Whether you’re a tourist or travelling on business, Treebo Trend Bhagyashree Executive is a great accommodation option for those visiting Pune. The hotel is situated in a great location in Hadapsar with easy access to the city’s must-see destinations, commercial establishments, educational institutes, corporate offices, restaurants, and shopping malls. The guests are provided superior services by the skilled staff and a broad range of amenities to ensure that they have a comfortable stay. The hotel has an inventory of 14 well-maintained rooms which are categorized into 6 Acacia (single) and 8 Oak (standard) rooms. Treebo Trend Bhagyashree Executive has an in-house restaurant which serves delicious North Indian, Chinese, and Maharashtrian food. The hotel provides top-class amenities such as an elevator for easy access, third-party laundry service, furnished lobby, fully-stocked pantry, public washroom, round-the-clock security, prompt and efficient room service, and high-speed internet. The outdoor parking facility provided by the hotel can accommodate 6 four-wheelers and 6 two-wheelers. The property also has an in-house bar which serves alcohol from 8:00 AM to 11:00 PM. The guests are served a complimentary breakfast buffet of delicious South Indian and Maharashtrian cuisine every morning. Treebo Trend Bhagyashree Executive is well-connected to all the major transit points in Pune. Pune Railway Station is situated 7.4 km away from the property. The hotel is 10.9 km away from Lohegaon Airport and 12 km away from Shivaji Nagar Bus Station. The hotel has an inventory of 14 rooms which are adequately furnished and well-maintained. Some of the in-room amenities provided at the hotel include a comfortable bed with clean and fresh linen, air-conditioning, TV with DTH or cable connection, intercom facility, windows for ventilation, electric kettle with provision for making tea or coffee, and a wardrobe. The attached washrooms in Treebo Trend Bhagyashree Executive are equipped with fresh towels, modern fixtures, complimentary branded toiletries, and a water heater. Treebo Trend Bhagyashree Executive has easy access to several popular tourist attractions in Pune that are worth visiting such as Anandvan (9.3 km), Kavdi Pat Bird Watching Point (9.7 km), Gandhi National Memorial Society (8.4 km), Lal Mahal (11.3 km), Rajiv Gandhi Zoological Park (14.8 km), Mahadji Shinde Chhatri (7.3 km), and Empress Botanical Garden (6.4 km). For those who want to indulge in shopping and entertainment, head to Amanora Mall (700 m) or Seasons Mall (1.4 km). Well-rated restaurants near the property are Sideshwar Food, Barbeque Nation, Kokkita, Bhagyshree, Mainland China, TGI Friday, Marrakesh, and Absolute Barbeque. In case of a medical emergency, Lotus Hospital is just 1.6 km away from the hotel. Corporate offices of Nalco Water India Ltd, Capgemini India, Kohler Co., Bosch Ltd., and Hitachi Consulting India are located very close to the hotel grounds.
Da sapere...
Plot No. 169/1+2+3, Tupe Nagar, Behind Suzlon Co., Keshav Nagar, Hadapsar,Magarpatta, 411028 Pune, India
Città: Pune, Maharashtra
Regione: Maharashtra
Check-in dalle 12:00
Check-out fino alle 11:00
Pets
No pets allowed. Treebo Trend Bhagyashree Executive Hadapsar accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.

Pune, Maharashtra
Altre Proposte in Città