Selina Mancora

Máncora - Perù

Mappa
Selina Mancora is located downtown and right next to the beach, in the heart of all the action. Have a healthy breakfast at The Playground before you step outside and right up to the turquoise water’s edge! We’re a hub for visitors of the neighboring coves and beaches, with plenty of sun year-round. Selina is located in a sweet spot between the lively town and the more luxury and relaxing adjacent beaches, right by the fishermen pier. Filled with summer energy and fresh seafood, it’s a place to reconnect your body, mind and soul.
Scegli le tue camere

Deluxe Room

A combination of high-end design and classic comfort. Designed with a keen eye for detail, the suite is complete with a private bathroom as well as our premium line of amenities.
Air conditioning
Balcony
Private bathroom
Towels
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Bed in Small Dorm

Connect with nature while sleeping in style. Our beautifully-designed, cozy teepees are one-of-a-kind spaces that guarantee a comfortable sleep as well as an earthy experience. Bathroom is shared.
Air conditioning
Shared bathroom
Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1
Single1 Letto Single

Standard Room

A classic stay: affordable, comfortable, and private. Our standard option provides two guests with the ideal space to comfortably unwind in total privacy.
Air conditioning
Balcony
Towels
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Double1 Letto Double131-150 cm

Family Room

A room with the versatility to comfortably accommodate a family or a group of four. The Family Room consists of a bunk bed and two twin beds or a bunk bed and one queen-size bed— the choice is yours!
Air conditioning
Balcony
Private bathroom
Towels
Capienza: 3 adulti, 3 bambini
N. max di Ospiti:4
Bunk Bed2 Letti Bunk BedGrandezza Variabile

Standard Twin Room

A room that blends comfort and privacy for travelers on a budget. Our Twin room is an affordable option for two, complete with all the basic features needed to ensure a comfortable stay and total privacy.
Air conditioning
Balcony
Private bathroom
Towels
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Single2 Letti Single90-130 cm

Unique Room

The next level of comfort for someone who needs a break after the day’s adventures. These large rooms come with a private bathroom, king or queen-sized bed, sofas and chairs, and – depending on the location – a private balcony to enjoy scenic views.
Air conditioning
Bathroom
Kitchen
Minibar
Sofa bed
Wardrobe/Closet
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:68 m2
King1 Letto King

Tepee Tent

Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Servizi offerti da Selina Mancora
Restaurant
Bar
Non-smoking rooms
Business center
Shared lounge/TV area
Beach
Yoga classes
Da sapere...
Panamericana Norte km 1215, Pocitas, Mancora Máncora, Peru
Città: Mancora
Regione: Piura
(PE) PerùMappa
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 11:00
Shared domitory policies
"Guests must be 18 years or older to stay in a shared dormitory. Guests under 18 years of age must be accompanied by a family member or a legal guardian (18 years or older) in a private room.
"
Smoking policies
Not permitted at Selina locations. A $300 charge will be billed to guests who do not comply.
Child policies
Children of 5 years or less, can stay for free with their parents on Private rooms
Pet friendly policies
$ 10 per pet per night. (Taxes included).
Pets are allowed only in private rooms
☝️ Valuta locale:   $ (USD)   US Dollar
☝️ Fuso orario:   America/Lima
Selina Mancora accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
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