The Hotel Raffaello enjoys a great location in the northern area of Milan, only 3km away from the heart of Milan. The location of our classic 4-star hotel near Milan congress facilities makes it a perfect base for business travellers and visitors to major trade fairs and congresses. The hotel is directly connected to the magnificent Duomo square by tram which stops in front of the hotel and only 600 meters from some of Milan’s famous shopping facilities and most important artistic and cultural attractions.
Single Room
L’eleganza e la funzionalità delle camere singole dell’Hotel Raffaello le rendono la soluzione ideale per gli ospiti che viaggiano per lavoro. Sono dotate di finestre panoramiche e di un’ampia gamma di servizi quali un letto (1x2 metri), minibar, aria condizionata indipendente, televisore a LED con schermo piatto e canali internazionali, film ed eventi sportivi gratuiti, connessione Wi-Fi gratuita, cassaforte e bagno con doccia, ciabatte, set cortesia e asciugacapelli.
Double Room
Le ampie e luminose camere doppie dell’Hotel Raffaello, arredate in modo elegante ed in stile classico, sono garanzia di comfort e relax. Sono dotate di letto matrimoniale, materassi ergonomici, chiusura elettronica della porta, televisore a LED, film ed eventi sportivi gratuiti, telefono, Wi-Fi gratuito, scrivania, minibar, aria condizionata, cassaforte e un bagno completo con doccia o vasca, specchio, kit di cortesia, ciabatte e asciugacapelli.
Twin Room
Le ampie e luminose camere doppie con letti singoli dell’Hotel Raffaello, arredate in modo elegante ed in stile classico, sono garanzia di comfort e relax. Sono dotate di due letti singoli con materassi ergonomici, chiusura elettronica della porta, televisore a LED, film ed eventi sportivi gratuiti, telefono, Wi-Fi gratuito, scrivania, minibar, aria condizionata, cassaforte e un bagno completo con doccia o vasca, specchio, kit di cortesia, ciabatte e asciugacapelli.
Triple Room
Le ampie camere triple dell’Hotel Raffaello misurano 28 metri e sono la soluzione ideale per famiglie o amici che visitano Milano. Queste eleganti camere sono dotate di tre letti singoli da 1x2 metri, con comodi materassi ergonomici, piumino e doppi cuscini. I pavimenti sono rivestiti in parquet o moquette antiallergica, chiusura elettronica della porta, televisore a LED con numerosi canali internazionali, film ed eventi sportivi gratuiti, Wi-Fi gratuito, scrivania, telefono, minibar completo, aria condizionata e cassaforte. Bagno completo con doccia o vasca, specchio, articoli da toilette gratuiti e asciugacapelli.
Junior Suite
Le camere Junior Suite dell’Hotel Raffaello si trovano ai piani superiori e sono suddivise in due stanze separate per ospitare fino a 3 persone. Misurano 45 m² e sono dotate di un ampio letto doppio con materasso ergonomico o due divani letto, piumini, doppi cuscini, chiusura elettronica della porta, televisore a LED con numerosi canali internazionali, pavimenti antiallergici, film ed eventi sportivi gratuiti, telefono, Wi-Fi gratuito, scrivania, minibar, aria condizionata e cassaforte. Il bagno comprende vasca o doccia, specchio, set cortesia e asciugacapelli.
Family Room (2 Adults + 2 Children)
Le camere Family misurano 45 m² e dispongono di un grande letto doppio (2x2 metri) con materasso ergonomico e due divani letto, piumino, doppi cuscini . Inoltre, chiusura elettronica della porta, televisore SMART a LED con un grande numero di canali internazionali, film ed eventi sportivi gratuiti, pavimenti antiallergici, telefono, Wi-Fi gratuito, scrivania, minibar, aria condizionata e cassaforte. L’ampio bagno dispone di due lavandini, doccia idromassaggio con cromoterapia, asciugacapelli, accappatoio, ciabatte e ferro da stiro.
Superior Single Room
Le camere singole superior dell’Hotel Raffaello offrono un'ampia gamma di servizi ed il massimo del comfort per chi viaggia per lavoro a Milano. Dispongono di pavimenti in parquet antiallergici, finestre panoramiche, letto queen size (1,2x2 metri) con materasso ergonomico, piumino e doppi cuscini. Gli ospiti possono usufruire di minibar completo, aria condizionata, televisore a LED con schermo piatto e un grande numero di canali, film ed eventi sportivi gratuiti, connessione Wi-Fi gratuita, cassaforte e bagno con doccia, ciabatte, set cortesia e asciugacapelli.
Superior Double or Twin Room
An unforgettable stay in our classic 4-star hotel is guaranteed for guests who stay in the Superior Double Rooms at the Hotel Raffaello. The spacious rooms measure 25 metres squared are very elegantly decorated, creating a classical and relaxed ambience for guests. The rooms provide abundant light and superior comforts and facilities including a large double bed (2m by 2m) with orthopaedic mattress, down duvet, double cushion and soft, white linen, accompanied by electric door lock, LED TV with a wide range of international channels, free movies and sports events, direct dial telephone, free Wi Fi, work desk, minibar, air conditioning and safe. The bathroom provides a shower or bathtub, mirror, courtesy amenities, slippers, bathrobe and hairdryer.

Da sapere...
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 11:00
Children
Children up to and including 5 years old can stay for free. Pets
Pets allowed, additional fee of 10 Euros per night. Hotel Raffaello accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.

Bisogni Speciali
1 servizio dedicato da Hotel Raffaello
Struttura Senza Barriere Architettoniche
La struttura è priva di barriere archietettoniche e garantisce piena accessibilità alle persone in carrozzina.

Milan
Altre Proposte in Città