Mastiff Grand Manali by OTHPL is set amidst panoramic views of the snow clad mountains, Beas river, deodar groves and orchards. A 4-star property located on Kullu - Manali National Highway, Mastiff Grand Manali by OTHPL is in close proximity to Beas River, Manu Temple (7 km), Van Vihar (4 km) and Club House (7 km). Bhuntar Airport is 45 km and Joginder Nagar Railway Station is 160 km away from the hotel.
Scegli le tue camere

Premier Double or Twin Room

Premier rooms have hill room with bathtub and all modern amenities. A comfortable and cozy ambience and are well-appointed with best in class amenities such as air-conditioner, work table, tea/coffee maker, direct dial phone, mini-bar and electronic safe locker. A separate area that comprises a sofa with centre table placed in front of the LCD TV is provided to allow guests to enjoy watching their favorite shows.
Air conditioning
Alarm Clock
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Cable television
Ceiling fan
Coffee/Tea maker
Desk
Private bathroom
Shower
Slippers
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:30 m2
Single2 Letti Single

River View

In River view rooms you can relax, work and sleep .These rooms offer a soothing blend of luxury, comfort and style. You can enjoy wonderful view from this type of room. An elegant Stylish furniture, beautiful portraits and elegant light fittings make the interiors of these rooms look exotic and vibrant. Fine marble flooring and elegant curtains adorn the interiors of these rooms.
Air conditioning
Alarm Clock
Balcony
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Cable television
Ceiling fan
Coffee/Tea maker
Desk
Shower
Slippers
TV
View
Wardrobe/Closet
Wooden / Parquet floor
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:27 m2
King1 Letto King

Suite

A suite of hotel denotes a class of accommodations with more space than a typical hotel room. Luxury or upscale accommodations with stylish furniture, beautiful portraits and elegant light fittings make the interiors of these rooms look exotic and vibrant. Fine marble flooring and elegant curtains adorn the interiors of these rooms.
Air conditioning
Alarm Clock
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Carpeted Floor
Ceiling fan
Coffee/Tea maker
Desk
Free Toiletries
Safe Deposit Box
Shower
Slippers
Sofa
TV
View
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:54 m2
King1 Letto King

Duplex Room

The duplex rooms have multifunctional space split over two floors comprising and a double bed and bathroom. The duplex room offers extra space, with a high degree of privacy. Duplex Rooms boast of exquisitely designed interiors that have soothing colors painted on the walls. Stylish furniture, beautiful portraits and elegant light fittings make the interiors of these rooms look exotic and vibrant. Fine marble flooring and elegant curtains adorn the interiors of these rooms.
Air conditioning
Alarm Clock
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Cable television
Ceiling fan
Coffee/Tea maker
Desk
Free Toiletries
Shower
Slippers
TV
Wake Up Service
Wardrobe/Closet
Wooden / Parquet floor
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:484 m2
King1 Letto King
Servizi offerti da Mastiff Grand Manali Resort by OTHPL
Elevators
Restaurant
Room service
Safe
Accessible parking
Bar
Laundry
Lockers
Non-smoking rooms
Business center
Meeting/Banquet Facilities
Shared lounge/TV area
Spa & Wellness Centre
24-hour front desk
Air conditioning
Car rental
Da sapere...
Manali District,Kullu, 175131 Manāli, India
Città: Kulu
Regione: Himachal Pradesh
(IN) IndiaMappa
Check-in dalle 00:00
Check-out fino alle 00:00
☝️ Valuta locale:   ₹ (INR)   Indian Rupee
☝️ Fuso orario:   Asia/Kolkata
Mastiff Grand Manali Resort by OTHPL accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
Bisogni Speciali
4 servizi dedicati da Mastiff Grand Manali Resort by OTHPL
☝️ Le informazioni per l’accessibilità delle strutture da parte di persone con Bisogni Speciali sono fornite direttamente dalle strutture o sono ricavate dai loro siti web o da fonti ufficiali. Per maggiori informazioni si consiglia di contattarci direttamente.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Kulu
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines