VALTUR MARSA ALAM PORTOFINO
MARSA ALAM - Egypt

Trattamento
ALL INCLUSIVE
La formula prevede pensione completa con bevande ai pasti (acqua, vino, birra e soft drink alla spina). Possibilità di cenare presso i vari ristoranti della struttura con la sola necessità di prenotare il giorno prima nel caso in cui si volesse cenare al ristorate con specialità di pesce Shell Fish (l'unico compreso una volta per soggiorno - 2 volte per gli ospiti che soggiornano in camera Superior). Presso il ristorante con specialità alla griglia Bella Chicken, il bar alla spiaggia e lo snack bar presso l’acqua park dalle 12:00 alle 17:00 vengono serviti snack dolci e salati oltre al tea time con biscotti (presso il ristorante Bella Chicken). Dalle ore 10:00 del mattino alle ore 24:00 consumo illimitato di bevande analcoliche (acqua e soft drink) e alcoliche locali (birra e vino alla spina, liquori locali e cocktails), tè, tisane, caffè, caffè americano, cappuccino. Tutte le bevande sono servite in bicchiere tramite dispenser o dal personale dell’hotel.
A PAGAMENTO: bevande in bottiglia, alcolici d’importazione e tutto quanto non indicato nella formula All Inclusive.
Sistemazione
522 camere modernamente arredate e distribuite in edifici in tipico stile nubiano di due piani (compreso il piano terra), sono dotate di servizi con vasca/doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV flat screen SAT, connessione Wi-Fi, cassetta di sicurezza, minibar rifornito di acqua, macchina per tè e caffè riforniti quotidianamente, ferro e tavola da stiro, balcone o terrazzo. Si suddividono in: camere Classic Garden View, Classic Pool View e Classic Sea View con occupazione massima di 3 persone (2 adulti + 1 bambino);camere Superior Garden View, Superior Pool View e Superior Sea View con occupazione massima di 4 persone (2 adulti + 2 bambini); camere Family Suite Garden View e Family Suite Pool View con occupazione massima di 6 persone (4 adulti + 2 bambini), caratterizzate da 2 camare separate, una con letto matrimoniale king size, la seconda con letti twin e divano letto, dotate di due servizi. Tutte le tipologie possono avere vista giardino, vista piscina o vista mare (con relativi supplementi). La struttura alberghiera ha provveduto ad elimianre le più comuni barriere architettoniche e dispone (su richiesta) di camere adatte a clienti con disabilità motoria.
Quote a partire da
Catalogo - Prezzo a partire da
A partire da € 990 a persona in doppia superior (pacchetto con volo, trasferimenti e 7 pernottamenti in All Inclusive). Relativa al periodo Maggio 2024.
Animazione e Attività Sportive
L’Équipe Valtur ha preparato per voi un ricco palinsesto di proposte e appuntamenti: attività sportive, tornei, corsi e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente si accompagneranno a spettacoli, piccole sorprese e veri e propri happening, occasioni di incontro e conoscenza con gli ospiti del resort.
Inoltre, da non perdere, gli indimenticabili Party Valtur:
Sunset Party: per salutare il sole che tramonta, sorseggiando un mojito sulla spiaggia o a bordo piscina, con un sottofondo di musica lounge. L’abito bianco esalterà la bellezza eterea dell’ora del tramonto.
Summer of Love: con i fiori tra i capelli, gli abiti dai colori brillanti, e i jeans a zampa ed è subito “figli dei fiori”. È così che nei resort Valtur vogliamo rendere omaggio ai mitici anni ‘70, gli anni in cui pace, amore e libertà muovevano e riunivano migliaia di giovani da tutto il mondo.
Anteprima Sport
Tutti gli sport che immagini, e anche quelli che non immagini: tennis, padel, basket, calcio e calcetto, ping pong, centro diving PADI e tanto altro ancora.
Anteprima Wellness
Lasciati coccolare dai vapori rigeneranti della sauna e bagno turco, abbandona i tuoi sensi tra le mille bolle della vasca Jacuzzi. Ferma i pensieri e rilassati.
Servizi
6 ristoranti presenti all’interno della struttura (orientale, asiatico, italiano, internazionale, di carne e di pesce che è l’unico su prenotazione il giorno prima, compreso una volta per soggiorno ad eccezione dei clienti in camera superior che possono usufruire gratuitamente del ristorante di pesce due volte per soggiorno sempre previa prenotazione). 15 bar tra cui un lobby bar, uno sport bar, uno sky bar, 9 bar dislocati nelle varie piscine di cui una per bambini, 2 bar in spiaggia, un bar in terrazza. 12 piscine per adulti delle quali 3 riscaldate indicativamente da metà Novembre a metà Aprile, 3 piscine per bambini delle quali 2 riscaldate indicativamente da metà Novembre a metà Aprile, acquapark con 32 scivoli, miniclub, palestra, anfiteatro per gli spettacoli di animazione, campo da calcio, un campo polivalente (basket, calcetto, pallavolo), biliardo, 2 campi da padel, 2 campi da tennis, beach volley, ping pong, 2 campi da bocce, area per roller e surf skates, campo da croquet, utilizzo gratuito dei teli mare.
Wi-Fi: Connessione disponibile e gratuita in tutto l’hotel, comprese le camere.
SERVIZI A PAGAMENTO
Diving center, centro benessere con massaggi e trattamenti estetici, sisha corner, negozi di vario genere, lavanderia, servizio medico su richiesta.
Valtur Baby Card
Include: il servizio Pappe e Mamme e un kit composto da: un borsoncino trendy, accappatoio/poncho, bavetta in silicone, Valturland Academy Book e un gadget a sorpresa.
Anteprima Fun
L'Équipe Valtur, in collaborazione con lo staff dell'hotel, ha preparato per voi un ricco palinsesto di proposte e appuntamenti: attività sportive, tornei, corsi e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente si accompagneranno a spettacoli, piccole sorprese e veri e propri happening, occasioni di incontro e conoscenza con gli ospiti del villaggio. Un programma di intrattenimento attento e mai invadente, per firmare i momenti più belli della vostra vacanza, lasciandovi la libertà di godere delle meraviglie del resort e della destinazione in completo relax.
Kids & Young
Per bambini e ragazzi l'oasi incantata Valturland è una magia dentro la magia. Il Team di Valturland si prenderà cura dei piccoli ospiti Valtur con attività pensate apposta per specifiche fasce d'età:
- Mini Club - 3/6 anni;
- Kids Club - 7/10 anni;
- Young Club - 11/13 anni.
Divertimento, sfide, spettacoli, sport, in un programma sempre nuovo, sempre diverso. Dai giochi in spiaggia alle cacce al tesoro, dai tornei di calcetto al mondo delle principesse, dai laboratori artistici all’avventura di una notte in tenda, fino ai balli fino a tarda sera.
Per i teenager, inoltre, una serie di proposte esclusive del Tribe Club. Per tutti i ragazzi dai 14 ai 17 anni feste e party esclusivi, laboratori interattivi per muovere i primi passi nella radio, nel cinema, nella musica e nel mondo social.
Il fascino del cinema d’estate in Cinema by Night, l’adrenalina di una giornata dedicata a tornei e sport di squadra e ancora lo spazio al ritmo e alle suggestioni etniche, in una serata Tribalika tutta da ballare!
Posizione
Il Valtur Marsa Alam Pickalbatros si trova a circa 40 km sia dall’aeroporto che dal centro di Marsa Alam.
Informazioni Aggiuntive
Il soggiorno in All Inclusive inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.
NOTA IMPORTANTE PER INGRESSI / USCITE IN HOTEL
L'assegnazione delle camere all'arrivo degli ospiti da piano occupazione della struttura è a partire dalle ore 15:00, per le necessità di pulizia e riassetto. Per lo stesso motivo, il rilascio delle camere a fine soggiorno è previsto non oltre le ore 11:00 del mattino (gli orari possono subire leggere variazioni). E' possibile avere a disposizione la camera in anticipo (il cosiddetto early check-in) ed estendendo il soggiorno l'ultima giornata (il cosiddetto late check-out) pagando una quota speciale variabile da struttura a struttura. Vi invitiamo a verificare con attenzione il piano voli del viaggio, e verificare se tale opzione è da prendere in considerazione per arrivi / uscite del viaggio. Il nostro booking è a vostra disposizione per quotare e prenotare questo servizio. Tale servizio è prenotabile anche in loco direttamente in hotel, in particolare per il late checkout, a condizioni specifiche della struttura e quindi con condizioni soggette a variazioni non sempre a disposizione della nostra organizzazione al momento della prenotazione del viaggio.
Orari Assistenza
Per gli orari assistenza consultare la bacheca informativa Valtur.
Ristorazione
6 ristoranti a disposizione dei nostri clienti tra cui il ristorante internazionale Alfredo con servizio a buffet, Soprano con show cooking all’angolo della pasta dove sarà presente il nostro cuoco italiano che garantirà piatti della nostra cucina e Bella Chicken (specialità di pollo alla griglia aperto dall’ora di pranzo fino al tramonto). In aggiunta, a colazione e a cena sarà possibile usufruire anche del ristorante El Khan (cucina orientale), Beach restaurant con una varietà di snack dalle 12:30 alle 17:30. Ristorante à la carte con specialità di pesce Shell Fish, l’unico su prenotazione il giorno prima incluso una volta per soggiorno (due volte per i clienti che soggiornano in camera Superior).
Angolo natura e benessere: per gli ospiti che scelgono uno stile di vita che predilige una cucina salutistica è previsto un corner con prodotti specifici.
Intolleranze: per gli ospiti con intolleranze, il personale di cucina dell'hotel assisterà i clienti nella cottura delle pietanze con ingredienti forniti dai clienti stessi.
Servizio pappe e mamme: durante l'orario dei pasti, il personale sarà a disposizione per la preparazione di pastine, brodi vegetali e di carne, passato di verdure, salsa di pomodoro.
Spiaggia
Direttamente su di un’ampia spiaggia di sabbia caratterizzata dalla presenza di piscine naturali che danno vita ad un meraviglioso spettacolo naturale dove le varie tonalità di azzurro fanno da padrone. La presenza del pontile rende agevole l’ingresso in acqua al di là della barriera corallina. Utilizzo gratuito di lettini e ombrelloni fino a esaurimento.
Supplementi
BAMBINI 0/2 anni: nel letto con i genitori o in culla propria, pasti da menù inclusi.
Valtur Baby Card € 98 a settimana obbligatoria da pagare in fase di prenotazione. Noleggio culla gratuita da richiedere all'atto della prenotazione massimo una culla per camera.
ANIMALI: non ammessi.
Anteprima Sostenibilità
In questo resort adottiamo un modello di buisness etico con una politica di assunzione di dipendenti locali che facilita inclusione e sviluppo economico.
- ¿Los precios son siempre los mismos aunque cambie la fecha?Los precios varían en base a varios factores los cuales pueden ser estacionales, día de la semana, estado de ocupación del hotel, promociones, ferias particulares de la ciudad y más. El consejo, para ver los precios, es introducir las fechas de tu estancia y hacer tus propias comparaciones.
- ¿El desayuno siempre está incluido?No, depende de la tarifa y del establecimiento si está organizado para ofrecerlo o no. Consulta bien antes de reservar qué está incluido y qué no y qué tipo de servicio se ofrece.
- ¿Puedo hacer pedidos especiales?Por supuesto, al reservar tendrás un campo donde podrás escribir directamente a la estructura y realizar tus peticiones. Estos serán evaluados por el hotel que le responderá directamente. En este proceso de toma de decisiones MeTour no es responsable.
- ¿Qué tipos de camas encontraré en la habitación que he reservado?El tipo de cama suele especificarse en la ficha de la habitación. Si tiene solicitudes o necesidades especiales, puede indicarlas en el momento de la reserva escribiéndolas en el campo "solicitudes especiales" que se reenviará directamente al hotel. En este proceso MeTour no se hace responsable.
- ¿Qué es Pagar en Preautorización Estructural y de Pago?Al reservar, algunos establecimientos ofrecen la posibilidad de pagar directamente en el establecimiento. En estos casos simplemente se te pedirá que introduzcas tu tarjeta de crédito (o débito) para garantizar la reserva, pero sin ningún cargo. El importe se retirará de su tarjeta de crédito únicamente en los casos previstos por las políticas y condiciones relativas a su reserva. En otros casos, cuando el Socio no adopte sistemas automáticos de disponibilidad y reserva, sino que confirme las reservas "manualmente", entonces se le pedirá que inserte su tarjeta de crédito (o débito) para garantizar la reserva, para luego ser cargada directamente en el mismo momento en que el Socio confirma la reserva (dentro de las 24-48 horas). En ese momento recibirá un correo electrónico con la confirmación de la reserva y el pago.
- ¿Cómo sé si mi tarjeta ha sido preautorizada?Consultando el saldo de tu tarjeta de crédito verás que tu saldo disponible se verá reducido temporalmente por el importe de tu reserva. En otros casos y dependiendo de la póliza de tu circuito de Tarjeta de Crédito, también podrás encontrar una entrada en el resumen mensual de movimientos de tarjetas: "operación pendiente". El bloqueo de la preautorización, dependiendo de la situación, se mantendrá de acuerdo a las políticas y términos y condiciones de la reserva.
- ¿Cómo puedo cancelar o modificar mi reserva?Fácil, entra en el área de clientes con tus credenciales y desde allí podrás modificar o cancelar tu reserva. Recuerda que el cambio de fechas o la cancelación con solicitud de devolución depende de la tarifa que hayas elegido al hacer la reserva.
- ¿Puedo transferir mi reserva a otra persona?Para esta solicitud, póngase en contacto directamente con la propiedad que puede tener una política específica al respecto o puede necesitar más datos sobre la persona a la que desea transferir la reserva.
- ¿Cómo puedo obtener ayuda con mi reserva?Entra en el área de clientes con tus credenciales y desde allí podrás contactar con nosotros o escribiéndonos a través de nuestro formulario de contacto especificando tu número de reserva y el motivo de la solicitud de contacto. Le recomendamos que también deje un número de teléfono donde se le pueda localizar en caso de necesidad.
- ¿Hay impuestos, cargos locales o extras que deban pagarse directamente en el sitio?Si no se indica claramente en las tarifas de reserva o en las políticas de la estructura, es posible que se requieran pagos directamente a la estructura por impuestos turísticos, cargos locales o extras no incluidos en la tarifa. El consejo es leer todo detenidamente antes de reservar o escribirnos a través de nuestro formulario de contacto.
- ¿Se permiten mascotas pequeñas?Lo invitamos a leer la política de la propiedad o contactarnos a través de nuestro formulario de contacto para más información.
- Covid 19 Reservas/Cancelaciones/Cambio de Fechas/Reembolsos:Para las reservas realizadas, le recomendamos que tenga en cuenta el riesgo relacionado con el Coronavirus (COVID-19) y las medidas gubernamentales relacionadas. Si reserva una tarifa no "flexible" o "no cancelable" o "no modificable", es posible que no tenga derecho a un reembolso en caso de cancelación o el r. Cualquier solicitud de cancelación o cambio de fecha se gestionará de acuerdo con la política de la tarifa elegida en el momento de la reserva y las leyes de protección al consumidor. En tiempos inciertos como estos, MeTour recomienda reservar con tarifas que permitan cancelación gratuita o cambios de fecha, de modo que si cambias de planes o intervienen restricciones, puedas cancelar gratis hasta el plazo marcado por la estructura.
- Covid-19: restricciones y consejos de viajeMeTour anima a sus Socios a adoptar una cuidadosa política de prevención frente a la pandemia de Covid-19, promoviendo aquellas estructuras con estrictos protocolos de saneamiento y control y monitorea cualquier situación de contagio mediante el bloqueo de reservas para aquellas estructuras o lugares particularmente afectados. Sin embargo, al no poder intervenir directamente en las estructuras, que son independientes de MeTour, el consejo antes de reservar y llegar a la estructura es verificar si existen restricciones de viaje. De hecho, sólo se podrían autorizar viajes por motivos específicos y, en particular, no se podrían permitir los que tuvieran fines turísticos. Le recomendamos que visite los sitios web de los gobiernos de los distintos países de destino en todo el mundo, el sitio web de la OMS (Organización Mundial de la Salud) y los organismos gubernamentales locales, los sitios web de información oficial y, por último, pero no menos importante, el sitio web de los alojamientos reservados. MeTour no se hace responsable del contenido de los sitios mencionados, pero le aconseja que consulte las noticias lo más actualizadas posible.
