Kyriad Vajram Guntur By OTHPL

Guntūr - India

Mappa
Its Star Facility Hotel with a new concept in hospitality. Kyriad Vajram Guntur lies on the heart of the market.

Kyriad Vajram Guntur is a budget hotel that offers accommodation in Guntur (Andhra Pradesh). Featuring a restaurant, Wi-Fi Internet hotel has 32 rooms. All 32 guestrooms are designed for rest and relaxation which add to the charm of the place. Room categories include Superior Twin/Queen, Deluxe King and Studio Rooms. Kyriad Vajram Guntur is located at a distance of 2.2  KMs Km from the Guntur Railway Junction and 4.5 Kms from the Guntur NTR bus stop.  The nearest airport is Vijayawada International Airport 53 KM from the hotel.
Scegli le tue camere

Superior Double or Twin Room

Spacious and comfortable room with an area of 248 sq. ft including bathroom. 12 Superior Rooms comes with a complete range of modern amenities including welcome amenities, internet access, packaged bottle water, flat-screen TV, full length mirror, Cable connection or satellite TV, toiletries, express laundry service, hangers, in-room menu, Iron and Ironing board on request, luggage space, slippers on request
Air conditioning
Alarm Clock
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Ceiling fan
Coffee/Tea maker
Fan
Private bathroom
TV
Wake Up Service
Wardrobe/Closet
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:23 m2
Single2 Letti Single90-130 cm

Deluxe Double Room

Spacious and comfortable room with an area of 240 sq. ft including bathroom. 12 Deluxe Rooms comes with a complete range of modern amenities including welcome amenities, internet access, packaged bottle water, flat-screen TV, cable connection or satellite TV, Toiletries, express laundry service, hangers, Air conditioning, in-room menu, Iron and Ironing board on request, luggage space, shower cubicle, slippers on request etc
Air conditioning
Alarm Clock
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Cable television
Ceiling fan
Coffee/Tea maker
Desk
Fan
Free Toiletries
Wake Up Service
Wardrobe/Closet
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:22 m2
King1 Letto King

Studio

Comfortable bed room with an area of 385 sq. ft including bathroom. All our 8 Studio Rooms with a complete range of modern amenities including welcome amenities, internet access, packaged bottle water, flatscreen TV, cable connection or Satellite TV, toiletries, express laundry service, hangers, Air conditioning, in room menu, Iron and Ironing board on request, luggage space, shower cubicle, slippers on request, etc.
Air conditioning
Alarm Clock
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Cable television
Ceiling fan
Closets in room
Coffee/Tea maker
Desk
Fan
TV
Wake Up Service
Wardrobe/Closet
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:36 m2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm
Servizi offerti da Kyriad Vajram Guntur By OTHPL
Elevators
Express Check-in/Check-out
Housekeeping - daily
Indoor parking
Restaurant
Room service
Dry cleaning
Laundry
Non-smoking rooms
Baggage Storage
Breakfast in the room
24-hour front desk
Air conditioning
Da sapere...
Brodipet Main Road, 522002 Guntūr, India
Città: Guntur, Andhra Pradesh
Regione: Andhra Pradesh
(IN) IndiaMappa
Check-in dalle 12:00
Check-out fino alle 12:00
☝️ Valuta locale:   ₹ (INR)   Indian Rupee
☝️ Fuso orario:   Asia/Kolkata
Kyriad Vajram Guntur By OTHPL accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
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