Best Western Plus Net Tower Hotel Padova

Padova - Italia

Mappa
The Best Western Plus Net Tower Hotel is a modern 4-star design hotel in Padua, located in a strategic position in the industral and commercial area of the city.

The hotel is located only 500 meters away from the highway exit Padova EST, a short distance from the main ringroads and from Kioene Arena and only a few kilometres away from the Exhibition Center and the Courthouse. The Net Tower Hotel offers a comfortable location both for stays in Padua and for all the other routes of the area, avoiding the inconvenience of traffic.
Our 4-star hotel provides 135 modern and spacious rooms divided into different room-types, to fit both business and leisure guests' needs.

Free Wi-Fi connection, minibar, free coffee and tea maker, free newspaper and LCD TV 32" are just some of the services and comforts you will find in our elegant rooms.
Scegli le tue camere

Standard Twin Room

Durante il tuo soggiorno a Padova, rilassati nelle Camere Standard del Best Western Plus Net Tower Hotel a poca distanza dal casello autostradale Padova est e dalla fiera.
Le comode Camere Doppie di circa 16 mq, disponibili con letto queen size e bagno privato, dispongono di connessione Wi-Fi gratuita, TV LCD satellitare, bollitore per the o caffè, minibar e cassetta di sicurezza.
A disposizione dei nostri ospiti anche alcune camere doppie per disabili.
Air conditioning
Bidet
Desk
Heating
Minibar
Shampoo
Toilet
TV
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:16 m2
Single2 Letti Single90-130 cm

Standard Single Room

Durante il tuo soggiorno a Padova, rilassati nelle Camere Standard del Best Western Plus Net Tower Hotel a poca distanza dal casello autostradale Padova est e dalla fiera.
La camera Singola Standard, di circa 14 mq, presenta un ampio e comodo letto francese per un perfetto sonno ristoratore.
TV LCD satellitare, connessione Wi-Fi gratuita, bagno privato, minibar, cassetta di sicurezza e bollitore per the e caffè completano l’offerta delle camere singole del nostro moderno hotel.
Air conditioning
Bidet
Desk
Heating
Minibar
Shampoo
Toilet
TV
Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1
Dimensioni:14 m2
Single1 Letto Single90-130 cm

Standard Queen Room

During your stay in Padua, take a break and relax in one of the Standard Rooms of Best Western Plus Net Tower Hotel, located short distance from the highway exit Padova est and the Exhibition Center.
Our comfortable Double Rooms, measuring about 16 sq.m, are available with a Queen size bed, private bathroom and provide free Wi-Fi connection, satellite LCD TV, coffee/tea maker, minibar and safe.
Rooms for disabled guests are also available.
Air conditioning
Bidet
Desk
Heating
Minibar
Shampoo
Toilet
TV
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:16 m2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Superior King Room

Per i nostri clienti più esigenti, il Best Western Plus Net Tower Hotel, facilmente raggiungibile da autostrada e tangenziali, propone gli ampi e pratici spazi delle Camere Superior.
Le nostre camere Superior, di circa 30 mq, presentano uno spazioso letto king size per un sonno ottimale e numerosi comfort: connessione Wi-Fi gratuita, minibar, aria condizionata, cassetta di sicurezza e TV LCD per guardare i tuoi canali preferiti.
Air conditioning
Bidet
Desk
Heating
Minibar
Shampoo
Toilet
TV
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:30 m2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Comfort Queen Room with Extra Single Bed

Le camere Comfort del Best Western Plus Net Tower Hotel a Padova, 4 stelle vicino all’autostrada, alle tangenziali e a poca distanza dalla fiera, sono l’ideale per un comodo e funzionale viaggio con amici o famiglia a Padova.
Di circa 30 mq, le camere Comfort si suddividono in due tipologie: camere comfort triple e quadruple. Le camere triple dispongono di un letto matrimoniale queen size e un ampio letto singolo, mentre le camere quadruple presentano un letto matrimoniale queen size e un morbido divano letto.
Tutte le nostre camere includono connessione Wi-Fi gratuita, aria condizionata, minibar, cassetta di sicurezza, bollitore per the e caffè e un pratico bagno privato.
Air conditioning
Bidet
Desk
Heating
Minibar
Shampoo
Toilet
TV
Capienza: 3 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:30 m2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Deluxe Double Room with Shower

Se vuoi trascorrere un soggiorno di eleganza e comodità a Padova, scegli le Camere Deluxe del Best Western Plus Net Tower Hotel, albergo 4 stelle a Padova.
Le nostre spaziose camere di circa 40 mq offrono un comodo letto king size e numerosi servizi tra i quali connessione Wi-Fi gratuita, minibar, aria condizionata e cassetta di sicurezza.
Le Camere Deluxe del Net Tower Hotel presentano la particolarità di avere una doccia a vista all’interno della stanza, caratterizzando ulteriormente la struttura moderna e di design dell’albergo.
Inoltre, se prenoti una camera deluxe avrai late check out fino a 2 ore dopo gratuito (su disponibilità)!
Air conditioning
Bidet
Desk
Heating
Minibar
Shampoo
Toilet
TV
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:40 m2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm
Servizi offerti da Best Western Plus Net Tower Hotel Padova
Restaurant
Room service
Safe
Accessible parking
Bar
Non-smoking rooms
Heating
Snack bar
Breakfast in the room
Shared lounge/TV area
Designated smoking area
Fitness
Toilet with grab rails
24-hour front desk
Air conditioning
ATM on site
Da sapere...
Via S. Marco 11/A, 35129 Padova, Italy
Città: Padua
Regione: Veneto
(IT) ItaliaMappa
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 12:00
Pets
Small Pets allowed for an additional fee.
No Smoking
No Smoking Hotel
City Tax
Up to 5 days, for adult only, beginning from the age of 16 years old, will have to pay City Tax of 3 Euro, per day. Paid at the hotel during check out.
☝️ Valuta locale:   € (EUR)   Euro
☝️ Fuso orario:   Europe/Rome
Best Western Plus Net Tower Hotel Padova accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
Bisogni Speciali
4 servizi dedicati da Best Western Plus Net Tower Hotel Padova
☝️ Le informazioni per l’accessibilità delle strutture da parte di persone con Bisogni Speciali sono fornite direttamente dalle strutture o sono ricavate dai loro siti web o da fonti ufficiali. Per maggiori informazioni si consiglia di contattarci direttamente.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Padua
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines