In the centre of Innsbruck, next to the main train station, lies Innsbruck´s highest hotel with panorama views from each room: The ideal starting point for every activity that Innsbruck has to offer, be that up a mountain, cultural, culinary or business. Starting here, you can quickly and easily go in any direction. At the same time, you can enjoy the flair of a lifestyle destination: whether that be on a city trip, adventour tour, training course or for an after-work drink in the aDLERS bar on the 12th floor. For anyone who aims high, every visit to aDLERS is something quite special.
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Panorama Präsidentensuite

Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:4

Panorama Deluxe

Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:4

Panorama Suite

Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:4

Panorama Eco

Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2

Panorama Superior

Enjoy 30 square meters of exquisite comfort in the “Panorama Superior” room. These cosy rooms equipped with double beds offer enough space for an extra bed and are therefore perfectly suitable for small families. The bathroom has a shower or bathtub. A 40-inch TV with cable TV and free Wi-Fi provide best entertainment. Built-in air conditioning ensures agreeable temperatures even on hot summer days.

Make your Innsbruck visit “superior”. Almost every corner of your room offers beautiful mountain views, excelling any postcard pictures. Far off prying eyes, you enjoy every day in Innsbruck in absolute privacy in your “Panorama Superior” room. If you wish to expand your comfort zone, simply add an adjoining room (to your “Panorama Superior”)
Air conditioning
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Children crib/cots
Coffee/Tea maker
Desk
Hair Dryer
Heating
Minibar
Private bathroom
Safe Deposit Box
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Wardrobe/Closet
Wireless internet connection (Wifi)
Pet Friendly
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:30 m2
Double1 Letto Double

Panorama Classic

AMENITIES

shower
40‘‘ TV
cable TV
mini bar
air conditioning
hairdryer
bathrobe
free Wi-Fi
Air conditioning
Bathrobe
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Coffee/Tea maker
Desk
Hair Dryer
Minibar
Private bathroom
Safe Deposit Box
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Wardrobe/Closet
Wireless internet connection (Wifi)
Pet Friendly
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:25 m2
Double1 Letto Double
Servizi offerti da Adlers Hotel
Elevators
Housekeeping - daily
Restaurant
Safe
Sauna
Bar
Breakfast
Non-smoking rooms
Heating
Baggage Storage
All Spaces Non-Smoking (public and private)
Electric vehicle charging station
Snack bar
Terrace
Family Rooms
Back massage
Air conditioning
Pet Friendly
Da sapere...
Bruneckerstr. 1, Innenstadt, 6020 Innsbruck, Austria
Città: Innsbruck
Regione: Tyrol
(AT) AustriaMappa
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 12:00
Pets
Pets allowed for an additional fee of 15 euro per night (without food)
☝️ Valuta locale:   € (EUR)   Euro
☝️ Fuso orario:   Europe/Vienna
Adlers Hotel accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
Bisogni Speciali
4 servizi dedicati da Adlers Hotel
☝️ Le informazioni per l’accessibilità delle strutture da parte di persone con Bisogni Speciali sono fornite direttamente dalle strutture o sono ricavate dai loro siti web o da fonti ufficiali. Per maggiori informazioni si consiglia di contattarci direttamente.
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