Located in the commercial and monumental center of Granada, next to the Cathedral, Royal Chapel and Alcaicería, our Hotel & Spa Granada Five Senses Rooms & Suites, with a modern and minimalist design, evokes, in each of its rooms, one of our five senses, seeking in this way that your experience with us is absolutely wonderful.
Queen Room
All our rooms, whose decoration are an allegory to the senses, have exclusive facilities that will make your stay an experience full of luxury and comfort. It is the perfect choice to experience Granada at another level. And if you need to be connected, you will be fascinated by the high-speed Wi-Fi Fiber that you can enjoy at no cost.
Junior Suite (2 Adults)
Especially recommended for families, they are perfect when your level of demand is the highest. If space is essential for you and details such as savoring an espresso in your room, or having exclusive amenities, make a difference, then choose our Junior Suites, to make your stay in Granada exactly what you were waiting for.
Twin Room
All our rooms, their decoration are an allegory to the senses, have exclusive facilities that will make your stay an experience full of luxury and comfort. It is the perfect choice to experience Granada at another level. And if you need to be connected, you will be fascinated by the maximum speed Wi-Fi Fiber that you can enjoy at no cost.

Da sapere...
Gran Vía de Colón, 25, Granada City Center, 18001 Granada, Spain
Città: Granada
Regione: Andalucia
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 12:00
POLITICAS GENERALES
1.GENERAL JULIO, AGOSTO, NOVIEMBRE Y DICIEMBRE1.1 CANCELACIÓN SIN GASTOS HASTA LAS 14:00 HORAS DEL DÍA DE LLEGADA . (S/.ALIZACION 100% GASTOS PRIMERA NOCHE). No aplicable a fechas especiales
2.GENERAL DEL 1 ABRIL AL 30 DE JUC$ + SEPTIEMBRE Y OCTUBRE
2.1 CANCELACION SIN GATOS 48 HORAS ANTES DE LA LLEGADA (S/.ALIZACION 100% GASTOS PRIMERA NOCHE) No aplicable a fechas especiales
2.FECHAS ESPECIALES
2.1 CANCELACION SIN GASTOS 7 DÍAS ANTES DE LA LLEGADA. S/.ALIZACION 100% GASTOS PRIMERA NOCHE
29, 30 - ABRIL/ 1 - MAYO/ 29, 30, 31 - OCTUBRE/ 6, 7, 8, 9, 10, 30, 31 - DICIEMBRE/ 1 ENERO 2023
Granada Five Senses Rooms & Suites accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
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I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
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La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
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Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
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Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
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Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
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Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
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Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
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Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
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Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
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Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
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Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
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Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.

Bisogni Speciali
3 servizi dedicati da Granada Five Senses Rooms & Suites
Cucina Gluten Free
Questa struttura offre un menu con preparazioni prive di Glutine
Cucina Allergeni Free
Questa struttura offre un menu con indicazioni e / o preparazioni prive di allergeni
Struttura Senza Barriere Architettoniche
La struttura è priva di barriere archietettoniche e garantisce piena accessibilità alle persone in carrozzina.

Granada
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