Located inside the National Park Tayrona, 45 minutes from the main entrance El Zaino, you will find our luxury accommodation. We have 14 ecohabs, 4 of them for couples and 10 for family and friends with a unique view of the sea. Each Ecohab has a bathroom on the first level with hot water, a terrace with a minibar, table and chairs, and hammocks for your relaxation and connection with nature. The Superior Ecohabs have a double bed, ceiling fan, TV with DirecTV and spectacular views. The Deluxe Ecohabs are larger and have the option to sleep up to 4 people in a Queen bed and two single beds.
Ecohabs guests have access to the Jacuzzi and Turkish bath offered by the hotel. We have 2 Jacuzzis, one with a spectacular view from the top of the Tayrona and the other strategically located on the beach to enjoy the sound of the sea accompanied by a peaceful rest in the hanging bed.
On this beach, on a sunny and relaxing afternoon, you will find and enjoy gastronomy with unique dishes on the BBQ grill, as well as restaurant service with typical dishes from the region.
We are waiting for you to comfort you individually, with your partner or as a family.
The entrance fee of the Tayrona Park is NOT included in the rate.
Ecohabs guests have access to the Jacuzzi and Turkish bath offered by the hotel. We have 2 Jacuzzis, one with a spectacular view from the top of the Tayrona and the other strategically located on the beach to enjoy the sound of the sea accompanied by a peaceful rest in the hanging bed.
On this beach, on a sunny and relaxing afternoon, you will find and enjoy gastronomy with unique dishes on the BBQ grill, as well as restaurant service with typical dishes from the region.
We are waiting for you to comfort you individually, with your partner or as a family.
The entrance fee of the Tayrona Park is NOT included in the rate.
DESHABILITADA - Cabaña Deluxe Playa Arrecifes
Ecohab Superior Playa Cañaveral

Da sapere...
KM 34 Troncal del caribe via la guajira , 470001 El Zaino, Colombia
Città: Santa Marta
Check-in dalle 13:00
Check-out fino alle 10:00
General Policies
- Mascotas: Por ser un parque natural no está permitido el ingreso de animales domésticos como perros, gatos, etc. al hotel ya que no pertenecen a la reserva natural y puede ser perjudicial tanto para ellos como para las especies que habitan dentro del Parque Natural Nacional Tayrona .- Menores de edad: Se admiten menores de edad bajo las siguientes condiciones. Los niños menores de 5 años se podrán alojar en cama compartida sin cobro, máximo 1 por habitación, los niños alojados en habitación compartida cancelan consumos de Alimentos y Bebidas.
No se permite el ingreso a menores de edad que no cuenten con los documentos que certifiquen su parentesco o con una carta de autorización de padre, madre o acudiente.
Ecohabs Tequendama Playa Cañaveral Parque Tayrona accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.

Santa Marta
Altre Proposte in Città