Gaia Lodge

Mendoza - Argentina

Mappa
Gaia Lodge is a wine lodge located at the Uco Valley, in Tupungato, at 90 km south west of the city of Mendoza, at the foothills of the Andes. It offers signature cuisine and a customised concierge service aimed to solve every step of your trip.
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Doble Buenos Aires

Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2

Doble Stockholm

Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2

Doble Vancouver

Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2

Doble New York

Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2

Doble Sao Paulo

Capienza: 2 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:2

Cuadruple Carcassonne - Madrid

Capienza: 4 adulti, 6 bambini
N. max di Ospiti:4

Cuadruple Bruxelles - Miami

Capienza: 4 adulti, 6 bambini
N. max di Ospiti:4
Servizi offerti da Gaia Lodge
Souvenir/Gift Shop
Housekeeping - daily
Massage
Restaurant
Room service
Safe
Dry cleaning
Bar
Laundry
Breakfast
Non-smoking rooms
Horseback riding
Heating
Airport shuttle service (surcharge)
Baggage Storage
Breakfast in the room
Bikes available (free)
Outdoor furniture
Garden
Terrace
Ironing service
Designated smoking area
Rooms/Facilities for Disabled
Hair dresser-beautician
Family Rooms
Kid meals
Wine/Champagne
Bottle of water
Chocolate/Cookies
Picnic area
Walking tours
Bike tours
Tour or class about local culture
Cooking class
Toilet with grab rails
Air conditioning
Library
Da sapere...
Ruta 89 km 7 Ruta 89 km 7, 5561 Tupungato, Argentina
Città: Tupungato
Regione: Mendoza
(AR) ArgentinaMappa
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 11:00
VAT
Foreign tourists who do not reside in the country and make a reservation will obtain a refund of 21% of the Value Added Tax (VAT). For foreign passengers, the benefit of VAT requires as a condition: 1. The tourist has not habitual residence in Argentina; 2. Not to stay in the country for a period over than 90 days; 3. Payment is made by credit card issued abroad. 4. At the check-in, a passport must be presented with a customs stamp (tourist stamp with a date less than 90 days in a row). In the case of foreign tourists from bordering countries, to be able to apply for the refund you must present your identity card and proof of migration at the hotel (date less than 90 days). For their part, the rest of the foreign tourists must present a copy of the stamped passport. A picture of the tourist's passports is mandatory to submit the invoice. If not presented in time, vat tax will be charged.
☝️ Valuta locale:   $ (USD)   US Dollar
☝️ Fuso orario:   America/Argentina/Mendoza
Gaia Lodge accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
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