Located only a 15-minute drive away from El Dorado International Airport and a 5-minute walk away from the Embassy of the United States, Hotel Santa Fe Real offers accommodations in Bogotá. Corferias Convention Center is only 1 block away from the property.

Free WiFi is available throughout this property.

Hotel Santa Fe Real is decorated with chic, urban style décor and its rooms are equipped with private bathroom facilities complete with free toiletries, a mini-bar, a safety-deposit box and a flat-screen TV with satellite channels. Suites feature king-sized beds and spa baths.

A complimentary full American breakfast with tropical fruits and Colombian coffee can be enjoyed daily. The restaurant serves light lunches and snacks.

Free public parking is available nearby.

Hotel Santa Fe Real features a 24-hour front desk service. Additionally, this property is fitted with meeting facilities.

Simon Bolivar Park, a popular venue for concerts and outdoor entertainment is a 10-minute drive from the hotel.
Scegli le tue camere

HABITACION TRIPLE ( 2 CAMAS DE 140 )

The triple rooms (accommodation in 2 beds 1.40 x 190 meters) of the Hotel SantaFe Real offer the advantage of enjoying an ideal space of 24 m² for rest, tranquility after a visit to the city
Bathroom
Capienza: 3 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:24 m2
Double2 Letti Double

HABITACION SENCILLA

The simple rooms of the Hotel SantaFe Real are spaces full of details and services distributed in an area of ​​21 m² designed to accommodate 1 or 2 guests, ideal for resting comfortably during a business, work, or pleasure trip.
Bathroom
Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1
Dimensioni:21 m2
Double1 Letto Double

HABITACION DOBLE TWIN

The double rooms of the Hotel SantaFe Real offer the advantage of enjoying an ideal space of 24 m² to comfortably share during a business, work, or pleasure trip.
Bathroom
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:24 m2
Single2 Letti Single

SUITE JUNIOR

The junior suite of the SantaFe Real Hotel are spaces full of details and services distributed in a surface of 28 m² designed to accommodate 1 or 2 guests, it has a large bathtub in the bathroom ideal for resting comfortably during a business trip, work , or pleasure
Bathroom
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:28 m2
Double1 Letto Double

DOBLE MATRIMONIAL

The double matrimonial rooms of the SantaFe Real Hotel are spaces full of details and services distributed in an area of ​​21 m² designed to accommodate 2 guests, ideal for resting comfortably during a business, work, or pleasure trip.
Bathroom
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:21 m2
Double1 Letto Double

SUITE

The suite of the Hotel SantaFe Real are spaces full of details and services distributed in an area of ​​29 m² designed to accommodate 1 or 2 guests, it has a large Jacuzzi ideal for resting comfortably during a business, work, or pleasure trip.
Bathroom
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:29 m2
Double1 Letto Double
Servizi offerti da Hotel Santafe Real
Restaurant
Room service
Safe
Shoeshine
Dry cleaning
Laundry
Non-smoking rooms
Business center
Heating
Meeting/Banquet Facilities
Terrace
Ironing service
Family Rooms
Viproom facilities
Bridal Suite
Soundproof-rooms
Special Diet Menus (on request)
Public bath
Wine/Champagne
Bottle of water
Fruits
Chocolate/Cookies
Shuttle Service
Pub crawls
Walking tours
Themed dinner nights
Shuttle Service (surcharge)
24-hour front desk
Da sapere...
Av. Esperanza N°40-31, Teusaquillo, 110001 Bogotá, Colombia
Città: Bogotá
(CO) ColombiaMappa
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 13:00
☝️ Valuta locale:   $ (COP)   Colombian Peso
☝️ Fuso orario:   America/Bogota
Hotel Santafe Real accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
Bisogni Speciali
2 servizi dedicati da Hotel Santafe Real
☝️ Le informazioni per l’accessibilità delle strutture da parte di persone con Bisogni Speciali sono fornite direttamente dalle strutture o sono ricavate dai loro siti web o da fonti ufficiali. Per maggiori informazioni si consiglia di contattarci direttamente.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Bogotá
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines