Its chic, contemporary atmosphere and strategic position near the shopping district of Corso Buenos Aires and Porta Venezia make the Starhotels Ritz the ideal starting point to experience Milan's fascinating charm.
The elegant interiors and prestigious furnishings of its 197 recently renovated rooms and suites are stunning examples of the city's unique style.
The Bruschetteria Grill & BBQ by Eataly restaurant delights guests with Italian cuisine and international dishes and its bar is the ideal venue for a coffee, a quick lunch, or a cocktail.
The Ritz adds a touch of glamour to any business meeting or conference in Milan.7 versatile meeting rooms provide all the space needed to host business meetings and private events in Milan.
The elegant interiors and prestigious furnishings of its 197 recently renovated rooms and suites are stunning examples of the city's unique style.
The Bruschetteria Grill & BBQ by Eataly restaurant delights guests with Italian cuisine and international dishes and its bar is the ideal venue for a coffee, a quick lunch, or a cocktail.
The Ritz adds a touch of glamour to any business meeting or conference in Milan.7 versatile meeting rooms provide all the space needed to host business meetings and private events in Milan.
Superior Double or Twin Room
Offering free WiFi access with limited bandwidth, this bright air-conditioned room has a 20-inch LCD TV with satellite, a soft feather Starbed, and a fully equipped private bathroom. A minibar is provided.
Please specify bed-type preference when booking.
Please specify bed-type preference when booking.
Deluxe Double Room
Family Room (2 Adults + 2 Children)
Offering free WiFi access with limited bandwidth, this air-conditioned room features a 26-inch LCD TV with satellite, a soft feather Starbed and a fully equipped private bathroom. A minibar is provided.
Bookable for 2 adults and 2 children aged 16 or under.
Bookable for 2 adults and 2 children aged 16 or under.
Junior Suite
Spacious, elegant air-conditioned suite with a comfortable lounge area. It includes free high-speed WiFi access with unlimited bandwidth, a 26-inch LCD TV with international channels, a soft feather Starbed and a kettle with tea and coffee.
It has a fully equipped private bathroom and a minibar.
It has a fully equipped private bathroom and a minibar.
Double Room (1 Adult)
Deluxe Triple Room
This air-conditioned room features free WiFi access with limited bandwidth, a 20-inch LCD TV with international channels, and Hi-Fi stereo with CD player. It comes with a soft feather Starbed and a fully equipped private bathroom.
Includes an electric kettle with an assortment of hot beverages, and a well supplied minibar.
Please specify bed preference when booking.
Includes an electric kettle with an assortment of hot beverages, and a well supplied minibar.
Please specify bed preference when booking.
Suite
This modern-style suite features free high-speed WiFi access with unlimited bandwidth, satellite TV, a seating area and a marble bathroom with bath and shower.
It comes with a soft feather Starbed and a fully equipped private bathroom.
Includes an electric kettle with an assortment of hot beverages, and a well supplied minibar.
It comes with a soft feather Starbed and a fully equipped private bathroom.
Includes an electric kettle with an assortment of hot beverages, and a well supplied minibar.

Da sapere...
Via Spallanzani 40, Central Station, 20129 Milan, Italy
Città: Milan
Regione: Lombardy
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 12:00
L'età minima per fare il check-in è 18 anni.
City tax
An extra € 5.00 per person per night (not applicable to children under 18 years old) will be applied.This tax must be paid by the guests upon departure.
Carte accettate
AXJCCUMCECVI Starhotels Ritz accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.

Bisogni Speciali
4 servizi dedicati da Starhotels Ritz
Camere Con Bagno Privato Accessibili con Carrozzina
Camere con Bagno attrezzate per accogliere persone in carrozzina.
Bagno Disabili
La struttura è dotati di bagni adatti alla fruizione da parte di persone in carrozzina
Struttura Senza Barriere Architettoniche
La struttura è priva di barriere archietettoniche e garantisce piena accessibilità alle persone in carrozzina.
Percorso Tattile per Ipovedenti e Ciechi

Milan
Altre Proposte in Città