Hotel Continental Forum Bucharest invites you to discover the capital of Romania. Whether you are on a business trip or in a holiday, our 4-star hotel will ensure you a welcoming and relaxing atmosphere. The hotel is located in the city center and allows its guests quick and easy access to all the major points of interest in the city. Thanks to the excellent positioning and the best quality services offered to its customers, Continental Forum Bucharest ranks itself among the best hotels in Bucharest. Therefore, if you are looking for a top 4 star hotel in Bucharest, then Continental Forum is the best choice.
The hotel is located right next to the Izvor Park and Metro Station and just a few minutes away from the Old Town and Unirii Square. There are many important government institutions and business centres nearby. Constitution Square and the National Museum of Contemporary Art are also within easy reach.
Completely renovated, this central hotel in Bucharest was reopened to guests in 2021 and has 161 rooms. In addition to the best quality services, the excellent location allows quick access to Unirii Square and the Old Center of Bucharest. As our guest, you can choose between a Business Room, a Deluxe Room, or a Family Room. For those of you in need for additional space, we also offer several apartments.
Scegli le tue camere

Deluxe Family PLUS City View Room

Air conditioning
Bathrobe
Conditioner
Desk
Heating
Minibar
Shampoo
Slippers
Towels
TV
Capienza: 3 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:3
Double2 Letti Double131-150 cm

Family Suite

Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Conditioner
Desk
Heating
Minibar
Shampoo
Slippers
Sofa
Sofa bed
Towels
TV
Capienza: 2 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:3
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Standard Double Room

Air conditioning
Bathrobe
Cable television
Conditioner
Desk
Heating
Minibar
Shampoo
Slippers
Towels
TV
Wireless internet connection (Wifi)
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Standard Twin Room

Air conditioning
Bathrobe
Conditioner
Desk
Heating
Minibar
Shampoo
Slippers
Towels
TV
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:2
Single2 Letti Single90-130 cm

Deluxe Double Room with City View

Air conditioning
Bathrobe
Conditioner
Desk
Heating
Minibar
Shampoo
Slippers
Sofa bed
Towels
TV
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Sofa Bed1 Letto Sofa BedGrandezza Variabile
Servizi offerti da Continental Forum Bucuresti
Restaurant
Safe
Shoeshine
Dry cleaning
Bar
Laundry
Non-smoking rooms
Heating
Electric vehicle charging station
Ironing service
24-hour front desk
Air conditioning
Da sapere...
82-84, Izvor Street, Sector 5, 050561 Bucharest, Romania
Città: Bucharest
(RO) RomaniaMappa
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 12:00
Children
Children under 5.99 years of age are accommodated free of charge if they sleep in bed with their parents. In this case, the children under 6 years old need not be declared at the time of making the reservation.
In case they do not share the bed with their parents, it will be paid a child supplement according to the type of room chosen.
Children between 6 and 11.99 years will pay a child supplement according to the type of room chosen.
Starting with 12 years, children are considered adults.
Baby cot provided for free upon availability.
Pets
Small pets are accepted (up to 10 kg) in some rooms. Please contact the front desk.
Parking
Paid parking is available on site (reservation is not possible). The parking is 30 lei/night.
☝️ Valuta locale:   € (EUR)   Euro
☝️ Fuso orario:   Europe/Bucharest
Continental Forum Bucuresti accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
Bisogni Speciali
4 servizi dedicati da Continental Forum Bucuresti
☝️ Le informazioni per l’accessibilità delle strutture da parte di persone con Bisogni Speciali sono fornite direttamente dalle strutture o sono ricavate dai loro siti web o da fonti ufficiali. Per maggiori informazioni si consiglia di contattarci direttamente.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Bucharest
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines