As soon as you arrive you will find yourself in a welcoming and warm atmosphere were you will immediately be taken care of by our multilingual staff in the reception. You will be offered a "Welcome Drink" to enjoy on our beautiful roof terrace bar. Here you can also enjoy a light lunch, snacks and relax to a good Chianti wine. Our popular buffet breakfast is served in an ancient ballroom, decorated with original XIX century frescoes and overlooking the Arno river.gb
Its recent restoration has brought to light the original frescoes of the XII century. Situated on the second floor of the hotel, it offers a wide range of books in various languages and a pleasant and relaxing atmosphere. This room is also equipped with Wi-Fi and an Internet Point, with fixed workstation for those without their own laptop.
And much more guaranteeing you an unforgettable stay. The hotel has a variety of excellent restaurants close by and we will be happy to help you with booking and recommending them for every need and taste.The hotel can be reached by car and upon arrival it will be parked in an supervised garage close to the hotel. We will take care of parking and returning the car.
Its recent restoration has brought to light the original frescoes of the XII century. Situated on the second floor of the hotel, it offers a wide range of books in various languages and a pleasant and relaxing atmosphere. This room is also equipped with Wi-Fi and an Internet Point, with fixed workstation for those without their own laptop.
And much more guaranteeing you an unforgettable stay. The hotel has a variety of excellent restaurants close by and we will be happy to help you with booking and recommending them for every need and taste.The hotel can be reached by car and upon arrival it will be parked in an supervised garage close to the hotel. We will take care of parking and returning the car.
Single Room
Classic Double or Twin Room
Executive Double or Twin Room
Questa camera spaziosa ed elegantemente arredata dispone di aria condizionata, connessione gratuita Wi-Fi, TV a schermo piatto e bagno dotato di morbidi accappatoi, pantofole e articoli da toeletta.
Si prega di specificare la preferenza del letto al momento della prenotazione.
Si prega di specificare la preferenza del letto al momento della prenotazione.
Deluxe Junior Suite
Questa Suite spaziosa ed elegantemente arredata dispone di aria condizionata, connessione gratuita Wi-Fi, TV a schermo piatto e bagno dotato di morbidi accappatoi, pantofole e articoli da toeletta.
Si prega di specificare la preferenza del letto al momento della prenotazione.
Si prega di specificare la preferenza del letto al momento della prenotazione.
Triple Room
This spacious and elegantly decorated room features air conditioning, free Wi-Fi, Flat-Screen TV, and an en suite bathroom equipped with soft bathrobes, slippers, and toiletries.
This room cannot accommodate extra beds.
Please specify bed preference when booking.
This room cannot accommodate extra beds.
Please specify bed preference when booking.
Economy Double Room
One-Bedroom Suite
Sistemazione comoda ed accogliente, caratterizzata da un arredamento raffinato, situata nell'ala nuova del hotel. Questa suite può accogliere comodamente fino a 3 persone. La Suite è composta da una zona soggiorno con divano, un divano letto per una persona in più, un tavolino e una scrivania con sedia.Il soggiorno si apre sulla camera da letto con un letto king-size europeo e un armadio e ha il proprio bagno con vasca o doccia.
Family Suite
Sistemazione comoda ed accogliente situata nell'ala nuova del hotel. Questa suite può accogliere comodamente fino a 4 adulti e 1 bambino , sistemazione perfetta per una famiglia.
La Suite si sviluppa su due livelli ed è composta da un soggiorno attrezzato con un divano, un tavolino e una scrivania di design con sedia. Al piano principale letto e bagno en-suite più zona giorno. Al secondo piano letto e bagno privato.
La Suite si sviluppa su due livelli ed è composta da un soggiorno attrezzato con un divano, un tavolino e una scrivania di design con sedia. Al piano principale letto e bagno en-suite più zona giorno. Al secondo piano letto e bagno privato.

Da sapere...
Lungarno Archibusieri 4, Uffizi, 50121 Florence, Italy
Città: Florence
Regione: Tuscany
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 12:00
Carte accettate
AXMCVI Hotel degli Orafi accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.

Florence
Altre Proposte in Città