300 mtr. from prestige forum mall / opposite of prestige mall ,Just 2 minutes drive from prestige mall, it offers a jogging track at the 10th floor terrace, gym, pool, travel desk and all-day dining. Location: Set in a 9-storey tower, Starlit Suites offers plush accommodations and world-class facilities for both business and leisure travellers. Located just off Panvel - Kochi - Kanyakumari Highway, the hotel offers easy access to the citys popular hotspots like Marine Drive (10 km) and Fort Kochi (13 km). Less than 10 minutes from Prestige Forum Mall, the hotel is 3 km from Nettoor Railway Station and 6 km from Ernakulam Junction South. Cochin International Airport is about 30 km away. Room Amenities: Guests can choose their stay in one of the tastefully appointed Premium Studios, or Deluxe One Bedroom Suites that come with a living area and offer views of the open-green spaces. Rooms are furnished in contemporary style, and include a kitchenette, cable television, tea/coffee maker, refrigerator and wireless internet connectivity. Hotel Facilities: Sun loungers, swimming pool and a well-equipped fitness centre at the property cater to wellness needs of guests. Fitness enthusiasts can also make use of the jogging track at the hotels 10th floor terrace while enjoying panoramic views of the city. Besides, there is a modern business centre to meet the specific needs of corporate clients. Tour and travel services, conference/event venues, laundry service, doctor on call, parking, 24-hour room service and Wi-Fi access are some of the additional facilities on offer. Dining: The hotels all-day dining restaurant opens to a poolside outdoor deck, and serves buffet-style breakfasts and a variety of Indian, Oriental and Mediterranean delicacies for other meals.
Premium Studio
Premium Studio Room is the perfect example of comfort and affluence. The room comprises of a vast bedroom with a well equipped kitchen area. Along with all the facilities, these features just make your extended stay with us pleasant. Walk in, we will make sure that you feel just like home
Deluxe Suite
Deluxe Suite the perfect example of comfort and affluence. The room comprises of a vast bedroom and living room with a well equipped kitchen area. Along with all the facilities, these features just make your extended stay with us pleasant. Walk in, we will make sure that you feel just like home
Super Deluxe
Super Deluxe Suite is the perfect example of comfort and affluence. The room comprises of a vast bedroom and living room with a well equipped kitchen area. Along with all the facilities, these features just make your extended stay with us pleasant. Walk in, we will make sure that you feel just like home

Da sapere...
Starlit Suites LLP, 6/58 KHB Building NH47 Bypass Rd, near Kairali Granites, Vijaya Nagar, Maradu, Kochi, Kerala 682304
Città: Ernakulam
Regione: Kerala
Check-in dalle 00:00
Check-out fino alle 00:00
L'età minima per fare il check-in è 18 anni.
Couple Friendly
Couple Friendly , however ID for both the guest is required. Swimming Pool
Swimming Pool is not operational as per government guidelines . Vaccination
All the staff is vaccinated, hence making Starlit Suites a completely safe place to stay. Carte accettate
AXBCDSMAMCVEVI Starlit Suites Kochi accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
1 servizio dedicato da Starlit Suites Kochi
Struttura Senza Barriere Architettoniche
La struttura è priva di barriere archietettoniche e garantisce piena accessibilità alle persone in carrozzina.
Ernakulam
Altre Proposte in Città

1 Letto King