MeTour no se hace responsable del contenido de los sitios mencionados, pero le aconseja que consulte las noticias lo más actualizadas posible.
