Peruzzi Residences is a boutique luxury palace, right at the heart of Florence, where the history of a Roman amphitheater, contemporary design, wine and personalized service meet together to offer you an unforgetable experience.

Now you can relax in our Deluxe Rooms, Junior Suites and Mezzanino, all individually decorated, yet all capture the essence of Tuscany – effortless grace with timeless charm. Our hotel has been freshly refurbished specifically for vacation rentals, to ensure you enjoy a comfortable stay any time of the year. Book now, for a weekend luxury getaway or a blissful longer holiday.
Scegli le tue camere

Mezzanine

Your secret hideaway at Peruzzi Urban Residences, with its own separate entrance and staircase, and peaceful outlook over the courtyard.
A quiet, relaxing apartment that is perfect for a longer break, whether you are planning to study our art and history or simply embrace the culture and learn Italian!

The Mezzanino is approximately 55m2, with the staircase leading from your private entrance to the Mezzanino floor. It has all you need for a soothing stay, with a fully equipped kitchen, living room, bedroom and bathroom with shower.

You can control the air conditioning and heating to your personal preference, and there are the added conveniences of satellite TV and high-speed internet access.
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:55 m2
King1 Letto King

Deluxe Suite

Our Deluxe Rooms are large, comfortable and contemporary, with approximately 35m2 of space in which to truly unwind.
Each Deluxe Room is for single or double occupancy, with two twin beds or one king size bed.

Your en-suite bathroom is ready to soothe you with its luxury amenities. You can adjust your room’s air conditioning or heating to your preferred setting, for comfort whatever time of year you stay. And when you want to keep in touch with the modern world, there’s a satellite TV and high speed internet.
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:35 m2
King1 Letto King

Junior Suite

Our Junior Suites are the finest and most spacious rooms in Peruzzi Urban Residences – a characteristic emphasised by wonderful views of the city.
Each one occupies approximately 55m2, to provide a sense of expansive luxury.

Our suites are suitable for single or double occupancy, with one king size bed or two twin beds. The en-suite bathroom is equipped with the latest stylish fittings to help you feel refreshed and ready to make the most of each day.

For your personal comfort, your suite includes individual controls for air conditioning and heating, with satellite TV and high speed internet access for your choice of entertainment.
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:55 m2
King1 Letto King
Servizi offerti da Peruzzi Urban Residences
Safe
Non-smoking rooms
Heating
Air conditioning
Da sapere...
4 Piazza dei Peruzzi, Uffizi, 50122 Florence, Italy
Città: Florence
Regione: Tuscany
(IT) ItaliaMappa
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Pets
Pets are allowed - prior written approval from the hotel is requested
☝️ Valuta locale:   € (EUR)   Euro
☝️ Fuso orario:   Europe/Rome
Peruzzi Urban Residences accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
Bisogni Speciali
1 servizio dedicato da Peruzzi Urban Residences
☝️ Le informazioni per l’accessibilità delle strutture da parte di persone con Bisogni Speciali sono fornite direttamente dalle strutture o sono ricavate dai loro siti web o da fonti ufficiali. Per maggiori informazioni si consiglia di contattarci direttamente.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Florence
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines