VALTUR SHARM ALBATROS LAGUNA VISTA

NABQ - Egypt

Elige tus habitaciones Descubre la habitación
Saber...
Ciudad: NABQ Región: Sharm El Sheikh
(EG) Egypt
Check-in desde 17:00
Check-out hasta 10:00
Trattamento

ALL INCLUSIVE
La formula prevede la possibilità di usufruire della pensione completa a buffet con bevande ai pasti (acqua, vino, birra e soft drink alla spina) in uno dei ristoranti elencato nell’apposito paragrafo. Angolo pasta e pizza con cuoco italiano presso il ristorante italiano. Snack dolci e salati (10:00-18:00) presso i bar della piscina e della spiaggia. Open bar (10:00-24:00) bevande analcoliche, caffè locale, tè e bevande alcoliche locali (fino alle 22:00) A PAGAMENTO: bevande in bottiglia, alcolici d’importazione e tutto quanto non indicato nella formula All Inclusive. Il trattamento di All Inclusive segue orari prestabiliti secondo politica della struttura, e può essere suscettibile di variazioni secondo eventuali esigenze.

Sistemazione

541 camere, confortevoli, modernamente arredate e tutte dotate di servizi con doccia, cassetta di sicurezza, aria condizionata, TV Sat, minibar, telefono, asciugacapelli, bollitore per tè e caffè, balcone o terrazzo. Si suddividono in camere Classic Garden View, Pool View (disponibile una camera per disabili) o Sea Side View con occupazione massima di 4 persone, 3 adulti + 1 bambino (in ogni caso presente sofa bed per occupazioni superiori alle 2 persone,talvolta accompagnato da extra bed singolo per bambino); Bungalow con occupazione massima di 3 persone. Family Room, ideale per famiglie numerose e composta da due camere da letto (letto matrimoniale + 2 letti singoli + divano letto), con occupazione massima 6 persone, 4 adulti + 2 bambini.

Catalogo - Prezzo a partire da

A partire da € 998 a persona in doppia classic garden (pacchetto con volo, trasferimenti e 7 pernottamenti in All Inclusive). Relativa al periodo Maggio 2024.

Animazione e Attività Sportive

L’Équipe Valtur ha preparato per voi un ricco palinsesto di proposte e appuntamenti: attività sportive, tornei, corsi e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente si accompagneranno a spettacoli, piccole sorprese e veri e propri happening, occasioni di incontro e conoscenza con gli ospiti del resort.

Inoltre, da non perdere, gli indimenticabili Party Valtur:

Sunset Party: per salutare il sole che tramonta, sorseggiando un mojito sulla spiaggia o a bordo piscina, con un sottofondo di musica lounge. L’abito bianco esalterà la bellezza eterea dell’ora del tramonto.

Summer of Love: con i fiori tra i capelli, gli abiti dai colori brillanti, e i jeans a zampa ed è subito “figli dei fiori”. È così che nei resort Valtur vogliamo rendere omaggio ai mitici anni ‘70, gli anni in cui pace, amore e libertà muovevano e riunivano migliaia di giovani da tutto il mondo.

Anteprima Sport

Un paradiso terrestre dove, tra le sue acque cristalline, potrai praticare Snorkeing, Diving e tanto altro.

Anteprima Wellness

Lasciati coccolare dalle sapienti mani dei nostri massaggiatori, calma la tua mente, rilassa e rigenera il corpo e spirito. Ricarica le energie, e scopri la formula più pura del relax. Per te: cabine trattamenti, bagno turco, vasca jacuzzi e tanto altro.

Servizi

5 ristoranti, 6 bar tra cui pool bar, bar in spiaggia e lobby bar. Miniclub indoor e outdoor, area giochi per bambini, teatro, palestra, bancomat, parcheggio, servizio facchinaggio e deposito bagagli, 13 piscine delle quali 4 per bambini ed una relax (tre piscine per adulti ed una per bambini riscaldate indicativamente da metà Novembre a metà Aprile), nuovo, grande e divertentissimo acqua park per adulti e per bambini (con piscine riscaldate indicativamente da metà Novembre a metà Aprile), nuovissima piscina con le onde dove poter sperimentare le emozioni che regala il surf (assistiti da personale specializzato), due campi da padel, campo da tennis, ping pong, pallavolo, beach volley.

Wi-Fi: disponibile gratuitamente in tutte le aree del Resort raggiunte dal segnale. 

SERVIZI A PAGAMENTO
Room service, assistenza medica, servizio lavanderia, illuminazione campi da tennis, servizio taxi. Presso il centro benessere, talassoterapia, massaggi, trattamenti per il corpo, cura del viso, manicure e pedicure, trattamenti parrucchiere e diversi tipi di pacchetti e programmi; fotografo. Centro diving PADI e possibilità di praticare numerosi sport acquatici. 

Valtur Pacchetto Premium: 
Comprende: prima fornitura frigobar cesto di frutta in camera all’arrivo, cambio giornaliero teli mare, couverture serale, linea cortesia completa di accappatoio e ciabattine (per 2 persone), un ingresso alla zona umida della SPA (per 2 persone), 1 massaggio da 30 minuti (per 2 persone), sconto 10% sui trattamenti successivi (non cumulabile con altre promozioni SPA), cena romantica in ristorante à la carte con bottiglia di vino inclusa, nr.1  gadget Valtur, 10% di sconto sulle seguenti escursioni (se acquistate):

- RAS MOHAMED FD
- MINI SAFARI
- SUPER SAFARI
- VELIERO

Valtur Baby Card
Include: l'utilizzo del servizio pappe e mamme e un kit composto da: un borsoncino trendy e colorato, accappatoio/poncho, bavetta in silicone, Valturland Academy Book e un gadget a sorpresa.

SPECIALE HONEYMOONERS:
Prevede 10% di sconto sui trattamenti SPA e cesto di frutta in camera.
Valido per soggiorni di minimo 7 notti. Con certificato di matrimonio entro 6 mesi dalla data. Anche per anniversari (la data dell'anniversario deve essere inclusa nel periodo di soggiorno).

Anteprima Fun

Dagli happening, ai tornei, alle innumerevoli attività sportive, fino alle grandi emozioni della sera. Il Sunset Party e gli aperitivi a bordo piscina, i musical, i varità e i cabaret. E ancora live music e le serate nel teatro all'aperto. La nostra Equipe attenta, premurosa e mai invadente, ti regalerà un sorriso, qualche brivido e la voglia di tornare in un villaggio Valtur

Per i tuoi bimbi, dal mattino i nostri animatori organizzeranno giochi, sport, attività ludiche e tornei e la sera spettacoli divertenti, feste in spiaggia o nell'avventura di una notte in tenda.

Kids & Young

Per bambini e ragazzi l'oasi incantata Valturland è una magia dentro la magia. Il Team di Valturland si prenderà cura dei piccoli ospiti Valtur con attività pensate apposta per specifiche fasce d'età:

- Mini Club - 3/6 anni;
- Kids Club - 7/10 anni;
- Young Club - 11/13 anni.

Divertimento, sfide, spettacoli, sport, in un programma sempre nuovo, sempre diverso. Dai giochi in spiaggia alle cacce al tesoro, dai tornei di calcetto al mondo delle principesse, dai laboratori artistici all’avventura di una notte in tenda, fino ai balli fino a tarda sera.

Per i teenager, inoltre, una serie di proposte esclusive del Tribe Club. Per tutti i ragazzi dai 14 ai 17 anni feste e party esclusivi, laboratori interattivi per muovere i primi passi nella radio, nel cinema, nella musica e nel mondo social.
Il fascino del cinema d’estate in Cinema by Night, l’adrenalina di una giornata dedicata a tornei e sport di squadra e ancora lo spazio al ritmo e alle suggestioni etniche, in una serata Tribalika tutta da ballare!

Informazioni Aggiuntive

Il soggiorno in All Inclusive inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.

NOTA IMPORTANTE PER INGRESSI / USCITE IN HOTEL
L'assegnazione delle camere all'arrivo degli ospiti da piano occupazione della struttura è a partire dalle ore 15:00, per le necessità di pulizia e riassetto. Per lo stesso motivo, il rilascio delle camere a fine soggiorno è previsto non oltre le ore 11:00 del mattino (gli orari possono subire leggere variazioni). E' possibile avere a disposizione la camera in anticipo (il cosiddetto early check-in) ed estendendo il soggiorno l'ultima giornata (il cosiddetto late check-out) pagando una quota speciale variabile da struttura a struttura. Vi invitiamo a verificare con attenzione il piano voli del viaggio, e verificare se tale opzione è da prendere in considerazione per arrivi / uscite del viaggio. Il nostro booking è a vostra disposizione per quotare e prenotare questo servizio. Tale servizio è prenotabile anche in loco direttamente in hotel, in particolare per il late checkout, a condizioni specifiche della struttura e quindi con condizioni soggette a variazioni non sempre a disposizione della nostra organizzazione al momento della prenotazione del viaggio.

Orari Assistenza

Per gli orari assistenza consultare la bacheca informativa Valtur. 

Ristorazione

5 ristoranti a disposizione dei nostri clienti, con una formula "dine around"che permette un’esperienza culinaria sempre nuova. Ristorante italiano Soprano con servizio a buffet e bevande incluse, angolo pizza e pasta con cuoco italiano. Ristorante di pesce Culina dove si può mangiare all’interno di una terrazza con splendida vista piscina. Ristorante orientale Tagine dov’è possibile cenare fino alle ore 24:00 e il Food Court situato sulla spiaggia, con splendida vista fronte mare, dove si trovano pasta, pizza, deliziose insalate, angolo della frutta e diversi tipi di panini. Ristorante à la carte Concerto con servizio al tavolo dove, immersi in una romantica atmosfera, si possono gustare piatti a base di carne o pesce (incluso nella formula All Inclusive solo una volta alla settimana con prenotazione presso la reception).

Per chi ama svegliarsi con calma, a colazione è previsto l’angolo Dolce Dormire che offre la possibilità di effettuare la prima colazione soft, presso il ristorante Tajine, fino alle ore 11:00.
Angolo natura e benessere: per gli ospiti che scelgono uno stile di vita che predilige una cucina salutistica è previsto un corner con prodotti specifici.
Intolleranze: per gli ospiti che soffrono di intolleranze, il personale di cucina dell'hotel assisterà i clienti nella cottura delle pietanze con ingredienti forniti dai clienti stessi. È necessaria la segnalazione in fase di prenotazione.
Servizio pappe e mamme: durante l'orario dei pasti, il personale sarà a disposizione per la preparazione di pastine, brodi vegetali e di carne, passato di verdure, salsa di pomodoro.

Spiaggia

Ampia e di sabbia con fondale sabbioso. Da qui è possibile ammirare il fenomeno delle maree che caratterizza questo tratto di costa, quando in alcune ore della giornata il mare si ritira lentamente fino a permettere il raggiungimento a piedi delle piscine naturali, normalmente raggiungibili tramite pontile (consigliato comunque l’utilizzo di scarpette in gomma per ingresso in mare dalla spiaggia).

In questa zona di Sharm la Barriera Corallina è raggiungibile con barca in escursione.

Supplementi

BAMBINI 0/2 anni: nel letto con i genitori o in culla propria, pasti da menù inclusi. 
Valtur Baby Card € 98 a settimana obbligatoria da pagare in fase di prenotazione. Noleggio culla gratuita da richiedere all'atto della prenotazione massimo una culla per camera.

ANIMALI: non ammessi.

Anteprima Sostenibilità

In questo resort adottiamo un modello di buisness etico con una politica di assunzione di dipendenti locali che facilita inclusione e sviluppo economico. Promuoviamo progetti per la salvaguardia dell’ambiente marino e le pratiche di riutilizzo e riciclo per un atteggemento consapevole verso l'ambiente.

Preguntas frecuentes
  • ¿Los precios son siempre los mismos aunque cambie la fecha?
    Los precios varían en base a varios factores los cuales pueden ser estacionales, día de la semana, estado de ocupación del hotel, promociones, ferias particulares de la ciudad y más. El consejo, para ver los precios, es introducir las fechas de tu estancia y hacer tus propias comparaciones.
  • ¿El desayuno siempre está incluido?
    No, depende de la tarifa y del establecimiento si está organizado para ofrecerlo o no. Consulta bien antes de reservar qué está incluido y qué no y qué tipo de servicio se ofrece.
  • ¿Puedo hacer pedidos especiales?
    Por supuesto, al reservar tendrás un campo donde podrás escribir directamente a la estructura y realizar tus peticiones. Estos serán evaluados por el hotel que le responderá directamente. En este proceso de toma de decisiones MeTour no es responsable.
  • ¿Qué tipos de camas encontraré en la habitación que he reservado?
    El tipo de cama suele especificarse en la ficha de la habitación. Si tiene solicitudes o necesidades especiales, puede indicarlas en el momento de la reserva escribiéndolas en el campo "solicitudes especiales" que se reenviará directamente al hotel. En este proceso MeTour no se hace responsable.
  • ¿Qué es Pagar en Preautorización Estructural y de Pago?
    Al reservar, algunos establecimientos ofrecen la posibilidad de pagar directamente en el establecimiento. En estos casos simplemente se te pedirá que introduzcas tu tarjeta de crédito (o débito) para garantizar la reserva, pero sin ningún cargo. El importe se retirará de su tarjeta de crédito únicamente en los casos previstos por las políticas y condiciones relativas a su reserva. En otros casos, cuando el Socio no adopte sistemas automáticos de disponibilidad y reserva, sino que confirme las reservas "manualmente", entonces se le pedirá que inserte su tarjeta de crédito (o débito) para garantizar la reserva, para luego ser cargada directamente en el mismo momento en que el Socio confirma la reserva (dentro de las 24-48 horas). En ese momento recibirá un correo electrónico con la confirmación de la reserva y el pago.
  • ¿Cómo sé si mi tarjeta ha sido preautorizada?
    Consultando el saldo de tu tarjeta de crédito verás que tu saldo disponible se verá reducido temporalmente por el importe de tu reserva. En otros casos y dependiendo de la póliza de tu circuito de Tarjeta de Crédito, también podrás encontrar una entrada en el resumen mensual de movimientos de tarjetas: "operación pendiente". El bloqueo de la preautorización, dependiendo de la situación, se mantendrá de acuerdo a las políticas y términos y condiciones de la reserva.
  • ¿Cómo puedo cancelar o modificar mi reserva?
    Fácil, entra en el área de clientes con tus credenciales y desde allí podrás modificar o cancelar tu reserva. Recuerda que el cambio de fechas o la cancelación con solicitud de devolución depende de la tarifa que hayas elegido al hacer la reserva.
  • ¿Puedo transferir mi reserva a otra persona?
    Para esta solicitud, póngase en contacto directamente con la propiedad que puede tener una política específica al respecto o puede necesitar más datos sobre la persona a la que desea transferir la reserva.
  • ¿Cómo puedo obtener ayuda con mi reserva?
    Entra en el área de clientes con tus credenciales y desde allí podrás contactar con nosotros o escribiéndonos a través de nuestro formulario de contacto especificando tu número de reserva y el motivo de la solicitud de contacto. Le recomendamos que también deje un número de teléfono donde se le pueda localizar en caso de necesidad.
  • ¿Hay impuestos, cargos locales o extras que deban pagarse directamente en el sitio?
    Si no se indica claramente en las tarifas de reserva o en las políticas de la estructura, es posible que se requieran pagos directamente a la estructura por impuestos turísticos, cargos locales o extras no incluidos en la tarifa. El consejo es leer todo detenidamente antes de reservar o escribirnos a través de nuestro formulario de contacto.
  • ¿Se permiten mascotas pequeñas?
    Lo invitamos a leer la política de la propiedad o contactarnos a través de nuestro formulario de contacto para más información.
  • Covid 19 Reservas/Cancelaciones/Cambio de Fechas/Reembolsos:
    Para las reservas realizadas, le recomendamos que tenga en cuenta el riesgo relacionado con el Coronavirus (COVID-19) y las medidas gubernamentales relacionadas. Si reserva una tarifa no "flexible" o "no cancelable" o "no modificable", es posible que no tenga derecho a un reembolso en caso de cancelación o el r. Cualquier solicitud de cancelación o cambio de fecha se gestionará de acuerdo con la política de la tarifa elegida en el momento de la reserva y las leyes de protección al consumidor. En tiempos inciertos como estos, MeTour recomienda reservar con tarifas que permitan cancelación gratuita o cambios de fecha, de modo que si cambias de planes o intervienen restricciones, puedas cancelar gratis hasta el plazo marcado por la estructura.
  • Covid-19: restricciones y consejos de viaje
    MeTour anima a sus Socios a adoptar una cuidadosa política de prevención frente a la pandemia de Covid-19, promoviendo aquellas estructuras con estrictos protocolos de saneamiento y control y monitorea cualquier situación de contagio mediante el bloqueo de reservas para aquellas estructuras o lugares particularmente afectados. Sin embargo, al no poder intervenir directamente en las estructuras, que son independientes de MeTour, el consejo antes de reservar y llegar a la estructura es verificar si existen restricciones de viaje. De hecho, sólo se podrían autorizar viajes por motivos específicos y, en particular, no se podrían permitir los que tuvieran fines turísticos. Le recomendamos que visite los sitios web de los gobiernos de los distintos países de destino en todo el mundo, el sitio web de la OMS (Organización Mundial de la Salud) y los organismos gubernamentales locales, los sitios web de información oficial y, por último, pero no menos importante, el sitio web de los alojamientos reservados. MeTour no se hace responsable del contenido de los sitios mencionados, pero le aconseja que consulte las noticias lo más actualizadas posible.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Total a pagar
Libro
 Lista de Deseos
Agregado a la Lista!
NABQ
Otras propuestas en la Ciudad
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines