Venga a descubrir el carácter único del 725 Continental Hotel, ofreciendo diseño y una experiencia extraordinaria de vacaciones o
negocios en el centro cultural e histórico de Buenos Aires. Es un asombroso edificio de estilo francés clásico construido en 1927 por el
renombrado arquitecto Alejandro Bustillo, que ha sido completamente modernizado por el multipremiado estudio de Arquitectura
Urgell-Penedo. Los invitamos a vivir nuestras modernas y confortables habitaciones, una piscina al aire libre con vistas a la ciudad (en
verano) y la auténtica gastronomía Argentina .
Scegli le tue camere

Continental Suite

Separate space for meetings with desk
Jacuzzi
Fully stocked mini-bar
air conditioning & heating
Smart TV
2 telephones
Free wireless Internet access
Individual safe-deposit box for laptop
24-hour room service
Exclusive amenities
Bathrobe and Slippers
Hairdryer
Designer water faucets by Philippe Starck
Smoke/Fire Detectors
Well-insulated from noise and drafts
Air conditioning
Bathrobe
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Bathtub
Bidet
Cable television
City View
Closets in room
Coffee/Tea maker
Conditioner
Desk
Electric Kettle
Electronic key card access
Hair Dryer
Heating
High Definition (HD) Flat Panel Television
Hot Tub
Interconnecting Room(s) available
Internet access
Minibar
Phone in bathroom
Private bathroom
Quiet street view
Safe Deposit Box
Separate tub or shower
Shampoo
Shower
Slippers
Sofa
Soundproofed room
Towels
TV
View
Wardrobe/Closet
Wireless internet connection (Wifi)
Wooden / Parquet floor
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:3
Single2 Letti Single

Superior Double Room

Free wireless Internet access
Individual air conditioning
Fully stocked mini-bar
Individual safe-deposit box for laptop
24-hour room service
Telephone in room and bathroom
Voicemail
Hairdryer
Designer water faucets by Philippe Starck
Smoke/Fire detectors
Well-insulated from noise and drafts
LCD TV
Exclusive Amenties
Air conditioning
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Bidet
Cable television
City View
Conditioner
Desk
Hair Dryer
Heating
Internet access
Minibar
Private bathroom
Quiet street view
Safe Deposit Box
Shampoo
Shower
Soundproofed room
Towels
TV
View
Wardrobe/Closet
Wireless internet connection (Wifi)
Wooden / Parquet floor
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:3
Queen1 Letto Queen

Executive

Desk and office space for working
Fully stocked mini-bar
Air conditioning & Heating
2 telephones
Free wireless Internet access
Individual safe-deposit box for laptop
LCD TV
24-hour room service
Hairdryer
Designer water faucets by Philippe Starck
Smoke/Fire Detectors
Well-insulated from noise and drafts
Exclusive Amenties
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:3
King1 Letto King
Servizi offerti da 725 Continental Hotel
Currency exchange
Elevators
Fitness Center
Express Check-in/Check-out
Housekeeping - daily
Massage
Outdoor pool
Restaurant
Room service
Safe
Sauna
Solarium
Dry cleaning
Bar
Laundry
Breakfast
Non-smoking rooms
Bicycle rentals
Business center
Heating
Meeting/Banquet Facilities
Airport shuttle service (surcharge)
Baggage Storage
All Spaces Non-Smoking (public and private)
Snack bar
Breakfast in the room
Outdoor furniture
Terrace
Sun terrace
Shared lounge/TV area
Ironing service
Rooms/Facilities for Disabled
Family Rooms
Soundproof-rooms
Special Diet Menus (on request)
Pool towels
Steam room
Spa lounge/relaxation area
Fitness
Shuttle Service
Outdoor Swimming Pool (seasonal)
Rooftop pool
Pool with view
Pool bar
Shuttle Service (surcharge)
24-hour front desk
Air conditioning
Baby sitting
Car rental
Concierge desk
Full body massage
Da sapere...
Av. Pte. Roque Saenz Peña, 725, C1035AAC Buenos Aires, Argentina
Città: Buenos Aires City
Regione: Buenos Aires Autonomous City
(AR) ArgentinaMappa
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 11:00
☝️ Valuta locale:   $ (USD)   US Dollar
☝️ Fuso orario:   America/Buenos_Aires
725 Continental Hotel accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
Bisogni Speciali
5 servizi dedicati da 725 Continental Hotel
☝️ Le informazioni per l’accessibilità delle strutture da parte di persone con Bisogni Speciali sono fornite direttamente dalle strutture o sono ricavate dai loro siti web o da fonti ufficiali. Per maggiori informazioni si consiglia di contattarci direttamente.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Buenos Aires City
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines