Located in the center of Corvara, a quite small village in the heart of the Dolomites, just a few steps away from the cable car of the Dolomiti Superski area, with plenty of shops and restaurants all around.
42 rooms and suites spacious and bright, decorated with a contemporary mountain style and furnished with a special attention to details and materials. Guests are surrounded by locally
sourced and beautifully crafted stone, wood, glass. Elements of modern design combined with the
traditional style.
No shortage of gourmet experiences for foodies from the show kitchen restaurant to the over 600 wine labels, an opportunity to taste local and Italian cuisine.
For those wanting a special me time there’s a 600 square foot spa, with
pool and gym
A fossil museum, a testimony of what the Dolomites were 45.000 years ago, showcasing, amongst others, the skeleton of an ancient bear.
Scegli le tue camere

Three-room apartment 2 bathrooms - Annex

Appartamento trilocale, a pochi passi dall' Hotel, vicino al torrente:

camera doppia con balcone
camera matrimoniale con balcone (possibilità di aggiungere un lettino)
bagno completo con finestra, lavabo, doccia, wc, bidet e asciugacapelli
secondo bagno cieco con lavabo, doccia, e wc
salotto con cucina completamente attrezzata; divano di qualità (se necessario matrimoniale per 2 persone)
TV, wi-fi, balcone lato sud verso il Boè e torrente, assolutamente tranquillo
Balcony
Bidet
Conditioner
Dining table
Dishwasher
Feather pillow
Heating
Hypoallergenic pillow
Kitchen
Kitchenware
Microwave
Oven
Refrigerator
Shampoo
Shower
Sofa
Sofa bed
Toaster
Toilet
Towels
TV
View
Washing machine
Capienza: 6 adulti
N. max di Ospiti:6
Single4 Letti Single

One-Bedroom Apartment with Balcony - Annex

Appartamento bilocale, a pochi passi dall' Hotel, vicino al torrente:

camera matrimoniale
bagno completo con finestra, lavabo, doccia, wc, bidet e asciugacapelli
salotto con cucina completamente attrezzata e divano di ottima qualità (se necessario matrimoniale per 2 persone)
TV, wi-fi, cassaforte, balcone lato sud verso il Boè, assolutamente tranquillo
Balcony
Bidet
Conditioner
Dining table
Dishwasher
Feather pillow
Heating
Hypoallergenic pillow
Kitchen
Kitchenware
Microwave
Refrigerator
Shampoo
Shower
Sofa
Sofa bed
Toaster
Toilet
Towels
TV
View
Washing machine
Capienza: 4 adulti
N. max di Ospiti:4
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Three-room apartment 1 bathroom - Annex

Appartamento trilocale, a pochi passi dall' Hotel, vicino al torrente:

camera matrimoniale con balcone
seconda camera con due letti più letto a castello (possibile per 4 persone)
bagno completo con finestra, lavabo, doccia, wc, bidet, asciugacapelli e lavatrice
salotto con cucina completamente attrezzata; divano di ottima qualità (se necessario matrimoniale per 2 persone)
TV, wi-fi, cassaforte, balcone lato sud verso il Boè e torrente, assolutamente tranquillo
Balcony
Bidet
Conditioner
Dining table
Dishwasher
Feather pillow
Heating
Hypoallergenic pillow
Kitchen
Kitchenware
Microwave
Oven
Refrigerator
Shampoo
Shower
Sofa
Sofa bed
Toaster
Toilet
Towels
TV
View
Washing machine
Capienza: 7 adulti
N. max di Ospiti:7
Single2 Letti Single

Claraia Comfort Suite

Le camere Claraia, con balcone e arredate in stili diversi, offrono relax e comfort.

25 m², Letto matrimoniale, angolo soggiorno con divano letto, scrivania, minibar TV satellitare, wi-fi, telefono e cassaforte. Bagno completo con doccia, phon, accappatoio, ciabattine e linea cortesia.
Balcony
Private bathroom
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:25 m2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Ammonit Junior Suite

Le camere Ammonit di nuova costruzione Vi stupiranno per la loro eleganza.
Studiate e ricercate nei minimi dettagli con materiali naturali delle nostre montagne.

25-30 m², Design alpino con pavimento in legno, letto matrimoniale/doppio, scrivania, minibar, TV satellitare, telefono e cassaforte. Bagno completo in pietra, doccia, phon, accappatoio, ciabattine e linea cortesia.
Balcony
Private bathroom
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:25 m2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Daonella Superior Suite

Suites di nuova costruzione, Vi stupiranno per la loro eleganza.
Studiate e ricercate nei minimi dettagli con materiali naturali delle nostre montagne.

30-35 m², pavimento in legno, letto matrimoniale/doppio con balcone, angolo soggiorno, scrivania e divano letto, minibar, TV satellitare, connessione wi-fi, telefono e cassaforte. Bagno con doccia, phon, accappatoio, ciabattine.
Balcony
Private bathroom
Capienza: 4 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:30 m2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Sassonghersuite with Mountain View

Spaziosa suite con una camera da letto e un soggiorno accogliente per una vacanza rilassante nella regione turistica Alta Badia - Dolomiti

Sassonghersuite (40 - 45m²) camera con letto matrimoniale, doccia/vasca, WC, bidet, fon, accappatoi, asciugamani, soggiorno con scrivania, tavolo con giropanca, minibar, divano, connessione internet, 2 TV-LCD con digitale terrestre, telefono, cassaforte balcone.
Balcony
Private bathroom
Capienza: 4 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:40 m2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Megalodon

La suite Megalodon con letto a baldacchino è la scelta ideale per una fuga romantica.
45 m², Arredata in legno naturale delle nostre montagne, con divano letto, scrivania con specchio cosmetico, minibar, TV satellitare, connessione wi-fi, telefono e cassaforte, balcone. Bagno con vasca/doccia, phon, accapatoio, ciabattine
Balcony
Capienza: 4 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:45 m2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Bellerophon Family Suite

La suite Bellerophon è la scelta ideale per le famiglie.
Di nuova costruzione con pavimento in legno e balcone, arredata con stile ed eleganza.

55 m², 2 camere da letto con letto matrimoniale/doppio, soggiorno, scrivania, minibar, TV satellitare, wi-fi, telefono, cassaforte. Bagno in pietra dolomitica con doccia, vasca e 2 lavandini, cabina a infrarossi, phon, accappatoio, linea di cortesia
Balcony
Private bathroom
Capienza: 4 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:55 m2
Large Double2 Letti Large Double
Servizi offerti da Hotel Marmolada
Game room
Nightclub/DJ
Restaurant
Room service
Safe
Sauna
Bar
Lockers
Non-smoking rooms
Heating
Skiing
Hypoallergenic room available
Electric vehicle charging station
Snack bar
Breakfast in the room
Bikes available (free)
Shared lounge/TV area
Designated smoking area
Cycling
Ski storage
Ski pass vendor
Indoor play area
Massage chair
Fitness
Walking tours
Library
Da sapere...
Via Col Alt Str. 80, 39033 Corvara in Badia, Italy
Città: Corvara in Badia
Regione: Trentino-Alto Adige
(IT) ItaliaMappa
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 11:00
No show
NO SHOW, postponed arrival or anticipated departure 100% of the total stay amount
Pets
Dogs allowed 25€/day
Cats allowed 20€/day

Smoking
Non smoking hotel.
Daily cleaning fee (Ammonit apartments)
Daily cleaning fee (Ammonit apartments) - additional fee of 16 euros per day.
Animal final cleaning fee
Animal final cleaning fee - 30 euro per week.
Children
0 – 2 yo. FOR FREE
☝️ Valuta locale:   € (EUR)   Euro
☝️ Fuso orario:   Europe/Rome
Hotel Marmolada accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
Bisogni Speciali
1 servizio dedicato da Hotel Marmolada
☝️ Le informazioni per l’accessibilità delle strutture da parte di persone con Bisogni Speciali sono fornite direttamente dalle strutture o sono ricavate dai loro siti web o da fonti ufficiali. Per maggiori informazioni si consiglia di contattarci direttamente.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Corvara in Badia
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines