Baron Palace Sahl Hasheesh is offering a haven of luxury, beautifully and ideally located in the heart of Sahl Hasheesh Bay, extending on over 600 m2 of private sandy beach, features blue infinitive pools (heated in winter) with exceptional full sea view, bright sunlight and sunset scenery
.
Accommodations features spacious layouts, rich furnishings with air condition, flat screen satellite TV, bath or shower, private bathroom, minibar and many services and amenities with high standards of luxurious.
Superb range of carefully selected dining options including world class 7 a la carte restaurants varying from Egyptians, Italian, Mexican, Asian, BBQ, Sea food, Sushi Bar and Teppanyaki.
Swim up suites with private swimming pools are great choice for Honeymooners and can enjoy 2300m2 of SPA with professional therapists for utmost wellness and relaxations, Free WIFI in public areas. Kids Club is designed in safe area for children with well-supervised daily entertainment program, Luxury transfer service with extra fees are available upon request.
Premium conference and multipurpose meeting facilities up to 750 person for incentives and special events, The Hotel is 17 KM from Hurghada International Airport and 23.6 KM from Giftun Island.
.
Accommodations features spacious layouts, rich furnishings with air condition, flat screen satellite TV, bath or shower, private bathroom, minibar and many services and amenities with high standards of luxurious.
Superb range of carefully selected dining options including world class 7 a la carte restaurants varying from Egyptians, Italian, Mexican, Asian, BBQ, Sea food, Sushi Bar and Teppanyaki.
Swim up suites with private swimming pools are great choice for Honeymooners and can enjoy 2300m2 of SPA with professional therapists for utmost wellness and relaxations, Free WIFI in public areas. Kids Club is designed in safe area for children with well-supervised daily entertainment program, Luxury transfer service with extra fees are available upon request.
Premium conference and multipurpose meeting facilities up to 750 person for incentives and special events, The Hotel is 17 KM from Hurghada International Airport and 23.6 KM from Giftun Island.
Family Sea View Suite
Deluxe Room
Deluxe Triple Room
Deluxe Sea View Room
Honeymoon Superior Double Room with Sea View
Special Offer - Classic Superior Room - Egyptians and Residents Only
Special Offer - Superior Sea View Room - Egyptians and Residents Only
Special Offer - Family Sea View Suite - Egyptians and Residents Only
Family Sea View Suite (3 Adults)
Deluxe Sea View Triple Room
Special Offer - Classic Triple Superior Room - Egyptians and Residents Only
Special Offer - Superior Triple Sea View Room - Egyptians and Residents Only
Special Offer - Baron Club Deluxe Sea View - Egyptians and Residents Only ( Adults Only )
Special Offer - Family Sea View Suite (3 Adults) - Egyptians and Residents Only
Baron Club Deluxe Sea View Room ( Adults Only )
Swim Up Suite ( Adults Only )
Special Offer - Swim Up Suite - Egyptians and Residents Only ( Adults Only )
Special Offer - Ambassador Suite - Egyptians and Residents Only
Ambassador Suite
One Bedroom Panorama Sea View Suite
Special Offer - Panorama Sea view Suite - Egyptians and Residents Only
Presidential Swim Up Suite - 1 Bedroom ( Adults Only )
Presidential Swim Up Suite - 2 Bedrooms ( Adults Only )
Royal Sea View Suite with Private Pool
Grand Royal Sea View Suite with Private Pool
Da sapere...
Baron Building, Sahl Hasheesh, Hurghada, Egypt
Città: Hurghada
Regione: El Bahr El Ahmar
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 12:00
Pets
No pets allowed. Baron Palace Sahl Hasheesh accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.

Bisogni Speciali
1 servizio dedicato da Baron Palace Sahl Hasheesh
Struttura Senza Barriere Architettoniche
La struttura è priva di barriere archietettoniche e garantisce piena accessibilità alle persone in carrozzina.

Hurghada
Altre Proposte in Città