Playa del Carmen is one of the youngest cities in Mexico, immersed in a very particular destination, the Riviera Maya, which, in addition to being famous for its fantastic beaches, has unique natural wonders, such as cenotes, springs, etc. But beyond that, this piece of earthly paradise witnessed one of the most prodigious cultures thanks to its monuments, ceremonial centers, artistic representations, scientific and medicinal knowledge, very advanced for its time, without a doubt these amazing sites They connect with the greatness of Mother Nature, with the customs and traditions that extolled the gods that the Mayans venerated, with the beauty of a Caribbean Sea surrounded by fine sand.

Hotel Boutique Rato 10 was born with the essence of being a place of rest in the heart of Playa del Carmen, its location is privileged as it is located on the well-known 10th Avenue, a few steps from Fifth Avenue where we can find numerous cuisine restaurants , both Mexican and international that will delight the most demanding palates. Our proximity to the sea allows us to have one of the most beautiful views from our solarium, the highest part of our property. Our spaces have been designed and created to offer rest, comfort and subtlety in the care of our guests, the essence of Rato 10 emanates from the warmth of the service and making unique experiences possible, our mission is to be part of the memories of the people who arrive at this destination and cause them to always want to return.

Avant-garde inspiration, luxury, comfort and quality service have been the premises to create a simply unique hotel. We invite you to live the experience that we have prepared for you, to enjoy a destination with a lot of identity, full of magic, colors, flavors, traditions, as authentic as Mexico is.
Scegli le tue camere

Standard Family Room

Air conditioning
Conditioner
Desk
Fan
Ironing facilities
Pool towels
Rooftop pool
Shampoo
Shower
Sofa
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 4 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:4
Double1 Letto Double131-150 cm

Family Suite

Air conditioning
Conditioner
Desk
Fan
Ironing facilities
Pool towels
Rooftop pool
Shampoo
Shower
Sofa
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 4 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:4
Large Double1 Letto Large Double151-180 cm

Junior Suite

Air conditioning
Conditioner
Desk
Fan
Ironing facilities
Pool towels
Quiet street view
Rooftop pool
Shampoo
Shower
Sofa
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm
Servizi offerti da Hotel Boutique Rato 10
Currency exchange
Elevators
Express Check-in/Check-out
Housekeeping - daily
Room service
Safe
Solarium
Street parking
Non-smoking rooms
Airport shuttle service (surcharge)
Baggage Storage
Terrace
Sun terrace
Designated smoking area
Rooms/Facilities for Disabled
Family Rooms
Pool towels
Bottle of water
Sun loungers or beach chairs
Picnic area
Shuttle Service
Outdoor Swimming Pool (all year)
Rooftop pool
Pool with view
Property is wheel chair accessible
24-hour front desk
Air conditioning
BBQ/Picnic area
Car rental
Da sapere...
Avenida 10 con Calle 26 Colonia Centro, 77710 Playa del Carmen, Mexico
Città: Playa del Carmen
Regione: Quintana Roo
(MX) MessicoMappa
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 12:00
L'età minima per fare il check-in è 18 anni.
Políticas de mascotas
La propiedad no acepta mascotas.
Carte accettate
AXMCVI
☝️ Valuta locale:   $ (MXN)   Mexican Peso
☝️ Fuso orario:   America/Cancun
Hotel Boutique Rato 10 accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
Bisogni Speciali
3 servizi dedicati da Hotel Boutique Rato 10
☝️ Le informazioni per l’accessibilità delle strutture da parte di persone con Bisogni Speciali sono fornite direttamente dalle strutture o sono ricavate dai loro siti web o da fonti ufficiali. Per maggiori informazioni si consiglia di contattarci direttamente.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Playa del Carmen
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines