Lotus Bay Resort

Hurghada - Egitto

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Lotus Bay Resort is situated on the Red Sea in the northern bay of Safaga, with its warm, crystal clear waters, untouched enclosing islands and spectacular coral reefs. Directly on the water front, the Lotus Bay Resort is naturally endowed with a soft sandy beach, gently sloping into the water alongside a beautifully preserved coral garden. All the rooms enjoy sea view and are decorated with hand made furniture, patterned tiles and flower-covered pergolas. Our Restaurants offer a wide variety of exciting local and International flavours. Each restaurant has its own style and charm. At the Barakuda International Diving Club a team of professional divers wait to take you to explore the underwater world of wonders of the Red Sea.
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Premium Sea View Room

The Premium Rooms with sea view have King bed or Twin beds, separate shower, bathrobes and hairdryers, tea/coffee maker, washer/dryer, safe and direct dial phone in all Premium rooms
Air conditioning
Balcony
Heating
Private bathroom
Satellite Channels
Sea View
Shower
Toilet
TV
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:48 m2
King1 Letto King

Standard Room Garden View

Standard rooms are spacious on 48 sqm and have two single beds or a double bed. Designed for comfort and privacy, these rooms offer a direct Garden view and terrace. Rooms come equipped with a bathtub or shower, magnifying mirror, hairdryer, direct-dial telephone, satellite TV. These rooms accommodate a maximum of 3 adults
Air conditioning
Balcony
Heating
Private bathroom
Satellite Channels
Sea View
Shower
Toilet
TV
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:48 m2
Single2 Letti Single90-130 cm

Standard Room Seaview

Standard Room with 2 Twin beds, Air Conditioning, Balcony, Bath tub, Iron and Ironing Board, Mini Bar, Pants Press, Television with Satellite Channels, Direct-dial telephone and turndown service.
Air conditioning
Balcony
Heating
Private bathroom
Satellite Channels
Sea View
Shower
Toilet
TV
Capienza: 3 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:28 m2
Single2 Letti Single

Deluxe Room

Deluxe rooms are spacious on 35 sqm and feature a Twin or King bed. They consist of a large bedroom,. The large bedroom features a bathroom with magnifying mirror, hairdryer, telephone, safety box, dressing table and coffee and tea tray., toilet ,exit onto the large balcony, providing shade during warm, sunny days and with a view towards the Red Sea. Deluxe rooms accommodate a maximum of 3 adults
Air conditioning
Balcony
Heating
Private bathroom
Satellite Channels
Shower
Toilet
TV
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:35 m2
Single2 Letti Single90-130 cm
Servizi offerti da Lotus Bay Resort
Currency exchange
Game room
Massage
Restaurant
Room service
Safe
Sauna
Tour Desk
Dry cleaning
Shops (on site)
Bar
Laundry
Playground
Heating
Baggage Storage
Snack bar
Garden
Terrace
Sun terrace
Beach
Darts
Snorkeling
Windsurfing
Billiard
Table tennis
Diving
Private beach area
Hair dresser-beautician
Spa & Wellness Centre
Entertainment Staff
Airport Shuttle (surcharge)
24-hour front desk
Air conditioning
ATM on site
Car rental
Da sapere...
Villages road - Safaga - Red Sea, Red Sea Governorate 11432, Egypt
Città: Safaga
Regione: El Bahr El Ahmar
(EG) EgittoMappa
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 12:00
☝️ Valuta locale:   $ (USD)   US Dollar
☝️ Fuso orario:   Africa/Cairo
Lotus Bay Resort accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
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