Treebo Trend Atithi Bhavan Ooty

Ooty - India

Mappa
Treebo Trend Atithi Bhavan is an independent, budget boutique property located in the “Queen of the Hills” - Ooty, Tamil Nadu. Nestled amidst the magnificent Nilgiris, verdant valleys and beautiful tea plantations, it is a cosy retreat situated near the Ooty Lake and is a perfect stay option for guests seeking some solace from the chaos of the cities. It has 10 well-sanitized and beautifully designed rooms that promise a safe and comfortable stay here. The hotel maintains high standards of hygiene and the staff strictly adhere to all the safety protocols prescribed under Treebo Hygiene Shield safety measures. The property is well-maintained and equipped with modern facilities. It is located close to some of the best places to visit in Ooty, major transit points and other places of interest. Treebo Trend Atithi Bhavan is located 2.0km away from Ooty Railway Station, 89.0kms from Coimbatore Railway Station and 89.0kms from Coimbatore Airport. Treebo Trend Atithi Bhavan has a cloakroom for storing luggage, ironing boards for use, furnished lobby, pantry for a quick snack, a limited indoor parking space with a capacity of 4 two-wheelers and 4 four-wheelers, an in-house multicuisine veg restaurant serving sumptuous food and travel desk for inquiries. Complimentary breakfast buffet of delicious South Indian food is served to guests every morning in the restaurant. The hotel has an inventory of 2 Oak (standard) and 8 Maple (deluxe). They are properly sanitized and are divided into living area and bedrooms. Some of the in-room amenities include a comfortable bed, wardrobe, study table/chair, sofa chair, windows for ventilation, fan, TV with DTH or cable connection, mosquito repellant (on request), room lock and attached bathroom with provision for hot water and essential toiletries from Treebo. Treebo Trend Atithi Bhavan is located close top places to visit in Ooty that include Deer Park (3.5km), Government Rose Garden (4.5kms), Thread Garden (1.2km), Thunder World (2.2km), Adams Fountain (3.4km), Tiger Hill (6.6km), Government Museum (4.4kms), Ketti Valley View Point (5.5km), Government Botanical Garden (4.3kms), Murugan Temple, Elk Hill (5.2kms) and others. Guests can enjoy sumptuous food and drinks in The Bar (3.7km), Valley Bar (3.3km), Four Quarters Lounge Bar(3.8km), Earl’s Secret (4.6km), Willy’s Coffee Pub (4.0km) and more.
Scegli le tue camere

Oak

Desk
Fan
Private bathroom
Shampoo
Toilet
TV
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Maple

Desk
Fan
Private bathroom
Shampoo
Toilet
TV
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm
Servizi offerti da Treebo Trend Atithi Bhavan Ooty
Restaurant
Room service
Non-smoking rooms
Outdoor furniture
24-hour front desk
Da sapere...
982/BWest Lake Hadfield Road Ootacamund, Nilgris, Ooty Lake, 643001 Ooty, India
Città: Ooty
Regione: Tamil Nadu
(IN) IndiaMappa
Check-in dalle 12:00
Check-out fino alle 11:00
Pets
No pets allowed.
☝️ Valuta locale:   ₹ (INR)   Indian Rupee
☝️ Fuso orario:   Asia/Kolkata
Treebo Trend Atithi Bhavan Ooty accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Ooty
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines