Located on the outskirts of Verona , the Best Western CTC Hotel Verona is a 4-star hotel just 900 m from the San Giovanni Lupatoto exit of the South Ring Road, from which you can quickly reach the motorway to reach the main destinations in Northern Italy. Hospitality and welcome , a wide range of free services , spacious and comfortable rooms and the VRestaurant are what make our offer special.
The welcoming atmosphere and our young and dynamic staff make the hotel suitable for different types of stay, with the guarantee of relaxation in our rooms. There are many personalized services such as our exclusive sport friendly package or the fitness room with free access , which ensure special attention to the customer and his needs.
Both business travelers, those enjoying a leisure holiday or those traveling with the whole family, will find at the Best Western CTC Hotel Verona a large and bright dedicated room , designed according to the different needs of the guest.
The rich breakfast and the culinary proposals of our restaurant are inspired by the gastronomic traditions of the area and offer innovative reinterpretations using the most renowned local products. A practical and free shuttle service is also available to our guests upon reservation, it will comfortably accompany you to discover the beauties of the historic center of Verona , the trade fairs and events in the Arena. The proximity to the Station and the Verona Fair, as well as to the Valerio Catullo Airport, make the functional meeting rooms of our Congress Center the ideal location for meetings or conferences of all kinds.
The welcoming atmosphere and our young and dynamic staff make the hotel suitable for different types of stay, with the guarantee of relaxation in our rooms. There are many personalized services such as our exclusive sport friendly package or the fitness room with free access , which ensure special attention to the customer and his needs.
Both business travelers, those enjoying a leisure holiday or those traveling with the whole family, will find at the Best Western CTC Hotel Verona a large and bright dedicated room , designed according to the different needs of the guest.
The rich breakfast and the culinary proposals of our restaurant are inspired by the gastronomic traditions of the area and offer innovative reinterpretations using the most renowned local products. A practical and free shuttle service is also available to our guests upon reservation, it will comfortably accompany you to discover the beauties of the historic center of Verona , the trade fairs and events in the Arena. The proximity to the Station and the Verona Fair, as well as to the Valerio Catullo Airport, make the functional meeting rooms of our Congress Center the ideal location for meetings or conferences of all kinds.
Quadruple Room with King Bed
Double Room with King Bed
Double Room with 1 King Bed
Double Room with Two Single Beds

Da sapere...
Via Monte Pastello 28, 37057 San Giovanni Lupatoto, Italy
Città: San Giovanni Lupatoto
Regione: Veneto
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 12:00
Breakfast cost at check in Euro 6,00 per pax per night
Child policy: free 0-3.99 / 4-99 adult rate (max 1 child free per room)
Best Western CTC Hotel Verona accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.

Bisogni Speciali
2 servizi dedicati da Best Western CTC Hotel Verona
Camere Con Bagno Privato Accessibili con Carrozzina
Camere con Bagno attrezzate per accogliere persone in carrozzina.
Struttura Senza Barriere Architettoniche
La struttura è priva di barriere archietettoniche e garantisce piena accessibilità alle persone in carrozzina.

San Giovanni Lupatoto
Altre Proposte in Città