Bedarra Beach Inn

Korotogo - Figi

Mappa
Scegli le tue camere

Deluxe Room

Air conditioning
Balcony
Board games/puzzles
Conditioner
Dining table
Fan
Ironing facilities
Outdoor furniture
Pool towels
Refrigerator
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
View
Wine glasses
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Extra large Double2 Letti Extra large Double181-210 cm

Standard Room

Air conditioning
Board games/puzzles
Conditioner
Dining table
Fan
Inner courtyard view
Ironing facilities
Outdoor furniture
Patio
Pool towels
Refrigerator
Shampoo
Shower
Terrace
Toilet
Towels
View
Wine glasses
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Superior Room

Air conditioning
Balcony
Board games/puzzles
Conditioner
Dining table
Fan
Ironing facilities
Outdoor furniture
Pool towels
Refrigerator
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
View
Wine glasses
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Extra large Double2 Letti Extra large Double181-210 cm

Superior Premium

Air conditioning
Balcony
Board games/puzzles
Conditioner
Dining table
Fan
Ironing facilities
Outdoor furniture
Pool towels
Refrigerator
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
View
Wine glasses
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm
Servizi offerti da Bedarra Beach Inn
Currency exchange
Restaurant
Room service
Safe
Accessible parking
Bar
Non-smoking rooms
Beachfront
Breakfast in the room
Garden
Terrace
Designated smoking area
Beach
Snorkeling
Canoeing
Private beach area
Massage chair
Pool with view
Air conditioning
Library
Car rental
Facial treatments
Manicure
Pedicure
Body scrub
Body wrap
Da sapere...
Sunset Strip, Coral Coast, Korotogo, Fiji
Città: Nadroga-Navosa
Regione: Nadroga-Navosa
(FJ) FigiMappa
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 11:00
Payment Terms
A deposit of ONE night’s accommodation is required when booking. A 3% surcharge will apply on all credit card transactions.
Covid-19 Policy
Prior to Arrival

1. Proof of Vaccination: All travellers must produce proof of full vaccination. Only travellers who are under the age of 16 years will be exempt, provided they are accompanied by a parent or guardian who is vaccinated. Vaccinated minors below the age of 16 may travel unaccompanied, observing all international travel protocols.

The last injection the gives you fully vaccinated status must have been given at least 14 days prior to travel. Fiji COVID-19 recognised vaccines include AstraZeneca, Pfizer, Moderna, Johnson and Johnson, Nuvaxovid, CoronaVac (Sinovac), Covishield, BBIBP- CorV (Sinopharm), COVAX in and Sputnik V.

2. Pre-Paid Rapid Test in Fiji: After arrival in Fiji, you will need to take the rapid test within 24 - 72 hours. THIS TEST MUST BE PREPAID frORE YOU FLY TO FIJI (all travellers 12 years and above). You will need to show this pre-payment before you board your flight. Please use the below link to book and pay for the test.

https://entrytestfiji.com/

Go to the link, find, and select Bedarra. Once completed, please send us a copy of the receipt, and show the receipt during your check-in to your flight to Fiji.

3. Travellers should have medical travel insurance, with international coverage that covers COVID-19 before travelling.

When in Fiji

1. Your Prepaid Rapid test will be conducted within 24 -72 hours after arrival at the hotel. The swab will be done by trained professionals and certified health professionals affiliated to the hotel. In the case of a positive test result, national guidelines will determine further testing and 7-day isolation.



2. You may need another RAPID TEST before departure depending on your country requirements, come and see us at the reception and we will work with you to arrange one.



3. All national public health measures applied by the Fijian Government, including face masks (optional) will apply.
☝️ Valuta locale:   FJ$ (FJD)   Fijian Dollar
☝️ Fuso orario:   Pacific/Fiji
Bedarra Beach Inn accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Nadroga-Navosa
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines