The Crown Tower Hotel experience was built to offer a living panoramic vision that owns the horizon. From the lobby to our business centre, and from Alza Café in lobby area to The restaurant in on the 9th Floor with the view of the sea.  wedding hall in the 10th floor with a panoramic view of the sea. Our Spa is on the Lobby floor which has Sauna, Steam room, massage and GYM.
Scegli le tue camere

Crown Suite

A spacious sea view suite with balcony. It has its own separate kitchen. Crown suites located in the higher floors of the hotel, 80sqm
adapter
Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Conditioner
Desk
Dressing room
Electric Kettle
Fan
Free Toiletries
Ironing facilities
Kitchen
Kitchenware
Refrigerator
Satellite Channels
Seating area
Sea View
Shampoo
Slippers
Sofa
Toilet
Towels
TV
Capienza: 3 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:80 m2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Standard Room Sea View

A luxury Sea view rooms with a King size bed or a twin bed, some have balcony , 35 sqm
adapter
Air conditioning
Bathrobe
Conditioner
Desk
Electric Kettle
Fan
Free Toiletries
Ironing facilities
Refrigerator
Satellite Channels
Sea View
Shampoo
Slippers
Sofa
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:35 m2
Double1 Letto Double131-150 cm

Panorama Suite

A spacious suite sea views and have balcony. Panoramic sea view with open kitchen, 80sqm
adapter
Air conditioning
Balcony
Bathrobe
City View
Conditioner
Desk
Electric Kettle
Fan
Free Toiletries
Ironing facilities
Kitchen
Kitchenware
Refrigerator
Satellite Channels
Seating area
Shampoo
Slippers
Sofa
Toilet
Towels
TV
Capienza: 3 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:80 m2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Deluxe Suite - City View

A luxury Deluxe Suite, living room and bathrooms offer maximum space and privacy, 80 sqm
adapter
Air conditioning
Bathrobe
Conditioner
Desk
Fan
Free Toiletries
Ironing facilities
Refrigerator
Satellite Channels
Seating area
Shampoo
Slippers
Sofa
Toilet
Towels
TV
Capienza: 3 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:80 m2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Standard Room - City View

Standard Room with a King size bed or a twin bed
adapter
Air conditioning
Bathrobe
City View
Conditioner
Desk
Electric Kettle
Fan
Free Toiletries
Ironing facilities
Refrigerator
Satellite Channels
Shampoo
Slippers
Sofa
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:35 m2
Single2 Letti Single90-130 cm

Diamond Suite

Signature seafront luxury suites, Spacious and have balcony. Also includes to the Business class benefits and business lounge. 88sqm
Air conditioning
Coffee/Tea maker
Free Toiletries
Hair Dryer
High Definition (HD) Flat Panel Television
Ironing facilities
Minibar
Mini-refrigerator
Safe Deposit Box
Satellite Channels
Wireless internet connection (Wifi)
Capienza: 3 adulti, 3 bambini
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:88 m2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm
Servizi offerti da Crown Tower Hotel
Currency exchange
Fitness Center
Massage
Restaurant
Room service
Safe
Sauna
Shoeshine
Dry cleaning
Laundry
Lockers
Non-smoking rooms
Secured parking
Heating
Meeting/Banquet Facilities
Baggage Storage
Snack bar
Breakfast in the room
Outdoor furniture
Ironing service
Trouser press
Designated smoking area
Rooms/Facilities for Disabled
Hair dresser-beautician
Family Rooms
Viproom facilities
Bridal Suite
Spa & Wellness Centre
Soundproof-rooms
Packed Lunches
Special Diet Menus (on request)
Kid meals
Pool towels
Bottle of water
Fruits
Chocolate/Cookies
Spa Facilities
Steam room
Spa lounge/relaxation area
Spa/wellness packages
Fitness
Shuttle Service
Themed dinner nights
Happy hour
Airport Shuttle (surcharge)
Shuttle Service (surcharge)
24-hour front desk
Air conditioning
ATM on site
Da sapere...
King Abdul Aziz Rd, Al Dakhal Al Mahdud Subdivision, Al Jubail 35513, Saudi Arabia
Città: Al Jubail
Regione: Eastern Province
(SA) Arabia SauditaMappa
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 14:00
☝️ Valuta locale:   ﷼ (SAR)   Saudi Riyal
☝️ Fuso orario:   Asia/Riyadh
Crown Tower Hotel accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
Bisogni Speciali
1 servizio dedicato da Crown Tower Hotel
☝️ Le informazioni per l’accessibilità delle strutture da parte di persone con Bisogni Speciali sono fornite direttamente dalle strutture o sono ricavate dai loro siti web o da fonti ufficiali. Per maggiori informazioni si consiglia di contattarci direttamente.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Al Jubail
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines