VALTUR SHARM REEF OASIS BLUE BAY
PASHA BAY - Egypt

Trattamento
ALL INCLUSIVE
Prevede: pensione completa a buffet con bevande ai pasti (acqua, vino, birra e soft drink alla spina). I servizi di Breakfast, Lunch e Dinner a buffet saranno erogati presso il ristorante Bay View. Presso il Bay View angolo Pappe e Mamme (servizio espresso) e angolo della pasta. Ai pasti e fuori dai pasti bevande alcoliche e analcoliche locali e alla spina (acqua, vino, birra e soft drink alla spina). Possibilità di cenare presso il Ristorante al Dente, a-la- carte, cucina italiana, e al Sunset Court, cucina asiatica, una sola volta per soggiorno, previa disponibilità e prenotazione da effettuare presso il ricevimento. Dalle ore 10.00 alle ore 17.00 snack dolci e salati e durante tutto il giorno consumo illimitato di bevande analcoliche e bevande alcoliche locali presso i vari bar della struttura, secondo l’orario di ciascuno. Tutte le bevande sono alla spina e servite in bicchiere. Il ristorante dedicato Valtur, Sea Breeze a partire dal 20/03 sarà aperto a pranzo; dal 2/04 accoglierà gli ospiti per la colazione e per il pranzo.
A PAGAMENTO: bevande in bottiglia, alcolici d’importazione e tutto quanto non indicato nella formula All Inclusive; I ristoranti Le Romantique (a-la- carte a pagamento - ristorante francese), mese di Maggio aperto 3 volte a settimana sempre chiuso di domenica (prenotazione da effettuare presso il ricevimento) e il Fisherman's. Il trattamento di All Inclusive segue orari prestabiliti secondo politica della struttura, e può essere suscettibile di variazioni secondo eventuali esigenze.
Sistemazione
698 camere, ben arredate e tutte dotate di servizi con doccia o vasca, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV Sat, cassetta di sicurezza, minifrigo rifornito all’arrivo di 2 bottigliette di acqua minerale e in più ogni persona avrà un coupon che vale per 6 bevande (soft drinks o succhi), bollitore per tè e caffè, balcone o terrazzo. Si suddividono in Classic con occupazione massima 2 adulti (sono le camere più distanti dai servizi principali della struttura), Superior vista giardino con occupazione massima 3 persone, 2 adulti + 1 bambino o 3 adulti (sofa bed), Deluxe vista piscina con occupazione massima 3 persone, 2 adulti + 1 bambino o 3 adulti (letto matrimoniale, più sofa bed, non possibili letti twin); camere Quadruple Deluxe, che si compongono di letto matrimoniale (no possibili twin bed), sofa bed, ed extra bed (sarà occupato da 3 adulti + 1 bambino). Premium con occupazione massima 3 persone. Family Room con vista giardino o vista piscina, costituite da 2 camere da letto e 2 bagni con occupazione massima 4 adulti ed Executive, più ampie, con vista giardino, o solo in alcuni casi con vista piscina, che hanno un'occupazione minima e massima di 2 adulti.
Quote a partire da
Catalogo - Prezzo a partire da
A partire da € 1086 a persona in doppia superior (pacchetto con volo, trasferimenti e 7 pernottamenti in All Inclusive). Relativa al periodo Maggio 2024.
Speciale Honeymooners
Catalogo -Viaggio di Nozze
10% di sconto sui trattamenti SPA e frutta in camera su soggiorni di minimo 7 notti e entro 6 mesi dalla data delle pubblicazioni.
Animazione e Attività Sportive
L’Équipe Valtur ha preparato per voi un ricco palinsesto di proposte e appuntamenti: attività sportive, tornei, corsi e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente si accompagneranno a spettacoli, piccole sorprese e veri e propri happening, occasioni di incontro e conoscenza con gli ospiti del resort.
Inoltre, da non perdere, gli indimenticabili Party Valtur:
Sunset Party: per salutare il sole che tramonta, sorseggiando un mojito sulla spiaggia o a bordo piscina, con un sottofondo di musica lounge. L’abito bianco esalterà la bellezza eterea dell’ora del tramonto.
Summer of Love: con i fiori tra i capelli, gli abiti dai colori brillanti, e i jeans a zampa ed è subito “figli dei fiori”. È così che nei resort Valtur vogliamo rendere omaggio ai mitici anni ‘70, gli anni in cui pace, amore e libertà muovevano e riunivano migliaia di giovani da tutto il mondo.
Anteprima Sport
Il mare incantevole di questo tratto di costa offre fondali impareggiabili per le immersioni, e farà la felicità degli appassionati di diving e snorkeling.
Anteprima Wellness
Lasciati coccolare, calma la tua mente, e rilassa corpo e spirito. Per te: talassoterapia, massaggi, trattamenti per il corpo, cura del viso, manicure e pedicure, trattamenti parrucchiere e diversi tipi di pacchetti e programmi.
Servizi
6 ristoranti, 9 bar tra cui pool bars, bar in spiaggia. Area giochi per bambini, anfiteatro, palestra, bancomat, parcheggio, servizio facchinaggio e deposito bagagli, 5 piscine delle quali una relax (solo per adulti), una leisure con scivoli acquatici adatta per bambini, una infinity con una parte riscaldata (indicativamente da metà Novembre a metà Aprile), due jacuzzi open air, 1 campo da padel (con illuminazione a pagamento € 10/ora per giocate serali), 2 campi da tennis, ping pong, pallavolo, beach volley.
Wi-Fi: disponibile in tutte le aree del resort, camere incluse. Il funzionamento può essere più o meno regolare in relazione al numero degli accessi in certi periodi del giorno.
SERVIZI A PAGAMENTO
Room service, assistenza medica, servizio lavanderia, illuminazione campi da tennis, e padel, boutique, negozio di souvenir, mini market, farmacia, biliardo, servizio taxi. Presso il centro benessere, talassoterapia, massaggi, trattamenti per il corpo, cura del viso, manicure e pedicure, trattamenti parrucchiere e diversi tipi di pacchetti e programmi; fotografo, jacuzzi e sauna. Centro diving PADI e possibilità di praticare numerosi sport acquatici.
Valtur Pacchetto Premium:
Comprende: prima fornitura frigobar Premium, cesto di frutta in camera all’arrivo, cambio giornaliero teli mare, couverture serale, linea cortesia Premium completa di accappatoio e ciabattine (per 2 persone), un ingresso alla zona umida della SPA (per 2 persone), 1 massaggio da 30 minuti (per 2 persone), sconto 10% sui trattamenti successivi (non cumulabile con altre promozioni SPA), cena romantica in ristorante à la carte, fast check in e late check out entro le ore 16.00, un gadget Valtur, 10% di sconto sulle seguenti escursioni (se acquistate):
- RAS MOHAMED
- MOTO QUAD
Valtur Baby Card
Include l'utilizzo del servizio Pappe e Mamme e un kit composto da: un borsoncino trendy e colorato, accappatoio/poncho, bavetta in silicone, Valturland Academy book e un gadget a sorpresa.
NB: a causa del caldo umido a Sharm El Sheikh, si potrebbe verificare la presenza di zanzare nei resort, soprattutto in quelli ricchi di vegetazione. Invitiamo i clienti a munirsi di repellenti e ad utilizzarli frequentemente.
SPECIALE HONEYMOONERS:
Prevede 10% di sconto sui trattamenti SPA e cesto di frutta in camera.
Valido per soggiorni di minimo 7 notti. Con certificato di matrimonio entro 6 mesi dalla data. Anche per anniversari (la data dell'anniversario deve essere inclusa nel periodo di soggiorno).
Eventi e meeting
ddd
Anteprima Fun
L'Équipe Valtur, in collaborazione con lo staff dell'hotel, ha preparato per voi un ricco palinsesto di proposte e appuntamenti: attività sportive, tornei, corsi e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente si accompagneranno a spettacoli, piccole sorprese e veri e propri happening, occasioni di incontro e conoscenza con gli ospiti del villaggio.
Un programma di intrattenimento attento e mai invadente, per firmare i momenti più belli della vostra vacanza, lasciandovi la libertà di godere delle meraviglie del resort e della destinazione in completo relax.
Kids & Young
Per bambini e ragazzi l'oasi incantata Valturland è una magia dentro la magia. Il Team di Valturland si prenderà cura dei piccoli ospiti Valtur con attività pensate apposta per specifiche fasce d'età:
- Mini Club - 3/6 anni;
- Kids Club - 7/10 anni;
- Young Club - 11/13 anni.
Divertimento, sfide, spettacoli, sport, in un programma sempre nuovo, sempre diverso. Dai giochi in spiaggia alle cacce al tesoro, dai tornei di calcetto al mondo delle principesse, dai laboratori artistici all’avventura di una notte in tenda, fino ai balli fino a tarda sera.
Per i teenager, inoltre, una serie di proposte esclusive del Tribe Club. Per tutti i ragazzi dai 14 ai 17 anni feste e party esclusivi, laboratori interattivi per muovere i primi passi nella radio, nel cinema, nella musica e nel mondo social.
Il fascino del cinema d’estate in Cinema by Night, l’adrenalina di una giornata dedicata a tornei e sport di squadra e ancora lo spazio al ritmo e alle suggestioni etniche, in una serata Tribalika tutta da ballare!
Posizione
Il Valtur Sharm El Sheikh Reef Oasis Blue Bay dista 11 km dall’aeroporto di Sharm el Sheikh e 8 km dal centro di Naama Bay.
Informazioni Aggiuntive
NOTA IMPORTANTE PER INGRESSI / USCITE IN HOTEL
L'assegnazione delle camere all'arrivo degli ospiti da piano occupazione della struttura è a partire dalle ore 15:00, per le necessità di pulizia e riassetto. Per lo stesso motivo, il rilascio delle camere a fine soggiorno è previsto non oltre le ore 11:00 del mattino (gli orari possono subire leggere variazioni). E' possibile avere a disposizione la camera in anticipo (il cosiddetto early check-in) ed estendendo il soggiorno l'ultima giornata (il cosiddetto late check-out) pagando una quota speciale variabile da struttura a struttura. Vi invitiamo a verificare con attenzione il piano voli del viaggio, e verificare se tale opzione è da prendere in considerazione per arrivi / uscite del viaggio. Il nostro booking è a vostra disposizione per quotare e prenotare questo servizio. Tale servizio è prenotabile anche in loco direttamente in hotel, in particolare per il late checkout, a condizioni specifiche della struttura e quindi con condizioni soggette a variazioni non sempre a disposizione della nostra organizzazione al momento della prenotazione del viaggio.
NB: a causa del caldo umido a Sharm El Sheikh, si potrebbe verificare la presenza di zanzare nei resort, soprattutto in quelli ricchi di vegetazione. Invitiamo i clienti a munirsi di repellenti e ad utilizzarli frequentemente.
Orari Assistenza
Per gli orari assistenza consultare la bacheca informativa Valtur
Ristorazione
Servizi di Breakfast, Lunch e Dinner presso il ristorante Bay View. Ai pasti e fuori dai pasti bevande alcoliche ed analcoliche locali e alla spina (acqua, vino, birra e soft drink).
A partire da lunedì 20/03 il ristorante dedicato Valtur, Sea Breeze sarà aperto a pranzo; dal 2/04 accoglierà gli ospiti per la colazione e per il pranzo.
Ristoranti alternativi su prenotazione:
Ristorante Al Dente (a-la- carte, cucina italiana - una cena gratuita inclusa durante il soggiorno, previa disponibilità e prenotazione presso il ricevimento.
Ristorante Fisherman’s (a-la- carte a pagamento - ristorante di pesce); mese di Maggio aperto 3 volte a settimana per cena, sempre chiuso di domenica (prenotazione da effettuare presso il ricevimento).
Ristorante Le Romantique (a-la- carte a pagamento - ristorante francese); mese di Maggio aperto 3 volte a settimana sempre chiuso di domenica (prenotazione da effettuare presso il ricevimento).
Ristorante Sunset Court (a-la-carte, a pagamento - cucina asiatica - una cena gratuita inclusa durante il soggiorno, previa disponibilità e prenotazione da effettuare presso il ricevimento).
Per chi ama svegliarsi con calma, a colazione è previsto l’angolo Dolce Dormire che offre la possibilità di effettuare una colazione soft dalle ore 10:00 alle 10:30.
Intolleranze: per gli ospiti con intolleranze, il personale di cucina dell'hotel assisterà i clienti nella cottura delle pietanze con ingredienti forniti dai clienti stessi. È necessaria la segnalazione in fase di prenotazione.
Servizio pappe e mamme: durante l'orario dei pasti, il personale sarà a disposizione dei genitori dei più piccoli per la preparazione di pastine, brodi vegetali e di carne, passato di verdure, salsa di pomodoro.
Spiaggia
Ampia e di sabbia, dotata di pontile con accesso alla barriera corallina. E' consigliato l'utilizzo delle scarpette in acqua
Supplementi
BAMBINI 0/2 ANNI: Valtur Baby Card € 98 a settimana obbligatoria da pagare in fase di prenotazione. Noleggio culla gratuita da richiedere all'atto della prenotazione massimo una culla per camera.
ANIMALI: non ammessi.
VALTUR PACCHETTO PREMIUM: € 350 per camera a settimana. Per soggiorni da 8 a 13 giorni supplemento € 50 per camera al giorno da sommare all'importo settimanale. Da richiedere in fase di prenotazione a disponibilità limitata.
Anteprima Sostenibilità
Proteggere l'ecosistema marino, lavorare ad una politica di gestione dei rifiuti e degli sprechi responsabile, collaborare felicemente con la comunità locale: sono le azioni virtuose che, ogni giorno, il resort si impegna ad adottare in nome della sostenibilità.
- ¿Los precios son siempre los mismos aunque cambie la fecha?Los precios varían en base a varios factores los cuales pueden ser estacionales, día de la semana, estado de ocupación del hotel, promociones, ferias particulares de la ciudad y más. El consejo, para ver los precios, es introducir las fechas de tu estancia y hacer tus propias comparaciones.
- ¿El desayuno siempre está incluido?No, depende de la tarifa y del establecimiento si está organizado para ofrecerlo o no. Consulta bien antes de reservar qué está incluido y qué no y qué tipo de servicio se ofrece.
- ¿Puedo hacer pedidos especiales?Por supuesto, al reservar tendrás un campo donde podrás escribir directamente a la estructura y realizar tus peticiones. Estos serán evaluados por el hotel que le responderá directamente. En este proceso de toma de decisiones MeTour no es responsable.
- ¿Qué tipos de camas encontraré en la habitación que he reservado?El tipo de cama suele especificarse en la ficha de la habitación. Si tiene solicitudes o necesidades especiales, puede indicarlas en el momento de la reserva escribiéndolas en el campo "solicitudes especiales" que se reenviará directamente al hotel. En este proceso MeTour no se hace responsable.
- ¿Qué es Pagar en Preautorización Estructural y de Pago?Al reservar, algunos establecimientos ofrecen la posibilidad de pagar directamente en el establecimiento. En estos casos simplemente se te pedirá que introduzcas tu tarjeta de crédito (o débito) para garantizar la reserva, pero sin ningún cargo. El importe se retirará de su tarjeta de crédito únicamente en los casos previstos por las políticas y condiciones relativas a su reserva. En otros casos, cuando el Socio no adopte sistemas automáticos de disponibilidad y reserva, sino que confirme las reservas "manualmente", entonces se le pedirá que inserte su tarjeta de crédito (o débito) para garantizar la reserva, para luego ser cargada directamente en el mismo momento en que el Socio confirma la reserva (dentro de las 24-48 horas). En ese momento recibirá un correo electrónico con la confirmación de la reserva y el pago.
- ¿Cómo sé si mi tarjeta ha sido preautorizada?Consultando el saldo de tu tarjeta de crédito verás que tu saldo disponible se verá reducido temporalmente por el importe de tu reserva. En otros casos y dependiendo de la póliza de tu circuito de Tarjeta de Crédito, también podrás encontrar una entrada en el resumen mensual de movimientos de tarjetas: "operación pendiente". El bloqueo de la preautorización, dependiendo de la situación, se mantendrá de acuerdo a las políticas y términos y condiciones de la reserva.
- ¿Cómo puedo cancelar o modificar mi reserva?Fácil, entra en el área de clientes con tus credenciales y desde allí podrás modificar o cancelar tu reserva. Recuerda que el cambio de fechas o la cancelación con solicitud de devolución depende de la tarifa que hayas elegido al hacer la reserva.
- ¿Puedo transferir mi reserva a otra persona?Para esta solicitud, póngase en contacto directamente con la propiedad que puede tener una política específica al respecto o puede necesitar más datos sobre la persona a la que desea transferir la reserva.
- ¿Cómo puedo obtener ayuda con mi reserva?Entra en el área de clientes con tus credenciales y desde allí podrás contactar con nosotros o escribiéndonos a través de nuestro formulario de contacto especificando tu número de reserva y el motivo de la solicitud de contacto. Le recomendamos que también deje un número de teléfono donde se le pueda localizar en caso de necesidad.
- ¿Hay impuestos, cargos locales o extras que deban pagarse directamente en el sitio?Si no se indica claramente en las tarifas de reserva o en las políticas de la estructura, es posible que se requieran pagos directamente a la estructura por impuestos turísticos, cargos locales o extras no incluidos en la tarifa. El consejo es leer todo detenidamente antes de reservar o escribirnos a través de nuestro formulario de contacto.
- ¿Se permiten mascotas pequeñas?Lo invitamos a leer la política de la propiedad o contactarnos a través de nuestro formulario de contacto para más información.
- Covid 19 Reservas/Cancelaciones/Cambio de Fechas/Reembolsos:Para las reservas realizadas, le recomendamos que tenga en cuenta el riesgo relacionado con el Coronavirus (COVID-19) y las medidas gubernamentales relacionadas. Si reserva una tarifa no "flexible" o "no cancelable" o "no modificable", es posible que no tenga derecho a un reembolso en caso de cancelación o el r. Cualquier solicitud de cancelación o cambio de fecha se gestionará de acuerdo con la política de la tarifa elegida en el momento de la reserva y las leyes de protección al consumidor. En tiempos inciertos como estos, MeTour recomienda reservar con tarifas que permitan cancelación gratuita o cambios de fecha, de modo que si cambias de planes o intervienen restricciones, puedas cancelar gratis hasta el plazo marcado por la estructura.
- Covid-19: restricciones y consejos de viajeMeTour anima a sus Socios a adoptar una cuidadosa política de prevención frente a la pandemia de Covid-19, promoviendo aquellas estructuras con estrictos protocolos de saneamiento y control y monitorea cualquier situación de contagio mediante el bloqueo de reservas para aquellas estructuras o lugares particularmente afectados. Sin embargo, al no poder intervenir directamente en las estructuras, que son independientes de MeTour, el consejo antes de reservar y llegar a la estructura es verificar si existen restricciones de viaje. De hecho, sólo se podrían autorizar viajes por motivos específicos y, en particular, no se podrían permitir los que tuvieran fines turísticos. Le recomendamos que visite los sitios web de los gobiernos de los distintos países de destino en todo el mundo, el sitio web de la OMS (Organización Mundial de la Salud) y los organismos gubernamentales locales, los sitios web de información oficial y, por último, pero no menos importante, el sitio web de los alojamientos reservados. MeTour no se hace responsable del contenido de los sitios mencionados, pero le aconseja que consulte las noticias lo más actualizadas posible.
