We'll carry you off into the mountain world in our latest cocoon. In the heart of Ludwigsvorstadt in a quiet side street and only a few minutes walk from the train station, you can immerse yourself in an Alpine experience. There is no way you need to give up all the comforts of modern urban living.
Deluxe Double Room (Sky View Alm)
Your own roof terrace overlooking the centre's roofs and plenty of fresh air await you in your Skyview mountain pasture. You are at the summit of our mountain world where you can let your gaze and thoughts wander. Your maintain farmer bath and the original interior certainly form tempting incentives for retiring back into the Skyview mountain pasture. You can enjoy the view upwards with up to four friends or family members.
Double Room (Cosy Alm)
Spending a night on the Alpine pasture frequently involves a difficult climb. By contrast, you get to your mountain pasture Cocoon comfortably by cable car. But once you're up there, you can relax and recharge. But what you'll like most of all in your Cosy Mountain Pasture is the box-spring bed, the mountain farmer bath, and the unique interior design.
Large Double Room (Relax Alm)
Your Relax Mountain Pasture is not just for relaxing and recharging. You're in the first mountain pasture to offer ideal conditions for working and networking creatively and productively. Further highlights are the mountain farmer bath, your box-spring bed, and the unique interior design.
Double Room (Chill Out Alm)
Whether with friends or as a family – you can remain together on the chill out mountain pasture. Up to four people can relax, recharge, and enjoy the Alpine idyll. You won't get bored on your own here either. Network, let your thoughts wander, or enjoy your mountain farmer bath.
Suite (Cocoon Stadl)
It is not a traditional barn look awaiting you in our total of seven Cocoon barns. Instead, your own experience is revealed when you enter your spacious room. Whether in the Almdudler, Jägermeister, Gipfelstürmer, Einfädler or Berggondel barn: here you will find not only space for you and your luggage, but also for creativity as well as for up to three more people.
Studio - Split Level (Cocoon Chalet)
Triple Room (Chill-Out-Alm)
Ob mit Freunden oder als Familie – auf der Chill Out Alm könnt Ihr unzertrennlich bleiben. Bis zu vier Personen können hier ausspannen, Kraft tanken und das Alpenidyll genießen. Doch auch alleine wird Dir hier nicht langweilig. Vernetze Dich, lass die Gedanken schweifen oder erfreue Dich an Deinem Bergbauern-Bad. Die perfekte Talstation, um bei Nacht durch München zu ziehen.
Quadruple Room (Chill-Out-Alm)
Double Room Single Use
Wer hätte, gedacht, dass Du am Hauptbahnhof München eine Alm beziehen würdest. Obwohl eine Übernachtung auf der Alm nicht selten einen beschwerlichen Anstieg beinhaltet, erreichst du Deine Cocoon Alm bequem per Gondel. Oben angekommen kannst Du dennoch entspannen und Kraft schöpfen. Am meisten an Deiner Cosy Alm mögen wirst Du das Boxspringbett, Dein Bergbauern-Bad und das einzigartige Interior Design.

Da sapere...
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 11:00
General Policy regarding breakfast, parking, pets
- Breakfast is offered for € 14,90 per person.- Pets are allowed. An extra charge of € 10 per pet/day is required.
- Parking spaces are available for € 18 per day.
Carte accettate
VIMCAXMAEC Cocoon Hauptbahnhof accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
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I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
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La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
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Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
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Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
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Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
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Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
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Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
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Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
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Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
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Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
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Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
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Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.

Bisogni Speciali
1 servizio dedicato da Cocoon Hauptbahnhof
Ambienti Sanetizzati
La struttura garantisce che ambienti subiscono una procedura di sanificazione dal Covid-Sars

München
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