VALTUR DJERBA GOLF RESORT & SPA

MIDOUN - Tunisia

Elige tus habitaciones Descubre la habitación
Saber...
Ciudad: MIDOUN Región: Djerba
(TN) Tunisia
Check-in desde 17:00
Check-out hasta 10:00
Trattamento

ALL INCLUSIVE
Prevede: pensione completa con bevande ai pasti (acqua, vino, birra e soft drink alla spina), angolo pasta con cuoco italiano presso il ristorante principale “El Menzel”.
Possibilità di un pranzo light al ristorante “Sporting beach” (su prenotazione e aperto dal 03/06) con piccola selezione di carne o pesce grigliato, insalate, pizza e frutta. Su richiesta e con supplemento: pesce pregiato (aragoste, gamberoni e il pescato del giorno) specialità di carne e primi piatti  (previsto uno sconto del 10% a tutti gli ospiti Valtur).
Presso il ristorante à la carte “il Gusto” è compresa una cena servita al tavolo con menù fisso di specialità Tunisine solo una volta a settimana (su prenotazione e con contributo da pagare in loco).
Presso pizzeria “La Pergola" aperta a cena, pizza a scelta con servizio al tavolo (su prenotazione).  
Snack dolci e salati dalle ore 11.00 alle ore 16.00 presso il bar "Granada" in piscina e dalle 10.30 alle 12.00 e dalle 15:00 alle 16:30 pizza al trancio presso lo "Sporting Beach" in spiaggia. Dalle ore 10.00 alle ore 22.00 consumo illimitato di bevande analcoliche, caffè locale, tè e bevande alcoliche locali presso i vari bar della struttura, secondo l’orario di ciascuno. Tutte le bevande sono alla spina e servite in bicchiere.

A PAGAMENTO
Caffè Lavazza, bevande in bottiglia, alcolici locali dopo le ore 22:00, alcolici d’importazione e tutto quanto non indicato nella formula All Inclusive.

Sistemazione

Le 275 camere e Suites sono tutte dotate di servizi con vasca o doccia , asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV Sat, cassetta di sicurezza, mini frigobar rifornito all’arrivo di 2 bottigliette di acqua minerale e 1 soft drink, terrazzo con 2 sedie e 1 tavolino. Sono disponibili camere comunicanti, le tipologie si suddividono in:

Camere Classic di 25 mq, semplici e con arredamento classico, letti Twin o matrimoniali, armadio, 1 bagno con vasca, toilette separata con W.C e Bidet; possono essere doppie, e triple con divano letto. Possibilità di camere Vista Mare con supplemento.

Superior di 27,5 mq con un arredo neo classico, letto King size o Twin, con una occupazione massima 3 adulti (con divano letto per il 3° letto), 1 bagno con doccia o vasca, toilette separata con W.C e Bidet. Possibilità di camere Vista Mare con supplemento.

Family Room Classic di 42 mq, composto da 1 camera da letto con balcone, armadio più 1 camera con 2 letti separati con finestra, 1 armadio, 1 bagno con vasca con toilette separata con W.C e Bidet, occupazione massima 4 persone (possibilità di inserire una culla)

Family Room Superior di 48 mq composte da 1 camere da letto con balcone, armadio più 1 camera con 2 letti separati, finestra e con un grande armadio (1 bagno con doccia con toilette separata con W.C e Bidet, con occupazione massima 5 persone (possibilità di inserire una culla);

Junior Suite mq 42 mono locale con soggiorno e una camera da letto con occupazione massima 3 persone (con divano letto per il 3° letto), 1 bagno con vasca con toilette separata con W.C e Bidet;

Suite Ambassador di 48 mq in bilocale con 1 soggiorno, 1 camere da letto, 1 bagno con vasca con toilette separata con W.C e Bidet , 1 dressing con occupazione massima 3 / 4 adulti;

Speciale Honeymooners
Catalogo -Viaggio di Nozze
Entro 6 mesi dalla data delle pubblicazioni: sconto 10%, upgrade in camera vista mare (soggetta a disponibilità), un trattamento massaggio di 30 minuti nel centro benessere Salus SPA da prenotare in loco.
 
 
Animazione e Attività Sportive

L'Équipe Valtur, in collaborazione con lo staff dell'hotel, ha preparato per voi un ricco palinsesto di proposte e appuntamenti: attività sportive, tornei, corsi e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente si accompagneranno a spettacoli, piccole sorprese e veri e propri happening, occasioni di incontro e conoscenza con gli ospiti del villaggio.

Un programma di intrattenimento attento e mai invadente, per firmare i momenti più belli della vostra vacanza, lasciandovi la libertà di godere delle meraviglie del resort e della destinazione in completo 

Il Team di Valturland, il meraviglioso mondo dei bambini, si prenderà cura dei piccoli ospiti Valtur con attività pensate apposta per specifiche fasce di età.

Presso l'area Valturland, dove sarà sempre presente una persona madrelingua dedicata, i vostri bambini potranno rivelare i loro talenti, attraverso le innumerevoli e divertenti attività creative alla scoperta del fantastico mondo di Valtur.

Laboratori, spettacoli, tanto sport ma anche escursioni, lezioni in lingua locale ed eventi pensati per condividere con l’intera famiglia momenti autentici all’insegna della curiosità, dell’emozione e della scoperta.

Sport, laboratori, eventi, party e camp con personale attentamente selezionato, per una proposta di intrattenimento sempre in linea con le ultime tendenze, che inviti i ragazzi a mettersi alla prova e li accompagni alla scoperta delle esperienze dell'età adulta, ne stimoli la curiosità e ne estenda gli orizzonti.

**Il palinsesto dei servizi Valtur (incluso animazione) inizierà il 27 maggio e terminerà il 06 ottobre. Dopo questa data il servizio di animazione sarà prestato da un team internazionale.**

Anteprima Sport

Hai mai provato l’ebbrezza di mandare in buca la pallina e poi voltarti ad ammirare il mare di Djerba, con il profumo di salsedine che ti inebria? Qui, puoi.

Anteprima Wellness

Ferma i pensieri e rilassati. Per te un centro benessere e di balneoterapia ultramoderni con una superficie di 1.200 mq. Docce a getto, sauna svedese e bagno turco con aromaterapia e cromoterapia, letti galleggianti caldi, sono solo alcuni dei plus di questa SPA.

Servizi

4 ristoranti, 5 bar, di cui un Blue lobby bar, un pool bar, un Sporting beach bar (aperto dal 03/06 sino al 30/9), un caffè moresco Andaluso, un discobar Mirage. 

Centro congressi con una sala plenaria di 450 posti separabile in 2 sale da 200 e 250 posti, 2 sale di commissioni da 20/25 posti.

Teatro all’aperto, parcheggio, e deposito bagagli.

SERVIZI A PAGAMENTO
Assistenza medica, servizio lavanderia, boutique, narguilè presso il caffè moresco, escursioni e sport acquatici motorizzati, lezioni di windsurf,  1° e 2° fila in spiaggia, green fee al Golf Club, massaggi e trattamenti estetici presso il centro benessere Salus Golf SPA con docce a getto, sauna svedese e bagno turco con aromaterapia e cromoterapia, bagno di fango e alghe, letti galleggianti caldi, telo mare.

Wi-Fi: connessione disponibile e gratuita in tutto il villaggio escluso la spiaggia. 

Attrezzature fornite gratis: windsurf e canoa (solo uscite libere, per esperti).

Valtur Baby Card
Include l'utilizzo del servizio Pappe e Mamme e un kit composto da: un borsoncino trendy, accappatoio/poncho, bavetta in silicone, Valturland Academy Book e un gadget a sorpresa.

SPECIALE HONEYMOONERS:
Se scegli il Valtur Djerba Golf Resort & SPA per la tua luna di miele, per te vantaggi esclusivi:

- speciale riduzione di coppia del 10% sulla tariffa del soggiorno per prenotazioni ricevute 45 giorni prima; - upgrade della camera a categoria superiore (salvo disponibilità); - massaggio di coppia di 30 minuti. Necessario, per l'applicazione della promozione, l'invio all'atto della prenotazione della certificazione di nozze o pubblicazione valide. La promo è applicabile entro 6 mesi dalla data del matrimonio civile.

I PACCHETTI GOLF
 

Pacchetto Green Fees
18 buche € 57 / 9 buche € 34
Pacchetto 4 x 18 buche € 215
Pacchetto 5 x 18 buche € 255
Pacchetto 6 x 18 buche € 290
Pacchetto 7 x 18 buche € 318 
Bambini fino a 13 anni non compiuti riduzione 50%

Pacchetto Golf Discovery
Dedicato a chi non ha mai praticato il golf. 30 minuti di lezione in gruppi di massimo 12 persone. Prezzo a persona: € 25

Pacchetto Introduzione al Golf
4 ore di lezione suddivise in 2 giorni, in gruppo, regole e tecniche di base.
Prezzo a persona € 108, giorno supplementare € 46

Pacchetto Golf Principiante
6 ore di lezione suddivise in 3 giorni.
In gruppo € 170, giorno supplementare € 48
In coppia € 390, giorno supplementare € 110
Individuale € 225, giorno supplementare € 65

Pacchetto Golf Perfezionamento
6 ore di lezione suddivise in 3 giorni
In gruppo € 255, giorno supplementare € 72
In coppia € 585, giorno supplementare € 166
Individuale € 336, giorno supplementare € 96

 *attenzione i prezzi indicati sono da listino ufficiale Djerba Golf Club 2023*

Anteprima Fun

L'Équipe Valtur, in collaborazione con lo staff dell'hotel, ha preparato per voi un ricco palinsesto di proposte e appuntamenti: attività sportive, tornei, corsi e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente si accompagneranno a spettacoli, piccole sorprese e veri e propri happening, occasioni di incontro e conoscenza con gli ospiti del villaggio.

Un fitto programma di proposte per disegnare la vostra vacanza sulle vostre esigenze, e renderla indimenticabile.

**Il palinsesto dei servizi Valtur (incluso animazione) inizierà il 27 maggio e terminerà il 06 ottobre. Dopo questa data il servizio di animazione sarà prestato da un team internazionale.**

Kids & Young

Il Team di Valturland, il meraviglioso mondo dei bambini, si prenderà cura dei piccoli ospiti Valtur con attività pensate apposta per specifiche fasce di età: Kids Club 3 – 6 anni, Mini Club 7 – 10 anni, Young Club 11 – 13 anni.

Presso l'area Valturland, dove sarà sempre presente uno staff madrelingua dedicato, i vostri bambini potranno rivelare i loro talenti, attraverso le innumerevoli e divertenti attività creative alla scoperta del fantastico mondo di Valtur.

Laboratori, spettacoli, tanto sport ma anche escursioni, lezioni in lingua locale ed eventi pensati per condividere con l’intera famiglia momenti autentici all’insegna della curiosità, dell’emozione e della scoperta.

Il Tribe Club (14/17 anni) inoltre, dedicato ai teenager, proporrà un programma dinamico e vario.

Sport, laboratori, eventi, party e camp con istruttori e tutor attentamente selezionati, per una proposta di intrattenimento sempre in linea con le ultime tendenze, che inviti i ragazzi a mettersi alla prova e li accompagni alla scoperta delle esperienze dell'età adulta, ne stimoli la curiosità e ne estenda gli orizzonti.

**Il palinsesto dei servizi Valtur (incluso animazione) inizierà il 27 maggio e terminerà il 06 ottobre. Dopo questa data il servizio di animazione sarà prestato da un team internazionale.**

Posizione

Il Valtur Djerba Golf Resort & Spa è distante 6 km da Midoun, 18 km da Houmt Souk, capoluogo dell’isola, e 25 km dall’aeroporto di Djerba.

Informazioni Aggiuntive

Il soggiorno in All Inclusive inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.

NOTA IMPORTANTE PER INGRESSI / USCITE IN HOTEL
L'assegnazione delle camere all'arrivo degli ospiti da piano occupazione della struttura è a partire dalle ore 15:00, per le necessità di pulizia e riassetto. Per lo stesso motivo, il rilascio delle camere a fine soggiorno è previsto non oltre le ore 10:00 del mattino (per tutte le partenze dei voli da Djerba dalle 07.00 alle 14.00, le camere dovranno essere lasciate entro le 09.00). E' possibile richiedere in loco il late check out (rilascio ritardato della camera), il tutto soggetto a disponibilità dell'hotel.
Tale servizio è prenotabile unicamente a condizioni specifiche della struttura e quindi con condizioni soggette a variazioni non sempre a disposizione della nostra organizzazione al momento della prenotazione del viaggio.

Orari Assistenza

Per gli orari assistenza consultare la bacheca informativa Valtur.

Ristorazione

Ristorante principale “El Menzel” con servizio a buffet e bevande incluse (acqua e vino in bottiglia di vetro al tavolo, birra e soft drink alla spina). Pizzeria “La Pergola” presso la piscina aperto a cena e incluso nell'all inclusive. Sporting Beach presso la spiaggia (aperto dal 03/06 al 30/09), incluso nell’all inclusive, solo a pranzo, menù light, insalate, grigliata di pesce e carne, pizza e frutta. Ristorante à la carte "Il Gusto".

Servizio pappe e mamme: durante l'orario dei pasti, il personale sarà a disposizione per la preparazione di pastine, brodi vegerali e di carne, passato di verdure, salsa di pomodoro.

Spiaggia

Di sabbia bianca e fine, con fondale digradante su un tratto di mare particolarmente limpido. Utilizzo gratuito di lettini e ombrelloni a partire dalla 3° fila fino ad esaurimento. 1° e 2° fila a pagamento. 

Supplementi

BAMBINI 0/2 anni nel letto con i genitori o in culla propria pasti da menù inclusi, pagano VALTUR BABY CARD OBBLIGATORIA € 98 a settimana da pagare in fase di prenotazione. Culla € 5 al giorno da pagare direttamente in hotel e da richiedere all'atto della prenotazione. Massimo una culla per camera.

PRIME FILE IN SPIAGGIA (disponibili dal 17/6 al 9/09) da richiedere e pagare al momento della prenotazione, a disponibilità limitata: prima fila € 49; seconda fila € 35 per camera a settimana, servizio disponibile per minimo 7 notti).

ANIMALI: non ammessi.

Telo Mare: possibilità di acquistare in fase di prenotazione e da pagare in loco, € 5 a telo.

Anteprima Sostenibilità

Cosa significa per noi proteggere l'ambiente in cui siamo immersi? Gestire i consumi e i materiali di scarto in maniera responsabile, proteggere l'ecosistema che ci ospita e che rende il nostro villaggio così speciale, tutelare e motivare le persone che con noi collaborano e che sono nostre ospiti.

Preguntas frecuentes
  • ¿Los precios son siempre los mismos aunque cambie la fecha?
    Los precios varían en base a varios factores los cuales pueden ser estacionales, día de la semana, estado de ocupación del hotel, promociones, ferias particulares de la ciudad y más. El consejo, para ver los precios, es introducir las fechas de tu estancia y hacer tus propias comparaciones.
  • ¿El desayuno siempre está incluido?
    No, depende de la tarifa y del establecimiento si está organizado para ofrecerlo o no. Consulta bien antes de reservar qué está incluido y qué no y qué tipo de servicio se ofrece.
  • ¿Puedo hacer pedidos especiales?
    Por supuesto, al reservar tendrás un campo donde podrás escribir directamente a la estructura y realizar tus peticiones. Estos serán evaluados por el hotel que le responderá directamente. En este proceso de toma de decisiones MeTour no es responsable.
  • ¿Qué tipos de camas encontraré en la habitación que he reservado?
    El tipo de cama suele especificarse en la ficha de la habitación. Si tiene solicitudes o necesidades especiales, puede indicarlas en el momento de la reserva escribiéndolas en el campo "solicitudes especiales" que se reenviará directamente al hotel. En este proceso MeTour no se hace responsable.
  • ¿Qué es Pagar en Preautorización Estructural y de Pago?
    Al reservar, algunos establecimientos ofrecen la posibilidad de pagar directamente en el establecimiento. En estos casos simplemente se te pedirá que introduzcas tu tarjeta de crédito (o débito) para garantizar la reserva, pero sin ningún cargo. El importe se retirará de su tarjeta de crédito únicamente en los casos previstos por las políticas y condiciones relativas a su reserva. En otros casos, cuando el Socio no adopte sistemas automáticos de disponibilidad y reserva, sino que confirme las reservas "manualmente", entonces se le pedirá que inserte su tarjeta de crédito (o débito) para garantizar la reserva, para luego ser cargada directamente en el mismo momento en que el Socio confirma la reserva (dentro de las 24-48 horas). En ese momento recibirá un correo electrónico con la confirmación de la reserva y el pago.
  • ¿Cómo sé si mi tarjeta ha sido preautorizada?
    Consultando el saldo de tu tarjeta de crédito verás que tu saldo disponible se verá reducido temporalmente por el importe de tu reserva. En otros casos y dependiendo de la póliza de tu circuito de Tarjeta de Crédito, también podrás encontrar una entrada en el resumen mensual de movimientos de tarjetas: "operación pendiente". El bloqueo de la preautorización, dependiendo de la situación, se mantendrá de acuerdo a las políticas y términos y condiciones de la reserva.
  • ¿Cómo puedo cancelar o modificar mi reserva?
    Fácil, entra en el área de clientes con tus credenciales y desde allí podrás modificar o cancelar tu reserva. Recuerda que el cambio de fechas o la cancelación con solicitud de devolución depende de la tarifa que hayas elegido al hacer la reserva.
  • ¿Puedo transferir mi reserva a otra persona?
    Para esta solicitud, póngase en contacto directamente con la propiedad que puede tener una política específica al respecto o puede necesitar más datos sobre la persona a la que desea transferir la reserva.
  • ¿Cómo puedo obtener ayuda con mi reserva?
    Entra en el área de clientes con tus credenciales y desde allí podrás contactar con nosotros o escribiéndonos a través de nuestro formulario de contacto especificando tu número de reserva y el motivo de la solicitud de contacto. Le recomendamos que también deje un número de teléfono donde se le pueda localizar en caso de necesidad.
  • ¿Hay impuestos, cargos locales o extras que deban pagarse directamente en el sitio?
    Si no se indica claramente en las tarifas de reserva o en las políticas de la estructura, es posible que se requieran pagos directamente a la estructura por impuestos turísticos, cargos locales o extras no incluidos en la tarifa. El consejo es leer todo detenidamente antes de reservar o escribirnos a través de nuestro formulario de contacto.
  • ¿Se permiten mascotas pequeñas?
    Lo invitamos a leer la política de la propiedad o contactarnos a través de nuestro formulario de contacto para más información.
  • Covid 19 Reservas/Cancelaciones/Cambio de Fechas/Reembolsos:
    Para las reservas realizadas, le recomendamos que tenga en cuenta el riesgo relacionado con el Coronavirus (COVID-19) y las medidas gubernamentales relacionadas. Si reserva una tarifa no "flexible" o "no cancelable" o "no modificable", es posible que no tenga derecho a un reembolso en caso de cancelación o el r. Cualquier solicitud de cancelación o cambio de fecha se gestionará de acuerdo con la política de la tarifa elegida en el momento de la reserva y las leyes de protección al consumidor. En tiempos inciertos como estos, MeTour recomienda reservar con tarifas que permitan cancelación gratuita o cambios de fecha, de modo que si cambias de planes o intervienen restricciones, puedas cancelar gratis hasta el plazo marcado por la estructura.
  • Covid-19: restricciones y consejos de viaje
    MeTour anima a sus Socios a adoptar una cuidadosa política de prevención frente a la pandemia de Covid-19, promoviendo aquellas estructuras con estrictos protocolos de saneamiento y control y monitorea cualquier situación de contagio mediante el bloqueo de reservas para aquellas estructuras o lugares particularmente afectados. Sin embargo, al no poder intervenir directamente en las estructuras, que son independientes de MeTour, el consejo antes de reservar y llegar a la estructura es verificar si existen restricciones de viaje. De hecho, sólo se podrían autorizar viajes por motivos específicos y, en particular, no se podrían permitir los que tuvieran fines turísticos. Le recomendamos que visite los sitios web de los gobiernos de los distintos países de destino en todo el mundo, el sitio web de la OMS (Organización Mundial de la Salud) y los organismos gubernamentales locales, los sitios web de información oficial y, por último, pero no menos importante, el sitio web de los alojamientos reservados. MeTour no se hace responsable del contenido de los sitios mencionados, pero le aconseja que consulte las noticias lo más actualizadas posible.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Total a pagar
Libro
 Lista de Deseos
Agregado a la Lista!
MIDOUN
Otras propuestas en la Ciudad
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines