Bamboo Aparthotel

Alajuela - Costa Rica

Mappa
Aparthotel Bamboo is located 4.5 kilometers from Juan Santamaría International Airport. (SJO) Buses and taxis leave constantly for Alajuela, its journey takes 5 to 10 minutes.

At Bamboo Aparthotel we think of your comfort and security. Located in the center of the city of Alajuela, in a safe neighborhood, where you can easily access all the services of the city.

We are very close to two shopping centers, Plaza Real Alajuela and City Mall, with cinemas and services, such as banks, ATMs, beauty salons, restaurants, with a variety of shops and stores. In the vicinity variety of small restaurants and varied trade.

A few kilometers from centers of tourist interest, where you can spend a few hours of recreation, in an ecological environment.

The people of the province of Alajuela distinguish themselves by being very welcoming and helpful.

Our personalized service, taking care of all the details.

We are waiting for you!
Scegli le tue camere

Standard Double Room

The room is on the second floor and has two single beds.
Air conditioning
Cleaning products
Desk
Dressing room
Ironing facilities
Private bathroom
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Single2 Letti Single90-130 cm

Deluxe Double Room

The room is on the second floor and has two Queen beds and a balcony.
Air conditioning
Balcony
Cleaning products
Desk
Dressing room
Ironing facilities
Private bathroom
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Double2 Letti Double131-150 cm

Studio Apartment

In each studio there is free internet connection by cable and wireless internet to work comfortably, cable TV with flat screen, complete equipment for your comfort and enjoyment.
Air conditioning
Balcony
Cleaning products
Desk
Dressing room
Ironing facilities
Kitchen
Kitchenware
Microwave
Oven
Private bathroom
Refrigerator
Shampoo
Shower
Toaster
Toilet
Towels
TV
Washing machine
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Double1 Letto Double131-150 cm

Superior Apartment

En cada estudio hay conexión gratuita de internet por cable e internet inalámbrico para trabajar confortablemente, la televisión por cable con pantalla plana completa el equipamiento para su comodidad y disfrute.
Air conditioning
Cleaning products
Desk
Dressing room
Ironing facilities
Kitchen
Kitchenware
Microwave
Oven
Private bathroom
Refrigerator
Shampoo
Shower
Toaster
Toilet
Towels
TV
Washing machine
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Double1 Letto Double131-150 cm

Standard Studio

Air conditioning
Cleaning products
Desk
Dressing room
Ironing facilities
Kitchen
Kitchenware
Microwave
Private bathroom
Refrigerator
Shampoo
Shower
Toaster
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm
Servizi offerti da Bamboo Aparthotel
Dry cleaning
Accessible parking
Non-smoking rooms
Terrace
Air conditioning
Da sapere...
Av primera Calles 9 y 11 Al costado Norte de la Iglesia de la Agonia, 20101 Alajuela, Costa Rica
Città: Alajuela
Regione: Alajuela
(CR) Costa RicaMappa
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 11:00
☝️ Valuta locale:   $ (USD)   US Dollar
☝️ Fuso orario:   America/Costa_Rica
Bamboo Aparthotel accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Alajuela
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines