Featuring a seasonal outdoor pool open from 11 June until 25 September, Hotel Arima & Spa - Small Luxury Hotels is a Scandinavian-styled hotel located in San Sebastian, within Guipuzkoa Technology Park, 850 m from The Basque Culinari Center. Free WiFi is offered throughout the property and free private parking is available on site.
EITB television is 650 m from the hotel, while Donostia and Oncológico Hospitals are 1.2 km away. Estadio Anoeta is 3 km from the hotel.
Featuring a modern and stylish décor each room at this hotel is air conditioned and sound proofed. It comes with a flat-screen TV, a safe, and recycle bins. The private bathroom comes with free toiletries, bath or shower, and a hairdryer. Some units include a seating area.
Guest can enjoy a snack or a meal at Tilia Deli & Café. Misura restaurant serves ecological food.
There is a 24-hour front desk at the property including a lounge area with a working space. Other services available for a surcharge include a electric-car charger, a shuttle service to the airport, and laundry services.
There is public transport nearby.
EITB television is 650 m from the hotel, while Donostia and Oncológico Hospitals are 1.2 km away. Estadio Anoeta is 3 km from the hotel.
Featuring a modern and stylish décor each room at this hotel is air conditioned and sound proofed. It comes with a flat-screen TV, a safe, and recycle bins. The private bathroom comes with free toiletries, bath or shower, and a hairdryer. Some units include a seating area.
Guest can enjoy a snack or a meal at Tilia Deli & Café. Misura restaurant serves ecological food.
There is a 24-hour front desk at the property including a lounge area with a working space. Other services available for a surcharge include a electric-car charger, a shuttle service to the airport, and laundry services.
There is public transport nearby.
Standard Double or Twin Room
Junior Suite
Junior Suite with Terrace
Suite
A spacious room with two independent rooms: a seating area for work (which includes a sofa) or entertainment and a large seating area. The perfect choice for those looking for comfort and exclusive design. Ideal for longer stays.
Large dressing room.
Free organic snacks.
Large dressing room.
Free organic snacks.
Superior Double Room
Triple Room
El Bosque y la naturaleza se adentran en esta habitación gracias al gran ventanal. Perfecta para aquellos que quieran relajarse y desconectar de la gran ciudad.
Les arbres de la forêt s’incorporent au décor de la chambre au travers de la baie vitrée. Un cadre parfait pour se détendre et oublier le stress de la ville.
Les arbres de la forêt s’incorporent au décor de la chambre au travers de la baie vitrée. Un cadre parfait pour se détendre et oublier le stress de la ville.
Family Room
Superior Room with Spa Access
Da sapere...
Paseo de Miramon 162, 20014 San Sebastián, Spain
Città: San Sebastián
Regione: Basque Country
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 12:00
Carte accettate
AXMCMAVEVI Hotel Arima & Spa - Small Luxury Hotels accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.

Bisogni Speciali
1 servizio dedicato da Hotel Arima & Spa - Small Luxury Hotels
Struttura Senza Barriere Architettoniche
La struttura è priva di barriere archietettoniche e garantisce piena accessibilità alle persone in carrozzina.

San Sebastián
Altre Proposte in Città