Hotel Ashly Acapulco offers you the right facilities and services at the most affordable price in the Acapulco Diamante area.

The Hotel is located in the Diamante area of ​​Acapulco, a short distance from the Mundo Imperial Forum, La Isla Shopping Center and close to the best beaches in the port.

Hotel Ashly Boulevard is the best option to escape to Acapulco, without exceeding your budget. We are a 2-star hotel in Acapulco designed for family and business stays alike, with a total of 45 rooms in the Single, King Size, Double, Triple and Suite categories, all clean and equipped with the most complete selection of services.

In all these options we find the most necessary amenities for a comfortable stay: from air conditioning, satellite television and free internet access to coffee maker, daily cleaning service, private bathroom with amenities for personal use and balconies overlooking the pool and the main avenue.

The hotel has a restaurant where you can enjoy delicious breakfasts, every day from 8:00 a.m. to 11:00 a.m.; a swimming pool, game area and gotcha, as well as free internet access in public areas and rooms are available to everyone during a stay at our affordable hotel in Acapulco.
Scegli le tue camere

Standard Single

Our single room has 1 double bed for a maximum of 2 people, it has air conditioning, television with open signal and Internet service, it has a view of the corridor and the pool.
Air conditioning
Entire unit wheelchair accessible
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Double1 Letto Double131-150 cm

Standard Doble

The room with 2 double beds is for a maximum of 4 people, it has air conditioning, its own bathroom with shower and free-to-air television. It has a view of the pool, corridors and avenue.
Air conditioning
Balcony
Entire unit wheelchair accessible
Patio
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:4
Double2 Letti Double131-150 cm

Suite

Room with 2 king size beds, 1 double and 2 single beds for a maximum of 8 people, they have air conditioning, their own bathroom with shower, television with open signal.
Air conditioning
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
Capienza: 3 adulti, 3 bambini
N. max di Ospiti:3
King2 Letti King

Standard Triple Room

Our room with 3 double beds is for a maximum of 6 people, they have air conditioning, their own bathroom with shower and free-to-air television.
Air conditioning
Balcony
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 3 adulti, 3 bambini
N. max di Ospiti:3
Double3 Letti Double131-150 cm

King Room

It has a king size bed and a maximum capacity of 2 adults and 1 child, as well as services that include air conditioning, satellite TV, internet access and a private bathroom with amenities, among others.
Air conditioning
Balcony
Patio
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
King1 Letto King
Servizi offerti da Hotel Ashly
Non-smoking rooms
24-hour front desk
Air conditioning
Da sapere...
Blvd de las Naciones Km. 12.5 Playa Diamante La Poza, 39906 Acapulco, Mexico
Città: Acapulco de Juárez
Regione: Guerrero
(MX) MessicoMappa
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 12:00
Carte accettate
VIVEMCMA
☝️ Valuta locale:   $ (MXN)   Mexican Peso
☝️ Fuso orario:   America/Mexico_City
Hotel Ashly accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
Bisogni Speciali
1 servizio dedicato da Hotel Ashly
☝️ Le informazioni per l’accessibilità delle strutture da parte di persone con Bisogni Speciali sono fornite direttamente dalle strutture o sono ricavate dai loro siti web o da fonti ufficiali. Per maggiori informazioni si consiglia di contattarci direttamente.
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