Estancia Colome

Molinos - Argentina

Mappa
Hidden in a nook of the Calchaquí Valleys, Estancia Colomé is one of the most incredible places in Argentina and home to the oldest winery in the country. While staying at this colonial estate you will sense and relive its historical past. You will be taken on a journey back in time as it unfolds the stories and mysteries it has to tell.
You will enjoy our unique wines as well as a regional cuisine made with local homegrown ingredients from our garden and our sustainable farm.
We invite you to discover Colomé’s natural environment, its landscapes and magical silence. We propose different activities such as hiking, horse riding, or simply unwind by the swimming pool after a game of tennis. At night there is nothing as wonderful as to lie back on your terrace and contemplate the immensity of the Andean star-lit sky.
Scegli le tue camere

Junior Suite Vista Patio y Bodega Antigua

Junior Suite Patio & Old Winery view, for single or double occupancy.

Each and every of these suites are decorated in elegant hacienda-style design and has a private terrace where you can enjoy the magic silence, or just relax during your stay. 
Bathrobe
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Fireplace
Hair Dryer
Safe Deposit Box
Wireless internet connection (Wifi)
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Double1 Letto Double

Master Suites

MASTER SUITES are ideal for family up to 4 people.

The Hotel has 2 Master Suites and the View will depend on availability. 

Each room has an additional living room and 20 m2 balcony with the possibility to add 2 beds for accommodating groups of 2 adults and 2 children. (The Hotel welcome children from 12 years old)

- 1 room with view to the Patio & the Old Winery

- 1 room with view to the Gardens & Vineyards

These Rooms are also available for single or double basis 
Bathrobe
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Fireplace
Hair Dryer
Safe Deposit Box
Wireless internet connection (Wifi)
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Double1 Letto Double

Junior Suite Vista Jardines & Viñedos

Junior Suites Garden & Vineyard View are for single or double occupancy

Each and every one of our  suites are decorated in elegant hacienda-style design and has a private terrace where you can enjoy the spectacular Andean scenery
Bathrobe
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Fireplace
Minibar
Safe Deposit Box
Wireless internet connection (Wifi)
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Double1 Letto Double
Servizi offerti da Estancia Colome
Game room
Restaurant
Safe
Accessible parking
Laundry
Non-smoking rooms
Tennis court
Horseback riding
Heating
Outdoor furniture
Garden
Terrace
Ironing service
Designated smoking area
Hiking
Billiard
Tennis equipment
Rooms/Facilities for Disabled
Family Rooms
Bridal Suite
Packed Lunches
Public bath
Board games/puzzles
Wine/Champagne
Bottle of water
Fruits
Chocolate/Cookies
Fitness
Temporary art galleries
Toilet with grab rails
Library
Da sapere...
Ruta 53 Km 20 Molinos Salta, 4419 Molinos, Argentina
Città: Molinos
Regione: Salta
(AR) ArgentinaMappa
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 11:00
L'età minima per fare il check-in è 12 anni.
Carte accettate
AXMAMCVI
☝️ Valuta locale:   $ (USD)   US Dollar
☝️ Fuso orario:   America/Buenos_Aires
Estancia Colome accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
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