Located at the hillock on the Northern banks of River Tiracol (Terekhol) and by the beautiful Keri Beaches, Fort Tiracol Heritage Hotel is one of oldest known heritage hotels in India. The heritage hotel is refurbished from the Fort Tiracol, which dates back at 16th Century. It comprises of modern day amenities along with the royal opulence of the Fort Tiracol, nurtured to be one of the finest heritage hotels of India. Accommodations The rooms of the Fort church has been renovated into beautiful rooms depicting Portuguese culture equipped with modern facilities. Designs of the rooms are in such a way that every room showcases the dazzling scenario of the outside. Rooms are named after days of the week designed keeping the architecture of Portuguese in the accent, along with contemporary interiors. This includes Two Suites: Friday and Sunday and Five Deluxe Double Rooms: Monday, Tuesday, Wednesday, Thursday and Saturday. The idea behind the limited number of rooms is to offer intimacy befitting its size. Stress is laid on the cleanliness and hygiene for the optimum experience. It also holds multi-cuisine bar and restaurant in its premises. One is “Garden Cafe (Al fresco)”, which is a whole day running café serving Goan, Indian and Continental snacks, delicatessen and pastry. Another is “Tavern”, which offers seasonal tasting with an a la carte menu for lunch and dinner featuring exquisite cuisine.
Luxury Suite
Capienza:
2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:3
Deluxe Sea View Room
Capienza:
2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:3
Standard Sea View Room
Capienza:
3 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:3
Da sapere...
Fort Tiracol Heritage Hotel, Terekhol Village, 403524 Arambol, India
Città: Pernem
Regione: Goa
Check-in dalle 12:00
Check-out fino alle 10:00
• Being a heritage hotel with a church on the property, guests are requested to be respectful to their surrounding
• No outside food is allowed
• No pets are allowed
• The hotel follows strict COVID-19 health & hygiene guidelines. All guests must sign our self-health declaration and agree to temperature checks at check in
• Masks are mandatory in public areas
• In order to make your experience at Fort Tiracol Heritage Hotel worry free, we are taking compressive safety & hygiene measures that include daily sanitation, staff health checks, revised hotel layout, luggage sanitation and more. For more details, feel free to reach out to us on reservations@amhotelkollection.com
• No outside food is allowed
• No pets are allowed
• The hotel follows strict COVID-19 health & hygiene guidelines. All guests must sign our self-health declaration and agree to temperature checks at check in
• Masks are mandatory in public areas
• In order to make your experience at Fort Tiracol Heritage Hotel worry free, we are taking compressive safety & hygiene measures that include daily sanitation, staff health checks, revised hotel layout, luggage sanitation and more. For more details, feel free to reach out to us on reservations@amhotelkollection.com
>• Cancellations made between 30 days and 48 hours of check-in date will receive no refund, however, any amount deposited towards the reservation can be used within 3 months of check in date at Fort Tiracol Heritage Hotel
• Cancellations that are made within 48 hours of check-in will attract a 50% retention (no-refund/no credit) and remaining 50% of deposited amount can be used within 3 months of check in date at Fort Tiracol Heritage Hotel
Fort Tiracol Heritage accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.

Pernem
Altre Proposte in Città