Hotel Ritz Plaza, Amritsar, was established in 1963. Since then, it has grown to be the most prominent star hotel in the heart of Amritsar. We have decades of experience in the hospitality industry. We make constant efforts to modernize and add-in luxury elements in our property, making it the best choice for business and leisure travellers from around the world.

As you enter the premises, the landscape is soothing with lush green gardens filled with flowers and trees. The hotel spreads over an area of 2 acres, with 41 rooms and suites. It offers completely remodeled guest rooms with all the modern conveniences. The ambience is great with top-notch services provided by our professional staff. We believe in building a great relationship with our guests by providing quality service and accommodation.

The Hotel Ritz Plaza is situated on Mall Road which is centrally located in a posh locality of Amritsar. The major travel hubs like Amritsar Railway Station is 1.5 kilometers away, Shri Guru Ramdas International Airport is 11 kilometers away, the iconic Golden Temple is 3 kilometers away, and the famous Trillium Mall is 3 kilometers away. We have a travel desk facility that works round-the-clock to help you plan your itinerary, or suggest a guided travel package.
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Superior Double Room

These rooms are fully air conditioned and offer one double bed with neat and clean linen to make your stay comfortable. All the rooms with the approximate dimension of 25 sq. m have attached bathroom with uninterrupted supply of hot and cold running water. They provide wide range of amenities like cable television, internet through broadband internet access, refrigerator, mini bar, tea/coffee maker, newspaper and telephone services. These rooms are open to balcony.
Air conditioning
Bathrobe
Desk
Dining table
Dressing room
Fan
Heating
Ironing facilities
Minibar
Private bathroom
Shower
Slippers
Sofa
Toilet
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:256 m2
Double1 Letto Double131-150 cm

Family Room

Air conditioning
Bathrobe
Bathtub
Desk
Dining table
Fan
Heating
Ironing facilities
Shower
Slippers
Sofa
Toilet
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:256 m2
Double1 Letto Double131-150 cm

Superior Single Room

Air conditioning
Bathrobe
Bathtub
Desk
Dining table
Fan
Heating
Ironing facilities
Minibar
Shower
Slippers
Sofa
Toilet
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:176 m2
Double1 Letto Double
Servizi offerti da Ritz Plaza
Currency exchange
Restaurant
Room service
Safe
Bar
Lockers
Non-smoking rooms
Business center
Heating
Garden
Designated smoking area
24-hour front desk
Air conditioning
Car rental
Da sapere...
45 The Mall, 143001 Amritsar, India
Città: Amritsar
Regione: Punjab
(IN) IndiaMappa
Check-in dalle 13:00
Check-out fino alle 11:00
ID
LOCAL ID'S WILL NOT ACCEPTED
☝️ Valuta locale:   ₹ (INR)   Indian Rupee
☝️ Fuso orario:   Asia/Kolkata
Ritz Plaza accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
Bisogni Speciali
3 servizi dedicati da Ritz Plaza
☝️ Le informazioni per l’accessibilità delle strutture da parte di persone con Bisogni Speciali sono fornite direttamente dalle strutture o sono ricavate dai loro siti web o da fonti ufficiali. Per maggiori informazioni si consiglia di contattarci direttamente.
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