In the middle of the capital’s original shopping centre and surrounded by beautiful landscaped gardens is Sunbird Lilongwe. Often referred to as an “oasis in the city”, Sunbird Lilongwe has recently undergone extensive renovation and refurbishment bringing 94 modern and all new exquisite deluxe rooms with some overlooking its outdoor swimming pool. It has four conference rooms, a restaurant and two bars and is located a mere 35 minute drive from Kamuzu International Airport and is very close to Lilongwe Old Town’s CBD and shopping centres. This makes it the optimum choice for business and leisure guests.

Sunbird Lilongwe is the capital of Malawi, chosen because if its position in the very heart of the country. The city has two contrasting faces: the bustling Old Town, and the landscaped City Centre. The city houses the offices and homes of civil servants and Government employees, the large diplomatic community and the many parastatals based there.
Scegli le tue camere

Superior

DSTV, Garden View or Pool View. Rooms are en-suite, air-conditioned, have digital satellite television, Wi-Fi internet, email facilities and 220 Volt power points (British Standard)



Adjoining Rooms on request
Disabled Facilities
Mini Bar on request
Refrigerator
Television Premium Channels on request
Turndown Services
adapter
Air conditioning
Bathroom
Connecting rooms
Hair Dryer
Internet access
Ironing facilities
Refrigerator
Safe Deposit Box
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:20 m2
Queen1 Letto Queen

Deluxe Room

DSTV, Garden or Pool View. Rooms are en-suite, air -conditioned, have digital satellite television, Wi-Fi internet, email facilities and 220volt power points(Brisith Standard)



Adjoining rooms on request
Disabled Facilities
Mini Bar on request
Television Premium Channels on request
Turndown services
Air conditioning
Bathroom
Coffee/Tea maker
Desk
Hair Dryer
Internet access
Refrigerator
Safe Deposit Box
Towels
TV
Wireless internet connection (Wifi)
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:20 m2
Queen1 Letto Queen

Deluxe Chalet

DSTV, Garden or Pool View. Rooms are en-suite, air-conditioned, have digital satellite television, Wi-Fi internet, email facilities and 220 volt power points (Brisith Standard)



Adjoining rooms on request
Disabled Facilities
Mini Bar on request
Television Premium Channels on request
Turndown Services
Refrigerator
adapter
Air conditioning
Bathroom
Coffee/Tea maker
Desk
Hair Dryer
Internet access
Ironing facilities
Refrigerator
Safe Deposit Box
Toilet
Towels
TV
Wireless internet connection (Wifi)
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:20 m2
Queen1 Letto Queen

Studio

DSTV, Garden or Pool View. Rooms are en-suite, air-conditioned, have digital satelite television, Wi-Fi internet, email facilities and 220Volt power points (British Standards)



Adjoining rooms on request
Disabled Facilities
Refrigerator
Television Premium Channels on request
Turndown Service
adapter
Air conditioning
Bathroom
Desk
Hair Dryer
Internet access
Ironing facilities
Refrigerator
Safe Deposit Box
Towels
TV
Wireless internet connection (Wifi)
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:35 m2
Queen1 Letto Queen
Servizi offerti da Sunbird Lilongwe
Souvenir/Gift Shop
Housekeeping - daily
Outdoor pool
Restaurant
Room service
Safe
Accessible parking
Grocery shopping service available
Bar
Laundry
Breakfast
Playground
Non-smoking rooms
Business center
Meeting/Banquet Facilities
Pool bar
Property is wheel chair accessible
24-hour front desk
Air conditioning
Concierge desk
Da sapere...
Sunbird Lilongwe Conference Facilities
Città: Lilongwe
(MW) MalawiMappa
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 10:30
☝️ Valuta locale:   $ (USD)   US Dollar
☝️ Fuso orario:  
Sunbird Lilongwe accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
Bisogni Speciali
1 servizio dedicato da Sunbird Lilongwe
☝️ Le informazioni per l’accessibilità delle strutture da parte di persone con Bisogni Speciali sono fornite direttamente dalle strutture o sono ricavate dai loro siti web o da fonti ufficiali. Per maggiori informazioni si consiglia di contattarci direttamente.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Lilongwe
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines