Pacífico Apartamentos

Ushuaia, Tierra del Fuego - Argentina

Mappa
Overlooking the mountain, Edificio Pacifico is a 19-minute walk from the Prison Maritime Penal and Antarctica Museum in Ushuaia. The property includes a kitchen along with wireless Internet, soundproof windows and free Wi-Fi in the rooms.

The accommodation is 9 minutes’ walk from Encerrada Bay. Guests can find Parque Nacional Tierra del Fuego in the area. The soup reastaurant Ana & Juana is about 5 minutes’ walk away. Isla de los Pajaros is within a short car ride and the inscribed monument "Plaza Malvinas" is close too.

There is a private bathroom with a bath, a bidet and a shower along with towels, a tub and bath sheets.

Kitchen facilities feature an electric kettle, a washing machine and a microwave oven. Ushuaia - Malvinas Argentinas International airport is 10-minute drive away. The property also offers a gaming room and an arcade room for guests with children. A flat screen TV and flat - screen TV are on site for added convenience.
Scegli le tue camere

Monoambiente con vista a la montaña

Bathtub
Bidet
Cleaning products
Conditioner
Dining table
Heating
Kitchen
Kitchenware
Microwave
Oven
Refrigerator
Shampoo
Sofa
Sofa bed
Toaster
Toilet
Towels
TV
View
Wine glasses
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:30 m2
Single2 Letti Single

Monoambiente con vista a la montaña y balcón

Bidet
Cleaning products
Conditioner
Dining table
Heating
Kitchen
Kitchenware
Microwave
Oven
Refrigerator
Shampoo
Shower
Sofa
Toaster
Toilet
Towels
TV
View
Wine glasses
Dimensioni:45 m2
Double1 Letto Double

Monoambiente deluxe

Bidet
Cleaning products
Conditioner
Dining table
Heating
Kitchen
Kitchenware
Microwave
Oven
Private bathroom
Refrigerator
Shampoo
Sofa
Toaster
Toilet
Towels
TV
View
Wine glasses
Dimensioni:52 m2
Double2 Letti Double

Monoambiente con vista al canal y balcón

Balcony
Bathtub
Bidet
Cleaning products
Conditioner
Dining table
Heating
Kitchen
Kitchenware
Microwave
Ocean view
Oven
Refrigerator
Shampoo
Sofa
Sofa bed
Toaster
Toilet
Towels
TV
View
Wine glasses
Dimensioni:53 m2
Double1 Letto Double

2 ambientes con vista a la montaña

Dimensioni:48 m2
1 Letto Sofa bed

2 ambientes con vista al canal

Balcony
Bathtub
Bidet
Cleaning products
Conditioner
Dining table
Heating
Kitchen
Kitchenware
Microwave
Ocean view
Oven
Refrigerator
Shampoo
Sofa
Toaster
Toilet
Towels
TV
View
Wine glasses
Dimensioni:45 m2
1 Letto Sofa bed

2 ambientes con vista a la montaña y balcón

Balcony
Bathtub
Bidet
Cleaning products
Conditioner
Dining table
Heating
Kitchen
Kitchenware
Microwave
Oven
Refrigerator
Shampoo
Sofa
Toaster
Toilet
Towels
TV
View
Wine glasses
Dimensioni:67 m2
1 Letto Sofa bed

2 ambientes con vista al canal y balcón

Bathtub
Bidet
Cleaning products
Conditioner
Dining table
Heating
Kitchen
Kitchenware
Microwave
Ocean view
Oven
Refrigerator
Shampoo
Sofa
Sofa bed
Toaster
Toilet
Towels
TV
View
Wine glasses
Dimensioni:70 m2
1 Letto Sofa bed

2 ambientes deluxe

Bathtub
Bidet
Cleaning products
Conditioner
Dining table
Heating
Kitchen
Kitchenware
Microwave
Ocean view
Oven
Refrigerator
Shampoo
Sofa
Toaster
Toilet
Towels
TV
View
Wine glasses
Double1 Letto Double
Servizi offerti da Pacífico Apartamentos
Currency exchange
Laundry
Heating
Shared lounge/TV area
Beach
Car rental
Da sapere...
Gobernador Deloqui 1419, 9410 Ushuaia, Argentina
Città: Ushuaia, Tierra del Fuego
Regione: Tierra del Fuego
(AR) ArgentinaMappa
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 10:00
POLITICA DE PAGOS AGENCIAS LOCALES
Los pagos deben enviarse a la cuenta bancaria informada hasta 48 horas antes de la fecha de check in. Se tomará el cambio oficial venta vigente al momento de realizar la transferencia. El comprobante de pago debe enviarse a datushuaia@gmail.com indicando nombre del titular y fecha de ingreso.
☝️ Valuta locale:   $ (USD)   US Dollar
☝️ Fuso orario:   America/Argentina/Ushuaia
Pacífico Apartamentos accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
Bisogni Speciali
1 servizio dedicato da Pacífico Apartamentos
☝️ Le informazioni per l’accessibilità delle strutture da parte di persone con Bisogni Speciali sono fornite direttamente dalle strutture o sono ricavate dai loro siti web o da fonti ufficiali. Per maggiori informazioni si consiglia di contattarci direttamente.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Ushuaia, Tierra del Fuego
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines