Between majestic peaks and lush vegetation, the ADLER spa resort Dolomiti nestles picturesquely into its surroundings. But it is not only its location in the Val Gardena holiday region - which has always drawn nature lovers - that makes it an extraordinary place of relaxation and power. It is also the expansive spa area and the feel-good ambiance that give you exactly what you need to lead you back to lightness during your time-out.
Double room Superior with balcony
Ampia e soleggiata camera doppia nel corpo centrale con balcone privato e vista panoramica sul parco ADLER e su Ortisei. Arredata con un rusticale pavimento in legno di rovere e rivestita in materiali eleganti e in legno naturale. Fornita di tv digitale, collegamento WIFI gratuito, set per tisane e minibar. Confortevole bagno con doccia a pioggia.
Double room Superior without balcony
Ampia camera doppia nel corpo centrale senza balcone. Arredata con un rusticale pavimento in legno di rovere e rivestita in materiali eleganti e in legno naturale. Fornita di tv digitale, collegamento WIFI gratuito, set per tisane e minibar. Confortevole bagno con doccia a pioggia.
Double room Superior Vital Residenz
Ampia camera doppia nel nostro Vital Residenz con balcone privato, collegata al corpo centrale dal centro fitness e dall’ ADLER SPA. Arredata con un rusticale pavimento in legno di rovere e rivestita in materiali eleganti. Fornita di tv digitale, collegamento WIFI gratuito, set per tisane e minibar. Lussuoso bagno con doccia e vasca.
Single room Superior Vital Residenz
Accogliente camera con letto francese senza balcone al nostro Vital Residenz, collegata al corpo centrale dal centro fitness e dall’ADLER SPA. Arredata con un rusticale pavimento in legno di rovere e fornita di tv digitale, collegamento WIFI gratuito, set per tisane e minibar. Confortevole bagno con doccia a pioggia.
Adler Nest
Accogliente camera doppia nel corpo centrale senza balcone, arredata con un rusticale pavimento in legno di rovere e rivestita in legno naturale, fornita di tv digitale, collegamento WIFI gratuito, set per tisane e minibar. Confortevole bagno con doccia a pioggia.
JUNIOR SUITE
Ampia e luminosa junior suite nel corpo centrale con balcone privato e vista panoramica sulle Dolomiti. Arredata con legno naturale e rivestita in materiali eleganti. Fornita di tv digitale, collegamento WIFI gratuito, set per tisane e minibar. Lussuoso bagno con doccia a pioggia e vasca.
Junior Suite at the ADLER Balance
Ampia e soleggiata camera doppia costruita secondo i criteri dell’architettura eco-compatibile (casa clima classe A) con un ampio balcone privato e una splendida vista su Ortisei e le Dolomiti. Pavimenti e rivestimenti in legno naturale e tessuti di elevata qualità creano un’atmosfera calda e accogliente. Il bagno spazioso offre vasca da bagno, lussuosa doccia a pioggia e WC e bidet separati. La Junior Suite è fornita di TV digitale, collegamento WIFI gratuito e set per tisane.

Da sapere...
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 11:00
No pets
Pets are not allowed. Adler Spa Resort Dolomiti accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
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I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
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La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
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Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
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Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
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Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
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Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
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Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
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Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
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Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
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Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
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Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
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Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.

Bisogni Speciali
6 servizi dedicati da Adler Spa Resort Dolomiti
Camere Accessibili con Carrozzina
Questa struttura è dotata di camere studiate per l'accessibilità a persone in carrozzina. Potrebbero non avere il bagno in camera.
Cucina Allergeni Free
Questa struttura offre un menu con indicazioni e / o preparazioni prive di allergeni
Camere Con Bagno Privato Accessibili con Carrozzina
Camere con Bagno attrezzate per accogliere persone in carrozzina.
Bagno Disabili
La struttura è dotati di bagni adatti alla fruizione da parte di persone in carrozzina
Detergenti e Creme Ipoallergeniche
Questa struttura garantisce di adottare per i propri clienti Detergenti e / o creme Ipoallergeniche
Struttura Senza Barriere Architettoniche
La struttura è priva di barriere archietettoniche e garantisce piena accessibilità alle persone in carrozzina.

Ortisei
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