Overlooking the lake, the Hotel Vega is a welcoming and comfortable place. All our en-suite rooms are equipped with shower, balcony, air conditioning, safe deposit box, telephone, minibar and satellite tv. Breakfast buffet is served daily. Excellent cuisine offers Italian and European specialties and the hotel's bar is ideal to spend a pleasant evening. The lakeside terrace and the garden, with its wealth of Mediterranean vegetation and age-old trees, has direct and private access to the lake, making it a perfect spot to rest and relax. The private parking completes the services offered by the hotel. Narrow alleyways lead from the hotel to the nearby medieval centre of Malcesine, with its old castle that has been sketched through time by famous artists. This historic zone of Lake Garda has a wealth of architectural treasures to admire and enrich your cultural experience. An aerial cableway transports one to Monte Baldo, with its vigorous alpine flora, and invites guests to take mountain hikes and excursions. We at the Hotel Vega will have the pleasure to showing you all that Malcesine and its area has to offer to enjoy your holiday at the most.
Double or Twin Room with Mountain View
Camera climatizzata dotata di un balcone con vista sulle montagne, di una TV e di un bagno privato.
Servizi in camera: balcone, vista Monte Baldo, telefono, canali satellitari, TV a schermo piatto, cassaforte, aria condizionata, scrivania, riscaldamento, pavimento in piastrelle, armadio, minibar, bagno privato, doccia, wc, bidet, asciugacapelli, prodotti da bagno.
Servizi in camera: balcone, vista Monte Baldo, telefono, canali satellitari, TV a schermo piatto, cassaforte, aria condizionata, scrivania, riscaldamento, pavimento in piastrelle, armadio, minibar, bagno privato, doccia, wc, bidet, asciugacapelli, prodotti da bagno.
Double or Twin Room with Partial Lake View
Camera climatizzata dotata di un balcone con vista parziale sul lago, di una TV e di un bagno privato.
Servizi in camera: balcone, vista lago laterale, telefono, canali satellitari, TV a schermo piatto, cassaforte, aria condizionata, scrivania, riscaldamento, pavimento in piastrelle, armadio, minibar, bagno privato, doccia, wc, bidet, asciugacapelli, prodotti da bagno.
Servizi in camera: balcone, vista lago laterale, telefono, canali satellitari, TV a schermo piatto, cassaforte, aria condizionata, scrivania, riscaldamento, pavimento in piastrelle, armadio, minibar, bagno privato, doccia, wc, bidet, asciugacapelli, prodotti da bagno.
Double or Twin Room with Lake View
Camera climatizzata dotata di un balcone con vista sul lago, di una TV e di un bagno privato.
Servizi in camera: balcone, vista lago, telefono, canali satellitari, TV a schermo piatto, cassaforte, aria condizionata, scrivania, riscaldamento, pavimento in piastrelle, armadio, minibar, bagno privato, doccia, wc, bidet, asciugacapelli, prodotti da bagno
Servizi in camera: balcone, vista lago, telefono, canali satellitari, TV a schermo piatto, cassaforte, aria condizionata, scrivania, riscaldamento, pavimento in piastrelle, armadio, minibar, bagno privato, doccia, wc, bidet, asciugacapelli, prodotti da bagno
Junior Suite with Mountain View
Spaziosa Junior Suite dotata di balcone con vista sul Monte Baldo.
Servizi in camera: balcone, vista montagna, telefono, TV a schermo piatto, cassaforte, aria condizionata, scrivania, riscaldamento, pavimento in piastrelle, armadio, minibar, bagno privato, doccia, wc, bidet, asciugacapelli, prodotti da bagno.
Servizi in camera: balcone, vista montagna, telefono, TV a schermo piatto, cassaforte, aria condizionata, scrivania, riscaldamento, pavimento in piastrelle, armadio, minibar, bagno privato, doccia, wc, bidet, asciugacapelli, prodotti da bagno.
Junior Suite with Lake View
Spaziosa Junior Suite dotata di balcone o terrazza privata con vista sul lago, aria condizionata, TV e bagno privato.
Servizi in camera: balcone, vista lago, terrazza, telefono, canali satellitari, TV a schermo piatto, cassaforte, aria condizionata, scrivania, zona soggiorno, riscaldamento, divano, pavimento in piastrelle, armadio, minibar, bagno privato, doccia, wc, bidet, asciugacapelli, prodotti da bagno.
Servizi in camera: balcone, vista lago, terrazza, telefono, canali satellitari, TV a schermo piatto, cassaforte, aria condizionata, scrivania, zona soggiorno, riscaldamento, divano, pavimento in piastrelle, armadio, minibar, bagno privato, doccia, wc, bidet, asciugacapelli, prodotti da bagno.
Double or Twin Room with Terrace and Lake View - Basement
Situata al pian terreno al livello del lago, e accessibile attraverso alcuni scalini, questa camera climatizzata si affaccia direttamente sulla terrazza vista lago. Sottolineiamo che per accedere alla camera ed al suo interno stesso, sono presenti alcuni scalini e la direzione, pertanto, sconsiglia questa scelta a persone con mobilità ridotta.
Servizi in camera: vista lago, terrazzo, telefono, TV satellitare a schermo piatto, cassaforte, aria condizionata, scrivania, riscaldamento, pavimento in piastrelle, armadio, minibar, bagno privato, doccia, wc, bidet, asciugacapelli, prodotti da bagno.
Servizi in camera: vista lago, terrazzo, telefono, TV satellitare a schermo piatto, cassaforte, aria condizionata, scrivania, riscaldamento, pavimento in piastrelle, armadio, minibar, bagno privato, doccia, wc, bidet, asciugacapelli, prodotti da bagno.
Double or Twin Room with private Terrace
Camera climatizzata dotata di un balcone e di una terrazza completamente privata di circa 25m² con vista sul lago, di una TV e di un bagno privato.
Servizi in camera: balcone, vista lago, vista città, telefono, canali satellitari, TV a schermo piatto, cassaforte, aria condizionata, scrivania, riscaldamento, armadio/guardaroba, prodotti per le pulizie, doccia, asciugacapelli, prodotti da bagno in omaggio, asciugamani, servizi igienici, bagno privato, bidet, minibar.
Servizi in camera: balcone, vista lago, vista città, telefono, canali satellitari, TV a schermo piatto, cassaforte, aria condizionata, scrivania, riscaldamento, armadio/guardaroba, prodotti per le pulizie, doccia, asciugacapelli, prodotti da bagno in omaggio, asciugamani, servizi igienici, bagno privato, bidet, minibar.

Da sapere...
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 11:00
L'età minima per fare il check-in è 18 anni.
Cancellation policy remarks
Refundable Bed & Breakfast:If cancelled from 60 days up to 30 days before arrival, 50% will be held and charged as penalty. If cancelled beyond this terms 100% of the deposit will be lost.
Refundable Half Board:
If cancelled from 60 days up to 30 days before arrival, 50% will be held and charged as penalty. If cancelled beyond this terms 100% of the deposit will be lost.
Pets
No pets allowed Children
No children allowed. Parking
Parking 10€ extra per car per night. Deposit
Mandatory Deposit to secure a booking. Smoking
Non smoking rooms. Credit card/payment
The hotel doesn't except American Express nor checks as a payment. Hotel Vega accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.

Bisogni Speciali
4 servizi dedicati da Hotel Vega
Camere Accessibili con Carrozzina
Questa struttura è dotata di camere studiate per l'accessibilità a persone in carrozzina. Potrebbero non avere il bagno in camera.
Camere Con Bagno Privato Accessibili con Carrozzina
Camere con Bagno attrezzate per accogliere persone in carrozzina.
Bagno Disabili
La struttura è dotati di bagni adatti alla fruizione da parte di persone in carrozzina
Struttura Senza Barriere Architettoniche
La struttura è priva di barriere archietettoniche e garantisce piena accessibilità alle persone in carrozzina.

Berbera
Altre Proposte in Città