Vedas Tapovan offers accommodation in Tapovan, The hotel has a terrace and views of the city, and guests can enjoy a meal at the restaurant.Situated in the midst of Tapovan Village we are strategically located while one wants to explore local attractions, iconic Laxmanjhula bridge,temples , ashrams and book adventure tourist activities i.e. River Rafting. Bungy Jumping,Trekking etc . Every room has a flat-screen TV and a minifridge. Certain rooms feature a seating area to relax in after a busy day. All rooms are fitted with a private bathroom fitted with a shower.The property has a restaurant on site offering in house meals for its residents . There is a 24-hour front desk at the property along with Free WiFi. Devprayag is 66 km from Vedas Tapovan , Dehradun is 46 km away , while Mussoorie is 77 km away which are explorable in a day’s tour each . The nearest airport is Jolly Grant Airport, 22 km from Vedas Tapovan.
Executive Room
Capienza:
2 adulti
N. max di Ospiti:2
Deluxe Room
Capienza:
2 adulti
N. max di Ospiti:2
Superior Deluxe Room
Capienza:
2 adulti
N. max di Ospiti:2
Da sapere...
Badrinath Marg, Opposite Balaknath Mandir, Laxmanjhula, Tapovan, near Maharishi Mahesh Yogi Mahila Dhyanpeeth, Uttarakhand ,
Città: Rishikesh
Regione: Uttarakhand
Check-in dalle 13:00
Check-out fino alle 11:00
*Booker must be aged 18+ age. *Check-in time is 1:00 p.m. and check out time is 11:00 a.m., early check-ins start at 6:00 a.m. and are subject to availability on a chargeable basis, similarly late checkouts are permissible till 6:00 p.m. subject to availability and on a chargeable basis. *Luggage storage facility is available for same-day check-ins and checkouts only. *For Indian nationals valid ID is required for check-ins i.e. Aadhar Card, Voter ID card, Passport Driving License only (PAN CARD is not accepted ) in case of Foreign nationals Passport with valid visa is necessary. *The property is spread across two floors and has staircase access only. *The hotel follows a strict non-smoking policy and as such smoking is prohibited in rooms but only allowed in designated areas. *Consumption of alcohol and non – veg is banned within premises as per law of the land. *The hotel follows a strict silence policy post 10:30 p.m. so as to enable fellow travelers to catch sleep for yoga classes in their respective ashrams. *Visitors not allowed without permission into room , cut off time is 10:30 p.m. *The hotel reserves the right to cancel booking not guaranteed via deposit. *Outside online delivery of food is not allowed to the hotel premises. * The hotel assists in outside street parking subject to availability. *The hotel has one restaurant on-site open from 8:00 a.m. – 10:30 p.m. *The breakfast served is pre-plated from a fixed menu. *Lodgings for chauffeur /driver are provided on a chargeable basis nearby with prior arrangement.
*Cancellation window is 48 hours prior to arrival for rooms less than equivalent to 2 two in number, post that 100% charge is applicable. *Cancellation policy for groups varies and property should be contacted as such. *Domestic refund takes 03 three and International refunds may take up to 07 seven bank working days to clear.
Hotel Vedas Tapovan accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
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I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
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La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
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Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
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Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
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Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
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Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
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Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
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Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
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Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
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Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
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Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
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Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
3 servizi dedicati da Hotel Vedas Tapovan
Camere Accessibili con Carrozzina
Questa struttura è dotata di camere studiate per l'accessibilità a persone in carrozzina. Potrebbero non avere il bagno in camera.
Bagno Disabili
La struttura è dotati di bagni adatti alla fruizione da parte di persone in carrozzina
Struttura Senza Barriere Architettoniche
La struttura è priva di barriere archietettoniche e garantisce piena accessibilità alle persone in carrozzina.
Rishikesh
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